Gli alberi sono campi di energia vitale, vivente e intelligente.
Cleve Backster, il maggior esperto delle macchine della verità, attraverso alcuni esperimenti effettuati nel 1966 ha dimostrato che le piante sono in grado di interagire con le emozioni umane.
Gli alberi e le piante percepiscono le nostre emozioni, possono capire se le nostre intenzioni sono buone oppure no.
Noi possiamo usufruire del loro campo vibrazionale semplicemente abbracciandoli, così come dimostrano gli studi condotti da Matthew Silverstone autore del libro "Blinded by Science".
Ogni albero ha un suo specifico campo vibrazionale e può aiutarci a migliorare un nostro particolare aspetto.
Hubert Bosch e Lucilla Satanassi, hanno decifrato tredici messaggi dalla foresta e nel libro "Incontri con lo Spirito degli Alberi" ce li rivelano affinché si possa scegliere l'albero giusto per riceverne il suo prezioso aiuto.
Il messaggio dell'Abete per esempio è :
"Portare il respiro del Cosmo nella Terra. Essere individuo in armonia con il gruppo. Lo spirito dell'Abete dona ampio respiro alla nostra esistenza e toglie il senso di soffocamento. Ci sostiene nel trovare la quiete che permette al respiro e alla vita di circolare con fluidità e in armonia con tutto il Cosmo. Quando visioni troppo scure, indurimenti, situazioni ed esperienze difficili hanno tolto la Luce dalla nostra vita, l'Abete ci facilita nel aprirci a esperienze più luminose".
H. Bosch e L. Satanassi
L'energia e l'aiuto dell'albero si può ricevere anche attraverso una soluzione creata da Remedia azienda italiana che è riuscita a cristallizzare lo Spirito degli alberi in modo che sia possibile entrare in contatto con l'albero anche quando si è fisicamente lontani da esso.
Incontri con lo Spirito degli Alberi
13 messaggi dalla foresta.
|
Lo Spirito degli Alberi
Una chiave per la vostra espansione.
|
Spirito degli Alberi - Faggio
Il messaggio del Faggio: Essere liberi nonostante tutto. Rigenerazione del pensiero. |
INFO CREDIT : http://riccamente.blogspot.com/2012/02/abbracciare-un-albero-fa-bene-alla.html
photo credit : http://www.flickr.com/photos/blmiers2/6814372181/
DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .