Affermazioni da Bere.





Nel post precedente abbiamo visto come informare l'acqua con i numeri di Grabovoj o con il proprio intento, ora vediamo alcuni esempi di frasi da poter utilizzare con questa tecnica.





Io sono gioia.
Io sono amore.
Io sono pace.
Io sono molto creativo.
Io ho il potere di creare la mia vita come desidero che sia.
Io posso creare ogni cosa che voglio.
Io vivo nel presente.
Io lavoro nella gioia più grande.
Il mio corpo è guarito e rigenerato.
Il mio corpo è forte.
Io sono sano.
Io sono protetto.

Joseph Murphy nel libro "Il Potere del Subconscio", riporta la storia di un suo amico psicologo che, dopo essersi sottoposto ad un esame radiologico, risultò che un lobo del polmone mostrava chiari segni di TBC.

A seguito di questa diagnosi decise di ripetere ogni sera prima di addormentarsi, con incrollabile convinzione, la seguente affermazione:

"Ogni cellula, ogni nervo, ogni tessuto e ogni muscolo del mio polmone in questo momento viene purificato e curato da ogni malattia. La salute e l'equilibrio del mio organismo vengono del tutto ripristinati".

Dopo circa quattro settimane fu ripetuto l'esame radiologico da cui risultò che non c'era più traccia della malattia.

La frase riportata può essere usata volendo anche per informare l'acqua. Può essere ovviamente modificata secondo le proprie esigenze. 
Si potrebbe anche scrivere così:

"Ogni cellula, ogni nervo, ogni tessuto e ogni muscolo del mio corpo in questo momento viene purificato e curato da ogni malattia. La salute e l'equilibrio del mio organismo vengono del tutto ripristinati".

Sempre nel libro "Il Potere del Subconscio", Joseph Murphy suggerisce un metodo per evitare il conflitto interiore.
Anziché dire "Io sono ricco", Murphy suggerisce di dire semplicemente "Ricchezza", questo perché spesso quando diciamo "Io sono ricco" con l'intento di diventarlo, il nostro subconscio urla: " NON È VERO!" . Pronunciando invece solo la parola "ricchezza" non sorgerà nessun tipo di conflitto tra conscio e subconscio.

Secondo questo principio potremo quindi informare l'acqua con parole uniche come: Amore, Gioia, Ricchezza, Prosperità, Pace, Salute, Bellezza ecc.

Io penso che  "bevendo l'informazione" invece che dirla, il conflitto si eviti comunque.  In ogni caso scegli il metodo che più ti risuona.

Walter Germain nel libro "Il Magico Potere della Vostra Mente", riporta la storia di Frederik Andrews, al quale i medici avevano dato poche speranze di vita quando era solo un ragazzino. 
Frederick era un ragazzino gracile e zoppicante che si trascinava sulle mani e sulle ginocchia così formulò un'affermazione che conteneva ciò di cui aveva maggiormente bisogno.
L'affermazione era questa:

"Sono sano, perfetto, forte e felice".

Frederick ripeteva quest'affermazione continuamente ed il risultato fu che dal ragazzino malato e zoppicante venne fuori un uomo forte e sano.

Infine vorrei citare la celeberrima frase di Emile Coué riportata nel libro "Il Dominio di se stessi":

"Ogni giorno, da tutti i punti di vista, io vado di bene in meglio".
Secondo Coué  quest'affermazione è molto efficace perché le parole "da tutti i punti di vista", si applicano sia alle cose morali che a quelle fisiche. Un'affermazione generica che va bene per tutto.




RiccaMente

Strumenti correlati.

 GRIGORIJ GRABOVOJ - SEQUENZE NUMERICHE PER L'ARMONIZZAZIONE PSICOLOGICA - LIBRO.
Scheda qui.



IL POTERE DEL SUBCONSCIO. 
Conseguire ricchezza e benessere, acquisirete nuovamente giovinezza e vitalità, troverete la pace interiore, scoprirete nuove fonti di energia. 
Scheda libro qui.







IL MAGICO POTERE DELLA VOSTRA MENTE.
Scheda libro qui.






IL DOMINIO DI SE STESSI. L'AUTOSUGGESTIONE PER GUARIRE. Scheda libro qui.







DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo  http://riccamente.blogspot.com/ .