6 Potenti Frequenze di Solfeggio che Aumentano le Tue Vibrazioni.



frequenze-di-solfeggio

La vibrazione è tutto. E ogni vibrazione ha la sua frequenza.
Grazie alla  scienza, sappiamo che più è denso un oggetto, più la sua vibrazione è bassa e più è leggero qualcosa, maggiore è la sua vibrazione.
La vibrazione corrisponde anche alle emozioni. 
Quando ci  identifichiamo con  emozioni come la rabbia, l'odio, la gelosia, la colpa, la paranoia e il disprezzo di noi stessi, abbassiamo effettivamente la nostra vibrazione. 

D'altra parte, quando  smettiamo di identificarci  con queste emozioni e invece le vediamo semplicemente come energia fluttuante dentro di noi, iniziamo a sperimentare stati di "vibrazione elevata" come l'amore, la pace, la gratitudine, la creatività e l'autorealizzazione.
È importante ricordare che non c'è niente di sbagliato nel provare qualsiasi tipo di emozione, comprese quelle scomode, mentre il modo migliore per sperimentare stati di vibrazione elevata come l'amore e la beatitudine è di smettere di identificarsi e di attaccarsi a pensieri ed emozioni. 

Ci sono dei catalizzatori utili che aiutano a centrare la tua energia. Uno di questi catalizzatori è noto come Frequenze del Solfeggio.
Le frequenze del Solfeggio sono una serie di 6 toni elettromagnetici che si diceva che i monaci Gregoriani usassero quando cantavano in meditazione. 

Riscoperte nel 1974 dal Dr. Joseph Puleo, si dice che le Frequenze del Solfeggio penetrino profondamente nella mente conscia e subconscia, stimolando la guarigione interiore. 
Il Dr. Puleo fu guidato intuitivamente a riscoprire queste frequenze di guarigione nel Libro dei Numeri (un libro nella Bibbia ebraica ), usando una tecnica numerologica per decifrare i sei codici ripetuti che trovò. 
Il risultato è stata la riscoperta delle frequenze del Solfeggio.

ll fisico, inventore e ingegnere elettronico Nikola Tesla una volta disse: "Se solo conoscessi la magnificenza del 3, 6 e 9, allora avresti una chiave per l'universo". È interessante notare che questi tre numeri formano la vibrazione radicale dei sei Frequenze del Solfeggio.
Queste sono le frequenze del Solfeggio:

UT - 396 Hz: trasformare il dolore in gioia e il senso di colpa in perdono.
RE - 417 Hz: cancella la negatività e rimuove i blocchi subconsci.
MI - 528 Hz: stimola l'amore, ripristina l'equilibrio, ripara il DNA.
FA - 639 Hz: rafforza le relazioni, la famiglia e l'unità della comunità.
SOL - 741 Hz: pulisce fisicamente il corpo da tutti i tipi di tossine.
LA - 852 Hz: risveglia l'  intuizione  e ti aiuta a tornare all'equilibrio spirituale.

Ciascuna delle sillabe che descrivono le Frequenze del Solfeggio sono state prese dalla prima strofa dell'inno medievale a San Giovanni Battista:


Ut queant laxis Resonare fibris
Mira gestorum Famuli tuorum
Solve polluti Labii reatum

 Si diceva che le Frequenze del Solfeggio fossero usate in oltre 150 canti gregoriani e si dice che aumentino sempre di più le vibrazioni quando ascoltate. 

Ogni tono di Solfeggio aiuta a staccare strati di negatività e blocchi energetici, aiutandoti a provare liberazione emotiva e spirituale.

Molte persone descrivono l'ascolto di questi toni come calmanti, ispiratori, purificatori e persino rivelatori in quanto ci aiutano a sperimentare la chiarezza e la comprensione dei problemi nelle nostre vite. 
Altri che ascoltano le Frequenze del Solfeggio possono provare mal di testa, o anche sentire emozioni represse come la rabbia salire in superficie in risposta alla mancata corrispondenza delle vibrazioni. 

In altre parole,  queste frequenze di guarigione del suono possono avere un effetto "purgante" sul tuo campo energetico,  che potrebbe farti sentire inizialmente un pò nauseato. 

D'altra parte, potresti reagire a questi suoni estremamente bene.
Non rimane altro che provare e sperimentare. 



1. UT - 396 Hz
La frequenza di Solfeggio a 396 Hz aiuta chi lotta con sentimenti come senso di colpa, paura e dolore. 
Questo tono è altamente radicante. 
Equilibra la propria energia e purifica la propria aura energetica.





2. RE - 417 Hz
Questa frequenza del suono aiuta a cancellare la negatività e rimuove i blocchi subconsci sotto forma di convinzioni fondamentali limitanti, schemi di pensiero tossici e abitudini dannose. 
Il tono a 417 Hz serve principalmente a facilitare il cambiamento e a ricollegarti alla Sorgente Divina.




3. MI - 528 Hz
Il tono "MI" è anche conosciuto come la "frequenza dell'Amore". 
Questa vibrazione sonora è anche considerata centrale per la creazione ed è pensata per ripristinare l'equilibrio interiore, aumentare la consapevolezza, riparare il DNA e stimolare la trasformazione. (Vedi anche qui)




4. FA - 639 Hz
Questa vibrazione sonora aumenta la comprensione, la tolleranza, l'armonia interpersonale e l'empatia. In quanto tale, si dice che il tono "FA" rafforzi le relazioni, la connessione familiare e l'unità con gli altri. Se stai lottando nel tuo lavoro o nelle tue relazioni personali, questa frequenza del suono può aiutarti a creare più armonia.




5. SOL - 741 Hz
SOL è la frequenza che si dice aiuti a disintossicare il corpo da tutti i tipi di sostanze inquinanti (virali, fungine, batteriche, elettromagnetiche).
Questa vibrazione sonora è anche utile quando si cerca di risolvere i problemi poiché aumenterà la chiarezza mentale. 




6. LA - 852 Hz
Il Solfeggio 852 Hz è direttamente collegato al chakra del terzo occhio e può essere usato come mezzo per risvegliare la tua intuizione, la forza interiore e l'autorealizzazione. 
È indicato per sciogliere l'energia mentale stagnante che porta a pensare troppo. Si dice che ripulisca i blocchi energetici che prima ostacolavano una chiara e forte comunicazione con il nostro Sé superiore.






Un istituto giapponse (I.H.M Research Institute), ha condotto una ricerca su queste frequenze vitali, fotografando a -25 gradi i cristalli dalla geometria perfetta che ne derivava.
La tecnica è quella di Masaru Emoto.


Le frequenze di solfeggio possono essere ascoltate come sottofondo durante le proprie attività o in momento di relax utilizzando le cuffie per un'esperienza più intensa.


RiccaMente





Strumenti correlati.


Longevity - The Frequencies of Life
Questo CD non contiene musica, ma contiene 6 frequenze sonore vitali che hanno un potere straordinario e benefico sulla fisiologia umana.
396 HZ - Liberi dal senso di colpa e ansia
417 HZ - Cambiamento, lasciare andare il passato
528 HZ - Riparazione e armonizzazione DNA
639 HZ - Apertuta e connessione nei rapporti umani
741 HZ - Stimolare il risveglio interiore
852 HZ - Ritorno all'ordine spirituale
Voto medio su 35 recensioni: Buono Scheda Cd qui.





Campana Tubolare per Musicoterapia R2 - Riparazione e armonizzazione DNA - Frequenza 528 Hz
I suoni e la luce saranno gli strumenti della medicina del futuro.
Scheda prodotto qui.















https://wakeup-world.com/ http://powerthoughtsmeditationclub.com/
https://riccamente.blogspot.com/


DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/


RICEVI GLI AGGIORNAMENTI
La tua email: