101 MIRACOLI DI GUARIGIONE NATURALE.


101-miracoli-di-guarigione-naturale
In Cina nel 1988 è stato fondato un Centro dal Dott. Pang Ming, dove le persone vengono curate esclusivamente usando Amore, Energia Vitale ed esercizio.

Le guarigioni avute in questo Centro seguendo questo tipo di terapia, sono state tantissime, tanto che alcune sono state riportate in un libro il cui titolo originale è

"101 Miracles of Natural Healing", titolo italiano


Splendido libro scritto da Luke Chan assolutamente imperdibile per tutti coloro che amano le guarigioni naturali.


Oltre alle 101 bellissime storie di guarigione naturale avute praticando il CHI LEL, vengono spiegati anche i movimenti per praticarlo, correlati di foto.

Peccato per il titolo, trovo fosse meglio l'originale e cioè 101 Miracoli di Guarigione Naturale.


Una curiosità, i movimenti di uno degli esercizi chiamato LA CHI, sono molto simili ai movimenti che si fanno nella Reconnection Healing di Eric Pearl.


Del resto si tratta sempre di raccogliere il Chi o Energia per autoguarirsi e guarire gli altri.



Qui sotto un video realizzato nel Centro del Dott. Pang Ming, dove viene mostrato un "intervento" su un tumore, dissolto naturalmente dagli insegnanti di Chi Lel in pochi minuti semplicemente indirizzando il Chi sulla parte da guarire, ed un altro dove viene mostrato il "LA CHI ", direttamente dal Dott. Pang.



LA CHI







RiccaMente




Miracoli con il Pranic Healing
Miracoli con il Pranic Healing
Manuale pratico di guarigione energetica - Contiene CD con la meditazione sui cuori gemelli per la pace e l'illuminazione.
Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere
The Reconnection
The Reconnection
Guarisci gli altri, guarisci te stesso.
Voto medio su 34 recensioni: Buono


DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/