GREGG BRADEN - CHI SIAMO ? LA VERITÀ NASCOSTA.





Gregg Braden autore di best-sellers e scienziato, nel suo nuovo libro Deep Truth - La Verità Nascosta, suggerisce che i temi più caldi che ci dividono come famiglie, culture, nazioni e questioni apparentemente disparate come la guerra, il terrorismo, l'aborto, il genocidio, la povertà, il collasso economico, i cambiamenti climatici e le minacce nucleari, sono in realtà tutti collegati.


Essi provengono tutti da una visione del mondo basata su una scienza incompleta .

Le credenze obsolete della nostra moderna visione del mondo ci hanno portato sull'orlo del disastro e la perdita di tutto ciò che amiamo come civiltà.

La nostra riluttanza ad accettare le nuove scoperte sul nostro rapporto con la Terra e il nostro antico passato, ci tiene bloccati nel pensiero che ha portato alle crisi che minacciano la nostra vita di oggi.


CHI SIAMO?
"Senza rispondere a questa domanda fondamentale, prendere decisioni che alterano la vita è come cercare di entrare in una casa senza sapere dov'è la porta.
È possibile entrare rompendo una finestra o abbattendo un muro ma la casa verrebbe così danneggiata.
La popolazione terrestre è ha più che quadruplicato le dimensioni in poco più di un secolo, passando da 1,6 miliardi nel 1900 a circa 7 miliardi nel 2011 .
Possiamo utilizzare la chiave di comprensione di chi siamo per passare attraverso la porta di soluzioni di successo oppure possiamo danneggiare la nostra casa ( la Terra e noi stessi) rispondendo alle crisi attraverso le reazioni impulsive delle false assunzioni fondate su basi scientifiche incomplete.


 In questo libro tu potrai scoprire:


- Le evidenze archeologiche lasciano pochi dubbi sul fatto che le civiltà avanzate con la tecnologia avanzata, si svilupparono sulla Terra molto prima della data tradizionalmente accettata di 5000 o 5500 anni fa.


- Perché le guerre che si combattono oggi derivano da un modo di pensare che ha avuto inizio molto tempo fa, e perché sono la continuazione moderna di un'antica battaglia che non è nemmeno la nostra.

- La scienza basata su prove che la vita umana è il risultato di un disegno intelligente.


- Una linea cronologica che illustra quando il codice della vita umana viene attivato nel grembo materno, quando il primo battito cardiaco della vita umana ha inizio e quando la coscienza si risveglia nello sviluppo umano.


- Una nuova linea temporale delle civiltà passate e come si inseriscono nel mondo in età e cicli, dando un nuovo significato alla crisi di oggi, così come aiutarci a definire le scelte che ci attendono". 


Gregg Braden


Il nuovo libro di Gregg Braden " Deep Truth - La Verità Nascosta", rivela nuove scoperte che cambiano il nostro modo di pensare su tutto, dai nostri rapporti personali alla nostra stessa civiltà unendo scienza e spiritualità.




La Verità Nascosta - Deep Truth
La Verità Nascosta - Deep Truth
Sulle origini dell'umanità e il suo destino futuro
Voto medio su 20 recensioni: Buono

Alle Porte del Cambiamento
Alle Porte del Cambiamento
La promessa del nostro futuro nei cicli del nostro passato - 5 ore video con intervista esclusiva
Voto medio su 18 recensioni: Da non perdere


RiccaMente






DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/