Come Informare l'Acqua con i Numeri di Grabovoi o con il Proprio Intento.



numeri-di-grabovoij
71042 - ARMONIZZAZIONE DEL PRESENTE
Quando l'acqua esce dalla Terra e si presenta in superficie, contiene numerose informazioni.
Ci sono delle fonti che hanno un ben preciso, e dimostrato effetto terapeutico. Tuttavia è anche bene sapere che non è sufficiente che l'acqua sgorghi fresca e pura da una sorgente per possedere effetti terapeutici.

Grazie agli studi di Masaru Emoto, famoso scienziato giapponese, sappiamo con certezza che l'acqua ha una memoria e che sa leggere le informazioni.


Ma questa peculiarità dell'acqua era nota già migliaia di anni fa.
Come ci spiega Doriana Dellepiane nel libro Magia Radionica, un tempo si usava mangiare o bere formule magiche a scopo terapeutico: la grafofagia.

Nell'antico Egitto era usanza immergere in recipienti pieni d'acqua tavolette ricoperte d'iscrizioni magiche, oppure particolari statuette rappresentanti divinità guaritrici che recavano incise formule e preghiere.
Quest'acqua consacrata era poi data da bere ai malati a scopo curativo.

Nell'Africa islamica vengono fatti macerare nell'acqua foglietti di carta recanti formule coraniche che, in tal modo, diventa curativa.

In Brasile viene bevuta l'acqua con cui si lavano le tavolette su cui sono state scritte ad inchiostro le varie preghiere a scopo taumaturgico, poiché si pensa che possa portare persino all'invulnerabilità.

COME INFORMARE L'ACQUA.

Utilizzando la capacità di memoria dell'acqua, oggi possiamo "informarla" scrivendo su un biglietto ciò che vogliamo ottenere e porlo sotto il bicchiere. 

Si potrebbero per esempio utilizzare i numeri di guarigione di Grabovoj (ne trovi alcuni esempi qui) in questa maniera: scegli il numero che serve al tuo scopo e poi passa l'informazione all'acqua usando il metodo su citato.

In radionica esistono dei circuiti che emettono specifiche vibrazioni in grado di creare energeticamente ciò che è loro richiesto, ed il Decagono è la figura radionica più conosciuta in questo senso. Per quindi potenziare ed attivare al meglio il biglietto, detto testimone, si colloca il tutto, biglietto + bicchiere d'acqua, all'interno del decagono, e si lascia agire per 15/30 minuti.

Infine Vadim Zeland, propone una variante specifica per far si che
si possano manifestare i nostri desideri.

Prendi un foglio di carta o un post-it e scrivi qualcosa di cui hai bisogno o un desiderio che desideri diventi realtà in  forma di affermazione. 

Se stai lavorando su un determinato progetto e hai bisogno di idee creative,  si potrebbe scrivere qualcosa come: "Sono pieno di ispirazione e creatività. Autorizzo la mia energia creativa a fluire liberamente in ogni momento. La creatività viene naturalmente a me. Attiro idee creative per tutto il tempo. La mia essenza creativa mi sta aiutando a realizzare il mio potenziale".

Si possono trovare molte affermazioni differenti per attrarre un partner, ottenere un nuovo lavoro, trovare  stabilità finanziaria / abbondanza e anche per aiutare a risolvere i problemi di salute (inclusa la perdita di peso). (Trovi alcuni esempi qui).

Basta scegliere l'affermazione della zona della vita che si desidera migliorare e scriverla. Poi prendere il foglio di carta con l'affermazione e porlo sotto  un bicchiere d'acqua.

Utilizza acqua di buona qualità, meglio se vitalizzata (vedi qui).


Ora strofina i palmi delle mani uno contro l'altro per attivare il flusso di energia nelle tue mani e mettili attorno al bicchiere d'acqua a distanza di qualche centimetro. Allontana e avvicina le mani sempre mantenendo la distanza di qualche centimetro dal bicchiere. ( È un pò come la tecnica "reconnective healing" di Eric Pearl o il La Chi del Zhineng Qigong. Trovi i video su Youtube).

Dire l'affermazione ad alta voce o mentalmente (se si sta ripetendo un' affermazione, la voce di solito dà più potere). 
Si dovrebbe anche visualizzare  cosa si vuole raggiungere, durante l'invio dell'energia verso l'acqua nel bicchiere. 
La tua energia scorre dove si trova la tua attenzione.

Così, quando si concentra l'attenzione sul bicchiere d'acqua mentre si visualizza il proprio desiderio, si ricarica con la forma-pensiero del tuo desiderio. Ora, bevi quel bicchiere d'acqua. 

L'acqua è un potente conduttore energetico-informativo. Si dovrebbe condurre questa tecnica di manifestazione ogni mattina e ogni sera prima di andare a dormire. 
Due settimane dovrebbe essere sufficienti per i piccoli desideri mentre quelli principali possono richiedere fino a tre mesi o anche di più a seconda della loro complessità. 

La tua intenzione positiva caricherà l'acqua nel bicchiere e dopo aver bevuto l'acqua, tutto il corpo (che è di circa il 60-75% di acqua in ogni caso) sarà caricato con l'energia che può guidarti verso la manifestazione del tuo desiderio. 
Questa tecnica è molto potente.

Se si hanno più i desideri che si desidera si avverino, è preferibile la preparazione di un bicchiere d'acqua per ogni desiderio che si ha. 
È inoltre consigliato  fare in modo che nessuno utilizzi quel bicchiere, almeno durante il periodo di tempo che si sta conducendo la tecnica.

Le  mani hanno 26 canali di energia e mettendole intorno al bicchiere d'acqua localizzi ed alimenti la tua intenzione a manifestare ciò che desideri nella tua vita. L'acqua registra le informazioni che le vengono  inviate. 

Dopo aver bevuto l'acqua, le particelle di energia-informativa saranno diffuse in tutto il corpo e  sintonizzeranno il tuo campo morfologico nell'emissione dell'intenzione che hai dato.

L'acqua è un elemento molto delicato ed è influenzata facilmente dall'energia che viene dalle tue mani, anche se non puoi ancora consapevolmente sentirlo.

Se inizialmente hai difficoltà a sentire la tua energia dell'intenzione tra le mani, stai pure tranquillo, va bene lo stesso, la sensibilità verrà con la pratica.


RiccaMente

Strumenti correlati.

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol 1

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol 1
Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica.
Voto medio su 50 recensioni: Buono
Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2
Previeni l'usura degli anni e guarisci organi, tessuti e muscoli.
Voto medio su 20 recensioni: Buono


Sequenze Numeriche per il Successo nel Business.
Vai alla scheda



DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link https://riccamente.blogspot.com/

info credit: RiccaMente - Learning Mind