ARCADIJ PETROV - RIGENERAZIONE DEGLI ORGANI E RICRESCITA DEI DENTI - TESTIMONIANZE.




Arcadij Petrov
Riporto qui di seguito alcune testimonianze riguardanti la rigenerazione degli organi avuta con la tecnologia dello scienziato russo Arcadij Petrov ( puoi leggere la prima parte qui).












RIGENERAZIONE RENE.
Anatoly Ostrezov nato nel 1931 - Samara (Russia).


"Nel 1950 il mio rene sinistro è stato rimosso dopo che ero stato accoltellato.Ho vissuto con un solo rene per 56 anni. Nel Giugno 2006 sono andato al Centro Arcady Petrov per ricevere un addestramento nelle loro tecniche di guarigione. Durante la formazione Arcadij Petrov ha avviato la rigenerazione del mio rene mancante. Prima di iniziare ho fatto un'ecografia che confermava l'assenza del mio rene sinistro. Avevo anche dei rapporti medici dell'ospedale che spiegavano le ragioni per cui il mio rene era stato rimosso.  Durante il processo di rigenerazione è stato fatto un video che mostra i risultati della rigenerazione verificati con gli ultrasuoni.
La lettura della prima ecografia mostrava l'assenza del mio rene sinistro.  Il 24 Agosto 2006 la seconda ecografia mostrava l'iniziale formazione di un nuovo rene di 65 x 26 mm. La terza ecografia fatta il 14 Febbraio 2007 mostrava un rene di 110 x 46 mm.  Un rapporto medico è stato rilasciato da un medico dell'ospedale di Leninsky. Il medico ha verificato attraverso gli ultrasuoni che il nuovo rene era sano e funzionava normalmente".



RIGENERAZIONE DENTI 
 Irina Golovanova - Krasnoyarsk.

"Io sono un medico Odontoiatra. Questo metodo rigenera non solo i denti mancanti, ma anche i denti che hanno problemi patologici.
 Il 16 Febbraio 2006 ero personalmente presente al primo seminario per la rigenerazione dei denti fatto a Krasnoyarsk. In quel periodo avevo problemi con il mio 7° dente in alto per parodontite cronica e gengivite ed era molto doloroso. Quando il processo di rigenerazione è stato avviato, ho provato un dolore sordo e piacevole intorno a quel dente. Ho sentito un leggero prurito che si estendeva all'interno del dente. In seguito questo metodo è stato utilizzato anche per il resto dei miei denti che avevano bisogno di rigenerazione. Dal 16 Febbraio al 10 Maggio tutti i sintomi e i dolori della parodontite andarono via e tutti i denti stavano bene.
 Nella prima parte del corso di Arcadij Petrov  ho potuto assistere al processo di rigenerazione e vedere come le prime cellule staminali sono state messe nella posizione corretta e come hanno iniziato a crescere. Sono certa che queste tecniche avranno un grande significato nella salute generale delle persone che le utilizzano".

RIGENERAZIONE DENTI.
Galina Vladimirovna Nesheretova - Kurgan.
"Mi chiamo Galina Nesheretova, ho 56 anni e vivo nella città di Kurgan. Do testimonianza che dopo la lettura  della trilogia " Creazione del Mondo" di Arcadij Petrov, si è verificata in me la rigenerazione di due denti superiori.
Avevo un ponte d'oro che improvvisamente si è staccato. Mi è dispiaciuto che il ponte si fosse staccato ed esattamente un mese dopo si è verificato un gonfiore nella gengiva. Ho pensato ad un processo infiammatorio ma poi ho scoperto con la lingua che in quel punto spuntavano due dentini aguzzi.
Mentre stavo leggendo il libro sono arrivata ad un punto dove l'autore spiegava la rigenerazione dei denti.  Ho pensato se fosse possibile che succedesse anche a me e come sarebbe stato bello se mi fossero ricresciuti i denti. 
 Poi ho pensato : " Ma come è possibile visto che ho delle corone". In seguito, improvvisamente, mi si sono staccate queste corone. Mi sono meravigliata tanto ed ero felicissima. 
L'ho fatto vedere ai miei figli. Ho aperto la bocca, tutti guardavano ed era vero! Tutti gioivano con me e addirittura mi invidiavano.
Sono immensamente grata per questo, per la possibilità che mi si è presentata e per queste nuove tecnologie che oggi esistono".

Quando il ponte della Sig.ra  Nesheretova si è staccato, lei ha cercato subito la sua amica dentista ma non è riuscita a trovarla. 
Il periodo di tempo in cui la dentista è stata "casualmente" inritracciabile è esattamente lo stesso periodo che è stato necessario ai suoi denti, completi di radice, di ricrescere.

FRATTURA COLONNA VERTEBRALE - Lirin Sergei - città di Nizniy Novgorod.

"Mio figlio aveva una frattura di due dischi della colonna vertebrale. Lui è rimasto sdraiato a letto per un lungo periodo. 
 I medici stavano usando certe tecniche di stretching ma con  scarsi progressi. Il suo sistema immunitario era molto debole e aveva sviluppato l'artrite.
Il nervo trigemino su un lato della sua faccia necessitava una correzione ma i medici non potevano correggerlo. Aveva molto dolore e spasmi continui. Usavano stimolatori cerebrali per cercare di migliorare la sua condizione e lui passava molto tempo all'ospedale e naturalmente anche i suoi studi ne risentivano.
 Così la nostra unica possibilità di salvarlo era di incontrare Arcadij Petrov ed io non potevo perdere questa opportunità.
Prima di iniziare ad utilizzare le tecnologie del Prof. Petrov, mio figlio è stato visitato dal  Prof. Sirovskiy,  scienziato molto conosciuto a Mosca che dirige il reparto di neuro-rianimatologia a Burdenko.
La sua diagnosi fu terribile. Disse che il ragazzo non sarebbe mai ritornato ad una salute normale e che sarebbe stato disabile per il resto della sua vita.
Il ragazzo aveva lo sguardo di un uomo di novant'anni ed era molto sconvolto.
Lo stesso giorno, dopo la visita, siamo andati ad incontrare Arcadij Petrov
Durante la prima settimana usando le sue tecnologie di bioinformazione, abbiamo potuto vedere i risultati definitivi. La dinamica di miglioramento delle condizioni del ragazzo è stata verificata mediante attrezzature mediche in ospedale e dopo due mesi e mezzo il nostro ragazzo ha vinto un concorso regionale di ciclismo estremo.
Sono molto grata che lui abbia avuto indietro la sua salute ed il suo entusiasmo.
Ora si sta godendo di nuovo la vita e lo sport che ama". 

Ivan Saharchuk - Dottore in Scienze Mediche, membro del " New York Science Academy", Professore Capo del Dipartimento di Terapia Medica dell'Università Nazionale Ucraina.

"Sono stato molto felice di leggere la trilogia " Tree of Life" di Arcadij Petrov.
Mia moglie ed io abbiamo insieme cento anni di esperienza pratica nel campo della medicina.
Anche se siamo entrambi medici professionisti, a causa della cattiva salute cronica sperimentata per molti anni, siamo stati costretti a cercare aiuto presso un uomo che è lontano da un professionista medico tradizionale.
Abbiamo avuto un grande apprezzamento per i libri di Petrov  e abbiamo cominciato ad usare le tecnologie descritte nei libri su noi stessi.
In un tempo molto breve i nostri sintomi hanno iniziato ad indebolirsi e a scomparire. Dalla nostra esperienza abbiamo concluso che la medicina moderna ha ancora molta strada da fare per essere in grado di aiutare le molte persone che soffrono di malattie come l'arteriosclerosi, il cancro, le malattie da virus  e quelle della vecchiaia come la demenza. 
L'attenzione dovrebbe essere data a queste nuove tecnologie che vengono descritte in questi libri  e insegnate al Centro Arcadij Petrov".

Queste testimonianze, che sono solo una piccola parte delle guarigioni avvenute, dimostrano che la radicata credenza secondo la quale gli organi non possono rigenerarsi da soli e i denti, una volta persi, non possano ricrescere, è decisamente da rivedere.

Ritengo quindi che sia importante divulgare questo tipo di informazioni perché questo consentirà di abbattere più velocemente la barriera dell'impossibile, un pò come successe quando Roger Bannister nel 1954 batté un record nella corsa ritenuto "impossibile" per più di un secolo.


Una volta che quella barriera fu infranta e il record depennato dalle cose impossibili, fu facile per gli altri corridori replicare e migliorare il risultato.

Fintanto che si continuerà a pensare che è impossibile così sarà, ma ora i tempi sono maturi per aprirsi a nuove cose.


Consigliatissima la visione del documentario "Luce dell'Eternità" con Arcadij Petrov, specialisti del settore medico tradizionale e testimonianze di persone guarite.






RiccaMente



Salva Te Stesso - La Creazione dell'Universo
Salva Te Stesso - La Creazione dell'Universo
Riattiva le tue capacità extrasensoriali per rigenerarti e guarire.
Voto medio su 53 recensioni: Buono




Guaritori Russi
Guaritori Russi
Vivere senza Malattie.
Voto medio su 17 recensioni: Buono






RIGENERAZIONE DEI DENTI - TECNICA








DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/

INFO CREDIT: Carol Roberts http://www.genomehealing.com  http://riccamente.blogspot.com/
photo credit: Patrick Hoesly via photopin cc


INCONTRI CON LO SPIRITO DEGLI ALBERI.






Gli alberi sono campi di energia vitale, vivente e intelligente.

Cleve Backster, il maggior esperto delle macchine della verità, attraverso alcuni esperimenti effettuati nel 1966 ha dimostrato che le piante sono in grado di interagire con le emozioni umane.


Gli alberi e le piante percepiscono le nostre emozioni, possono capire se le nostre intenzioni sono buone oppure no.
Noi possiamo usufruire del loro campo vibrazionale   semplicemente abbracciandoli, così come dimostrano gli studi condotti da  Matthew Silverstone autore del libro "Blinded by Science".

Ogni albero ha un suo specifico campo vibrazionale e può aiutarci a migliorare un nostro particolare aspetto.


Hubert Bosch e Lucilla Satanassi, hanno decifrato tredici messaggi dalla foresta e nel libro "Incontri con lo Spirito degli Alberi" ce li rivelano affinché si possa scegliere l'albero giusto per riceverne il suo prezioso aiuto.


Il messaggio dell'Abete per esempio è :

"Portare il respiro del Cosmo nella Terra. Essere individuo in armonia con il gruppo. Lo spirito dell'Abete dona ampio respiro alla nostra esistenza e toglie il senso di soffocamento. Ci sostiene nel trovare la quiete che permette al respiro e alla vita di circolare con fluidità e in armonia con tutto il Cosmo. Quando visioni troppo scure, indurimenti, situazioni ed esperienze difficili hanno tolto la Luce dalla nostra vita, l'Abete ci facilita nel aprirci a esperienze più luminose". 
 H. Bosch e L. Satanassi


L'energia e l'aiuto dell'albero si può ricevere anche attraverso una soluzione creata da Remedia azienda italiana che è riuscita a cristallizzare lo Spirito degli alberi in modo che sia possibile entrare in contatto con l'albero anche quando si è fisicamente lontani da esso.


Incontri con lo Spirito degli Alberi
Incontri con lo Spirito degli Alberi
13 messaggi dalla foresta.
Voto medio su 18 recensioni: Da non perdere


Lo Spirito degli Alberi
Lo Spirito degli Alberi
Una chiave per la vostra espansione.
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere


Spirito degli Alberi - Faggio
Spirito degli Alberi - Faggio
Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere
Il messaggio del Faggio:
Essere liberi nonostante tutto. Rigenerazione del pensiero.



INFO CREDIT : http://riccamente.blogspot.com/2012/02/abbracciare-un-albero-fa-bene-alla.html
photo credit : http://www.flickr.com/photos/blmiers2/6814372181/


DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .


ARCADIJ PETROV - RIGENERARE GLI ORGANI E FAR RICRESCERE I DENTI.




Arcadij Petrov
Arcadij Petrov è uno scienziato russo, ricercatore di fama mondiale, fondatore e direttore dell' Arkady Petrov Fonds, un'organizzazione no-profit a Mosca.
In qualità di presidente del Centro " Bioinformation Technologies ", si è dedicato alla ricerca della "matrice di bio-informazione della persona".



Questa ricerca si concentra sulla scoperta di tecniche di guarigione attraverso metodi non chirurgici e senza farmaci, affrontando malattie incurabili come la cecità congenita o accidentale, malattie cardiovascolari, del pancreas e altri organi.


Il Prof.Petrov ha contribuito a facilitare il trattamento di successo di centinaia di persone con diverse malattie.


Alcuni di questi casi includono la rigenerazione completa di organi precedentemente rimossi e il recupero totale da una varietà di malattie nelle loro ultime fasi di rigenerazione come reni malati, cistifellea, pancreas, organi riproduttivi femminili inefficienti, tiroide debilitata e non ultimo la ricrescita di denti.

Petrov e altri scienziati russi hanno imparato come inviare onde cerebrali  curative di certe frequenze al corpo con il risultato che i pazienti possono rigenerare gli organi malati o mancanti.


La tecnologia di Petrov ha attirato l'attenzione di tutto il mondo ed è ora una tecnologia riconosciuta.


I risultati riguardanti la rigenerazione degli organi sono infatti ampiamente documentati e riconosciuti dalla Medicina Tradizionale con diagnosi confermata e autenticata.

Arcadij Petrov è autore della trilogia "Creazione dell'Universo" ( titolo originale Creation of the World) bestseller in Russia - a breve in uscita anche in Italia il primo volume Salva Te Stesso con Macro Edizioni.


Gli altri due volumi, non ancora pubblicati in Italia, sono : "Salvare il mondo in Te" e "Salva il Mondo intorno a Te".

Le tecniche di guarigione vengono insegnate nel  Centro di Petrov a Mosca, tuttavia su YouTube si trovano dei video, con testimonianze di guarigione avvenute anche  dopo aver semplicemente letto per intero la trilogia "Creazione dell'Universo", come quella della Sig.ra Galina Vladimirovna Nesheretova che nel 2005 ha avuto la rigenerazione di due denti.



"Praticamente tutti sono in grado di raggiungere queste capacità. Nel nostro centro abbiamo sviluppato specifici corsi di formazione che insegnano a fare questo. In particolare nel nostro centro troviamo che gli organi che sono stati precedentemente rimossi dal corpo con la chirurgia, crescono di nuovo. Ciò significa che è sufficiente inviare impulsi mentali specifici alle aree di quei cromosomi che sono responsabile dell'organo precedentemente rimosso, ossia attraverso cosciente focalizzazione mentale.
 Le persone si aprono ad un nuovo Potere Interiore" Prof. Arcadij Petrov.




Seconda parte - Testimonianze - qui.




Salva Te Stesso - La Creazione dell'Universo
Salva Te Stesso - La Creazione dell'Universo
Riattiva le tue capacità extrasensoriali per rigenerarti e guarire.
Voto medio su 53 recensioni: Buono


Guaritori Russi
Guaritori Russi
Vivere senza Malattie.
Voto medio su 17 recensioni: Buono



RiccaMente









DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link http://riccamente.blogspot.com/

Info credit : http://www.genomehealing.com http://www.vital-und-erfolgreich.ch  http://www.thelivingspirits.net


Epigenetica - Ambiente e Credenze Influenzano i Geni.


bruce-lipton-la-mente-è-più-forte-dei-geni

"Quando avevo sette anni, guardai per la prima volta attraverso la lente di un microscopio un minuscolo protozoo.

Nella mia mente innocente di bambino vedevo quel minuscolo organismo vivente non come una cellula, ma come una persona microscopica, un essere senziente e pensante".

Così è iniziata la passione di Bruce Lipton per la Biologia e l'Epigenetica che è lo studio dei meccanismi molecolari per mezzo dei quali l'ambiente controlla l'attività dei geni.

Oggi è un Biologo Cellulare, autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento.


Secondo Bruce Lipton il vero Segreto della Vita non si trova all'interno del nostro DNA ma piuttosto all'interno dei meccanismi della membrana cellulare.


Ogni membrana cellulare ha dei recettori che raccolgono vari segnali ambientali e questo meccanismo controlla la lettura dei geni all'interno delle cellule.
 Le cellule possono scegliere se leggere o non leggere il programma genetico a seconda dei segnali che ricevono dall'ambiente esterno.
Aver ereditato il "programma" di una malattia, non significa essere destinati ad averla.
L'attivazione di quei particolari geni è principalmente determinata dai propri pensieri, emozioni, percezioni e credenze.

Irv Konigsberg fu uno dei primi biologi cellulari a padroneggiare l'arte di clonare le cellule staminali.
Lipton dice che fu lui a trasmettergli nel 1967 una grande "perla di saggezza".


"Mi disse che quando una cellula messa in una coltura è sofferente, per scoprirne la causa bisogna osservare prima di tutto l'ambiente e non soltanto la cellula.

Ho verificato infinite volte la saggezza contenuta nel consiglio di Irv. 
Quando fornivo un ambiente sano alle mie cellule, prosperavano; quando l'ambiente era meno che ottimale, stentavano.
Mettendo a posto l'ambiente, le cellule malate si riprendevano".


Anche se gli scienziati hanno collegato diversi geni a diverse malattie e tratti, hanno raramente trovato che un solo gene sia la causa di una particolare malattia o tratto. 
Lipton sottolinea che le malattie che sono il flagello di oggi - diabete, cancro e malattie cardiache - non sono il risultato di un singolo gene ma di complesse interazioni tra più geni e fattori ambientali. 


Anche le credenze giocano un ruolo importante sull'attivazione dei geni. 

In un articolo apparso su "Science" si raccontava un aneddoto riguardante Robert Koch, medico tedesco del XIX secolo, che insieme a Pasteur creò la teoria dei germi.
La teoria dei germi sostiene che i batteri e i virus sono la causa delle malattie.
Oggi questa teoria è ampiamente condivisa ma all'epoca di Koch era più controversa.


Uno dei critici di Koch era fermamente convinto che la teoria fosse errata e, per dimostrare questa sua convinzione, bevette un bicchiere d'acqua contaminata con il vibrio cholerae, il batterio ritenuto da Koch la causa del colera.

Con stupore di tutti l'uomo rimase perfettamente immune dal virulento agente patogeno.

L'articolo di Science pubblicato nel 2000, dopo aver descritto il fatto afferma : 
"Per ragioni inspiegabili non accusò alcun sintomo, ma ciò nonostante aveva torto".
Nessuno "osò pensare" che fosse stata la sua ferma convinzione a renderlo immune.


Invece di cercare di scoprire in che modo riuscì a rimanere immune, gli scienziati accantonano con superficialità questa e altre imbarazzanti eccezioni caotiche che rischiano di mettere in crisi le loro teorie correnti.

Allo stesso modo la scienza afferma perentoriamente che il virus HIV causa l'AIDS, ma non ha idea del motivo per cui molti individui infettati dal virus per decenni non manifestano mai la malattia. 

Ancora più stupefacente è la realtà dei malati di cancro che hanno sperimentato una remissione spontanea.


Poiché queste remissioni escono dai confini della teoria convenzionale, la scienza ignora semplicemente il fatto che si verifichino.

Le remissioni spontanee vengono liquidate come delle inspiegabili eccezioni  rispetto alle verità correnti, o semplicemente come diagnosi sbagliate.


Tuttavia il legame tra mente e geni è reale.

Dice Bruce Lipton:

"Le ricerche finanziate dalle case farmaceutiche, e le campagne dei media, rafforzano la convinzione che i geni controllano la nostra vita, rendendoci vittime che hanno bisogno del loro salvataggio.Tuttavia  più persone diventano consapevoli e hanno la conoscenza di avere il potere di essere responsabili per la propria vita, più facile sarà per tutte le persone prenderne coscienza. Come suggerisce anche la teoria del campo morfogenetico di Rupert Sheldrake, quanto più queste informazioni vengono immesse nel campo tanto più facile sarà per le persone divenirne consapevoli".




Il DVD "Le Basi della Biologia delle Credenze"  contiene le più importanti conferenze di Bruce Lipton ed è suddiviso in tre parti :
  • Biologia della Percezione.
  • Psicologia del Cambiamento, con l'intervento del Dr. M.Williams creatore della tecnica PSYCH-K.
  • Il Potere dell'Amore - educazione consapevole dei figli.

Nel percorso di queste conferenze attraverso la scienza dell'Epigenetica, viene mostrato come l'ambiente, le credenze e il pensiero influenzino i nostri geni.




RiccaMente





Le Basi della Biologia delle Credenze
Le Basi della Biologia delle Credenze
Il Cofanetto contiene i seminari: Biologia della Percezione - Psicologia del Cambiamento - Il Potere dell'Amore.


Video Download - Lipton Anthology
Video Download - Lipton Anthology
2006-2017 - Più di 20 ore di contenuti audiovisivi, più di 10 anni di ricerche.


La Mente è più Forte dei Geni
La Mente è più Forte dei Geni
La nuova scienza che ci restituisce i nostri poteri - 4 ore di seminario formativo con intervista esclusiva.
Voto medio su 49 recensioni: Da non perdere




La Biologia Delle Credenze.
Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula.
Scheda libro qui.




   



DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/

Info credit : La Biologia delle Credenze/ http://articles.mercola.com http://davidpratt.info
photo credit a : http://www.flickr.com/photos/jurvetson/6791082/


Acido Ialuronico nella Dieta del Villaggio della Lunga Vita.


Yuzuri Hara - Giappone
A due ore da Tokyo, arroccato su alte colline, si trova un villaggio chiamato Yuzurihara abitato da persone che hanno in comune una particolarità.

La particolarità che tutti sembrano avere, oltre alla loro eccellente salute, è l'aspetto incredibilmente giovane e sano della loro pelle.


Anche le persone di 80 o 90 anni di età hanno una pelle luminosa e soda.

Yuzurihara, detto anche "Il Villaggio della Lunga Vita", ha più del 10% degli abitanti con un età di 85 anni o più.

Raramente hanno bisogno di vedere un medico e sono difficilmente colpiti da malattie come cancro, diabete e morbo di Alzheimer.

Tadanao Takhashi - 93 anni
Tadanao Takahashi, 93 anni, ha lavorato per cinquanta anni sotto il sole senza mai usare filtri solari o altre creme per la pelle eppure la sua pelle è ancora morbida e liscia.

A differenza di altre regioni del Giappone che coltivano riso, il terreno collinare di Yuzurihara  si presta meglio alla coltivazione di carboidrati diversi che possono risultare più sani. 

Si coltivano cose come satsumaimo, un tipo di patata dolce; satoimo, una patata bianca e appiccicosa; konyaku, un tubero gelatinoso ed imoji, una radice di patata.

Dr. Toyosuke Komori - 80 anni
Il Dr. Toyosuke Komori, il medico della città che ha studiato e scritto libri sulla longevità di Yuzurihara, ritiene che questi amidi coltivati localmente contribuiscano alla produzione di acido ialuronico o HA, componente del collagene e della cartilagine la cui presenza nel corpo diminuisce con l'avanzare dell'età.

Introdurre questo componente nella dieta può scongiurare il processo d'invecchiamento, aiutando le cellule del corpo a prosperare e trattenere l'umidità, mantenendo i giunti lubrificati, proteggendo la retina e mantenendo la pelle liscia ed elastica. 


L'acido ialuronico elimina i rifiuti delle cellule che non sono in grado di ricevere una fornitura diretta di sangue come la cartilagine. 
Si attacca al nostro collagene ed elastina per costruire la cartilagine.
Si trova in tutti i tessuti del nostro corpo ed è responsabile della realizzazione di una serie di funzioni vitali.

L'80% dell'occhio umano è composto da acido ialuronico ed è forse per questo motivo che molti anziani del villaggio di Yuzurihara non hanno nemmeno bisogno degli occhiali da vista. 


L'acido ialuronico è diventato particolarmente popolare sia nel campo medico che cosmetico.

Professionisti medici lo stanno impiegando per alleviare condizioni come l'artrite, sindrome da affaticamento cronico, fibromialgia, secchezza degli occhi e dolori articolari.

È risultato anche efficace per aumentare la mobilità, la vigilanza, la qualità del sonno, la forza muscolare, la potenza sessuale, la guarigione delle ferite e la densità ossea.





RiccaMente





Ialuronic Formula.
Integratore a base di collagene idrolizzato e acido ialuronico. Per la bellezza ed il trofismo della pelle. Scheda prodotto qui.










Acido Ialuronico Joint 150 - 60 Capsule
Acido Ialuronico Joint 150 - 60 Capsule
Con vitamina C per la normale funzione delle cartilagini.
Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere


Acido Ialuronico Skin 120 - 60 Capsule
Acido Ialuronico Skin 120 - 60 Capsule
Con vitamina C per la normale funzione della pelle.
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere


Piastra di Kolzov - Pomo Rigenerante - Nuova Serie
Piastra di Kolzov - Pomo Rigenerante - Nuova Serie
Piastra energetica informata per rigenerare e ringiovanire il tuo organismo.








DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .

INFO credit : http://www.akealife.com / http://www.bio-harmony.com http://www.ehow.com


CLOUD ATLAS - L'ATLANTE DELLE NUVOLE .




Cloud Atlas, L'Atlante delle Nuvole, è un romanzo di David Mitchell uscito nel 2004 che narra la storia di sei personaggi attraverso le loro diverse incarnazioni. Storie apparentemente scollegate si scoprono poi invece unite dal magico filo rosso del "caso".


La prima storia parte nel 1849  con un giovane avvocato di nome Adam Ewing che si reca nel Sud del Pacifico per concludere un affare con un proprietario di una piantagione.

Nel 1930 un giovane musicista di nome Robert Frobisher va a lavorare per un compositore famoso come suo amanuense.
Nel 1974 un'intrepida giornalista di nome Luisa Rey viene coinvolta in un misterioso omicidio di uno scienziato antinucleare.
Nel 2012 un editore ha un colpo di fortuna che però poi gli si ritorcerà contro fino a costringerlo alla fuga.
Nella Corea del prossimo futuro, un clone lavora come cameriera in un ristorante da incubo.
Nel futuro post apocalittico lontano nel 2321, un primitivo isolano cerca di decidere se aiutare una donna di una civiltà super avanzata a raggiungere una montagna proibita.

Ognuna di queste storie è legata all'altra in diversi modi. 

In ciascuna di esse qualcuno sta leggendo o guardando il racconto precedente. Per esempio il protagonista della prima storia scrive un diario che poi viene letto anni dopo dal protagonista della seconda storia.

Le storie, portano il lettore a vedere che nonostante la diversità di epoche, fatti e personaggi, tutto è connesso ed ogni azione compiuta in un'epoca ha una ripercussione in un'altra.



Dal romanzo è stato tratto un film - kolossal dei fratelli Wachowski uscito nelle sale americane nell'ottobre 2012 con un cast d'eccezione - Tom Hanks, Halle Berry, Hugh Grant, Ben Whishaw, Susan Saradon.
In Italia il film Cloud Atlas esce il 10 Gennaio 2013.




Cloud Atlas - L'atlante delle Nuvole
Cloud Atlas - L'atlante delle Nuvole







DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .


Pennichella, Consigliata anche dalle Grandi Aziende.



pennichella-benefici
Yelo -Centro per "Pisolini" a Manhattan.
Sedia reclinabile per sollevare le gambe e
rallentare la frequenza cardiaca.
La pennichella è un modo facile e divertente per migliorare la salute mentale e fisica. Infatti questa favorisce il miglioramento dell'umore e della salute del cuore, incrementa la chiarezza mentale e migliora la memoria.


Nikola Tesla, Leonardo Da Vinci, Albert Einstein, Winston Churchill e Jhon F. Kennedy facevano tutti una pennichella pomeridiana.


Quando si ha un calo di energia nel primo pomeriggio, il caffè e lo zucchero sono gli stimolanti principalmente scelti. Ma la sonnolenza pomeridiana è un ritmo biologico dovuto ad una leggera diminuzione della temperatura corporea.


Con il tentativo di allontanare la sonnolenza con snack dolci e caffeina, il bioritmo viene interrotto e calorie in più vengono consumate.


I ricercatori greci hanno scoperto che le persone che hanno fatto un pisolino di trenta minuti almeno tre volte alla settimana, hanno abbassato il loro rischio di avere un attacco di cuore del 37%.

Fattori come fumo, dieta e livello di attività sono stati inclusi nello studio.
Dott.ssa Sara Mednick

Secondo la Dott.ssa Sara Mednick, ricercatrice di Medicina del sonno, assistente del Dipartimento di Psicologia presso la University of California e autrice del libro 

"Take a Nap,Change Your Life" (Fai un pisolino, cambia la tua vita), il pisolino aumenta l'attenzione, stimola la creatività, riduce lo stress, migliora la percezione, la resistenza, le abilità motorie, aiuta nella perdita di peso, allevia le emicranie e riduce le chiacchiere del cervello prima del sonno notturno.

La pennichella dovrebbe durare meno di 45 minuti per evitare stordimento ed è preferibile farla tra le 13,00 e le 15,00.

Un pisolino di 30 minuti migliora la memoria e la salute fisica.
Un pisolino di 20 minuti rivitalizza ed aiuta ad affinare i sensi.
Un pisolino di 10 minuti contribuisci ad elevare l'umore e ad evitare crolli energetici nel pomeriggio.

Secondo la Stanford University molte grandi aziende si sono rivolte al semplice pisolino, nel tentativo di evitare miliardi di dollari di perdita all'anno per calo di produttività.






Google, un precursore in benefici per i dipendenti, ha degli avveniristici bozzoli sparsi per tutto il Campus di Mountain View in California, dove si trova il quartiere generale.  
I bozzoli offrono totale isolamento da suoni e luce esterna. 
I dipendenti hanno orari flessibili e possono fare un pisolino ogni volta che ne sentono il bisogno.
Anche Facebook consente al proprio personale di fare una pausa quando necessario.

Altre aziende hanno deciso di affidare a terzi la soluzione per il pisolino.


Yelo-Spa Napping-Manhattan
A Yelo, una Spa Napping nel cuore di Manhattan, fanno la pennichella i dipendenti di Newsweek, Hearst Corporation e Time Warner.

I clienti possono riposare in delle sale confortevoli completamente insonorizzate e progettate a nido d'ape con regolazione luci, suono e aromaterapia.


Il titolare del centro Yelo, Nicolas Ronco, dice:



"La sonnolenza sul posto di lavoro costa alle aziende statunitensi l'incredibile cifra di diciotto miliardi di dollari l'anno in perdita di produttività.Le aziende e gli individui ora capiscono che la terapia del sonno in realtà aumenta le prestazioni e la vigilanza riducendo lo stress.Un pisolino di venti minuti può aiutare una persona a mantenere l'attenzione per tutto il giorno."


Tuttavia, se siete lontani da Manhattan, potete sempre fare un pisolino (sempre che vi venga concesso) aiutandovi con una mascherina per gli occhi per schermare la luce e ascoltare della musica rilassante o suoni della Natura con degli auricolari per isolarvi dai suoni esterni.


Si può anche fare Yoga Nidra, che in mezz'ora o poco più dà una ricarica equivalente a 4 o 5 ore di sonno.







Il Sonno - La parte migliore della vita
Il Sonno - La parte migliore della vita
Prenditi ogni giorno mezz'ora per le tue preoccupazioni in questo tempo fai un sonnellino. Lao-Tze
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere


Il Potere del Sonno
Il Potere del Sonno
Dalle nuove frontiere della scienza tutti i segreti per dormire meglio e rivoluzionare la vita notte dopo notte.



RiccaMente




DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/.


INFO CREDIT : Carolanne Wright  http://www.thrive-living.net/ http://www.msnbc.msn.com / http://www.findpeaceandquiet.com
photo credit : http://unknowncity.wordpress.com / http://www.findpeaceandquiet.com http://www.nature.com