528 Hz.- La Frequenza Guaritrice della Vita e del DNA..



frequenze-musicali


La scienza moderna riconosce ormai ciò che gli antichi mistici e saggi ci hanno detto per secoli, cioè  che tutto è in costante stato di vibrazione. 
Tutto fino alla più piccola particella fisica  alle cose che non possiamo percepire con i nostri (ancora) sensi limitati.

Lo stato di vibrazione più elementare è quello del suono. 
Tutto ha una gamma ottimale di vibrazione (frequenza), e quella frequenza è chiamata risonanza. 
Quando siamo in risonanza, siamo in equilibrio. 
Ogni organo e ogni cellula del nostro corpo assorbe ed emette suoni con una particolare frequenza di risonanza ottimale. 
La musica accordata a 432 Hz e 528 Hz crea risonanza nel nostro corpo fisico, mentale, emotivo e spirituale.


Rispetto alla sintonizzazione A = 440 Hz standard, 528 Hz è 4Hz sopra l'accordatura standard; A = 444 Hz. Quando la musica è sintonizzata su A = 444 Hz, risuona con C = 528Hz.


La frequenza Love 528 Hz è la nota "Miracolo" della scala musicale del Solfeggio originale. 
Indipendentemente confermato dai ricercatori, questa è stata usata da antichi sacerdoti e guaritori in civiltà avanzate per creare manifestazioni miracolose di ciò che è fedelmente immaginato e voluto. 
La frequenza 528Hz è ancora usata in questo modo da coloro che non hanno dimenticato il suo potere.

528 Hz è la bioenergia della salute e della longevità. 
È la vibrazione armonica che alza il tuo cuore. 
È la frequenza dell'amore. 
Sempre più persone si stanno risvegliando spiritualmente, mentalmente ed emotivamente e scelgono di essere in sintonia con 528Hz. 
Questa frequenza di guarigione ci aiuta a scorrere in perfetto ritmo e armonia. 
Il Dr. Horrowtiz, il più grande esperto mondiale degli effetti della frequenza di 528 Hz, ci incoraggia a usarla per ripristinare la coscienza umana alla sua piena potenza e potenziale.

La frequenza 528 Hz risuona nel cuore del Sole (registrato dagli scienziati della NASA). 
Raggi di sole, arcobaleno, fiori, erba e persino il ronzio delle api vibrano a 528Hz. 
La Natura in equilibrio vibra a 528Hz. 
È la frequenza della vita stessa.

La clorofilla e il suo colore verde/giallo vibra a 528 Hz ed è il pigmento di guarigione più potente in biologia, perché le persone e gli animali mangiano l'erba per riguadagnare la salute. 
L'aria che respiriamo è piena di Prana/Chi - la forza vitale universale che vibra a 528 H, che ripristina e rinvigorisce naturalmente  ogni filamento di DNA e cellule del tuo corpo, incoraggiando l'equilibrio, la salute e l'armonia nei sistemi dissonanti privi di energia elettronica.

RIPARAZIONE DEL DNA.
La frequenza 528 Hz è stata utilizzata dai biochimici per riparare il DNA umano. Questa frequenza sembra influenzare le molecole d'acqua che circondano l'elica del DNA, determinando in tal modo effetti curativi sul DNA.


Secondo il Dott. Horowitz, tutte le guarigioni si verificano a causa di onde sonore o vibrazioni che risuonano in tutto l'Universo. Afferma che le cellule umane usano il DNA, come le radio usano le antenne, per ricevere le vibrazioni delle note e sintonizzare il ritmo del corpo con quello del Cosmo. 
Si riferisce alla nota di Solfeggio a 528 Hz come "la Frequenza dell'Amore" che, oltre a fornire benefici per la salute, apre i portali alla trasformazione spirituale e al risveglio.
Secondo lui la frequenza di 528 Hz ha la capacità di guarire il DNA danneggiato, poiché questa è l'unica frequenza associata alla riparazione del DNA.

A questo fa eco la dottoressa Candice Pert che afferma che energia e vibrazione arrivano fino al livello cellulare, aprono i cromosomi e espongono il DNA alle frequenze. 


Longevity - The Frequencies of Life
Rigenera il tuo DNA e amplia la tua coscienza!

Esperimenti che hanno coinvolto DNA in vitro esposti a diverse registrazioni di stili musicali, sono stati eseguiti da Glen Rein del Quantum Biology Research Lab di New York. 
Quattro stili di musica per la salute, inclusi i canti gregoriani che utilizzano la scala del Solfeggio, sono stati convertiti in onde scalari e riprodotti tramite un lettore CD per testare provette contenenti DNA in vitro. 
Gli effetti della musica sono stati determinati misurando l'assorbimento dei raggi UV dei campioni di provetta del DNA dopo un'ora di esposizione alla musica. 
L'assorbimento della luce UV è considerato un effetto significativo sul DNA perché quando l'elica del DNA si svolge, consente tale assorbimento.

I risultati degli esperimenti di Glen Rein hanno dimostrato che i canti gregoriani hanno causato un aumento significativo dell'assorbimento della luce UV rispetto alla musica rock, che ha avuto un effetto scarso o nullo.

Solfeggio 528 Hz e 528 Hz Sintonizzazione.
C'è una certa confusione attorno al Solfeggio 528Hz e la musica sintonizzata su 528Hz. 
Ecco la differenza:
La frequenza di Solfeggio a 528 Hz è un puro suono singolare. 
Non pulsante come i battiti binaurali (due frequenze diverse insieme) o isocronico (tono singolo pulsante).

La musica accordata a 528Hz è correlata alla messa a punto dell'intero brano musicale dallo standard A = 440Hz - al C = 528Hz. Non ha nulla a che fare con il suono del tono del solfeggio stesso (sebbene vibrino sulla stessa lunghezza d'onda).

LA FREQUENZA 528 HZ. GUARISCE LE ACQUE DEL MESSICO.
Nel 2010 John Hutchinson, un esperto di energia elettromagnetica del Canada, insieme al suo partner di ricerca Nancy Lazaryan, hanno utilizzato la frequenza di 528 Hz e altri toni di Solfeggio per ridurre il petrolio e il grasso nelle acque inquinate in seguito alla fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico. 

Diversi campioni di acqua del Golfo sono stati portati nel laboratorio di John a Vancouver. 
Insieme, John e Nancy hanno lavorato per identificare alcune armoniche antiche utilizzate nella guarigione nel corso dei millenni. 

Hutchison e Lazaryan hanno raccolto campioni di acqua in barattoli di quarzo il 18 Ottobre. Questi campioni di controllo, avvolti in diversi strati di fogli di alluminio, sono stati portati a 60 miglia di distanza dagli effetti delle frequenze. 
I campioni seguenti al trattamento armonico sono stati raccolti il ​​22 Ottobre. 
Tutti i campioni sono stati testati il ​​26 Ottobre, a dimostrazione del fatto che la quantità di olio e grasso prima del trattamento con la frequenza è stata misurata a 7 ppm, (parti per milione), mentre i campioni sottoposti all'esposizione a frequenza hanno misurato meno di 1 ppm, una riduzione significativa, addirittura miracolosa, della composizione chimica tossica.

I ricercatori hanno detto che il giorno successivo alla loro prova, "I pesci stavano saltando ... l'acqua che prima era marrone scuro era di un verde limpido. Due delfini si sono avvicinati, mentre pesci e granchi erano molto attivi nelle acque guarite".

In sole 24 ore, John e Nancy utilizzando le frequenze audio e radio hanno eliminato quasi del tutto l'olio e le tossine per oltre 1 Km. senza effetti collaterali noti.

I risultati sono stati anche certificati dal Dr. Robert Naman, un chimico analitico con 30 anni di esperienza e Presidente del Laboratorio analitico di test chimici, Alabama.

Questo esperimento ha quindi dimostrato che le acque inquinate possono essere trattate, purificate e guarite usando la frequenza 528 Hz.

La 528 Hz è una delle migliori frequenze del Solfeggio ed ha un effetto molto rilassante sulla mente e sul corpo. 
Ascoltarla prima di andare a dormire, può aiutare le persone con disturbi del sonno a migliorare la qualità del sonno. 

Ecco alcuni dei vantaggi della musica di frequenza del solfeggio 528 Hz:
✓ Restituisce il DNA umano allo stato originale e perfetto. 
✓ Porta trasformazione e guarigione nella tua vita. 
✓ La riparazione del DNA è seguita dai suoi effetti benefici di una maggiore quantità di energia. 
✓ Aiuta anche a bilanciare e sintonizzare il Chakra del plesso solare che aiuta ad avere più fiducia in se stessi e autostima.



Di seguito un video con la frequenza di solfeggio 528 Hz pura, utilizzabile così com'è o come sottofondo per altri brani.




Strumenti correlati.

Il Potere di Guarigione dei Suoni
Come utilizzare le armoniche vocali per creare equilibrio armonia e salute.
Scheda libro qui.
Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere
528 Hz


Campana Tubolare per Musicoterapia R2 - Riparazione e armonizzazione DNA - Frequenza 528 Hz
I suoni e la luce saranno gli strumenti della medicina del futuro.
Scheda prodotto qui.
















http://powerthoughtsmeditationclub.com/info-on-528hz-music/
http://meditativemind.org/528hz-miraculous-healing-frequency/
https://www.opednews.com/articles/Miracle-in-the-Gulf-of-Mex-by-Heather-Dodge-101212-589.html
https://riccamente.blogspot.com/


DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/