OLOGRAMMI 7D.


La tecnologia degli ologrammi esiste da moltissimi anni (il primo ologramma di una persona è stato realizzato nel 1967).
Gli ologrammi 7D sono una versione estremamente avanzata di una creazione nata nel 1948 dallo scienziato ungherese, naturalizzato britannico, Dennis Gabor.

Questo tipo di ologrammi sono estremamente "credibili", in particolar modo se visti da uno schermo.
Ti sembra che siano lì ma non ci sono.
Ti sembrano reali ma non lo sono.
Tuttavia, come qualsiasi tecnologia, può essere utilizzata a fin di bene, o per puro divertimento, ma anche per GRANDI inganni.
È una tecnologia applicabile a qualsiasi diretta Tv, Tg compresi.
Sono passati 20 anni e la stragrande maggioranza delle persone lo sa (si spera), ma giusto per essere sicuri ⬇️⬇️⬇️








La dottoressa Judy Wood ha conseguito il dottorato di ricerca dalla Virginia Tech ed è ex professore di ingegneria meccanica. 
Ha competenze in analisi sperimentale dello stress, meccanica strutturale, analisi delle deformazioni, caratterizzazione dei materiali e scienza dell'ingegneria dei materiali. 
Ha svolto ricerche riguardanti test su materiali nel campo della fotomeccanica, inclusi sistemi di materiali complessi, o tramite l'uso di metodi ottici e di analisi delle immagini per determinare le proprietà fisiche dei materiali e misurare il modo in cui i materiali rispondono alle forze applicate su di essi. 
Tra le sue competenza vi è l'interferometria applicata alle scienze forensi. 
Ha insegnato ingegneria a studenti universitari e laureati ed ha scritto, o è coautrice di, oltre 60 lavori tecnici "peer-reviewed" e pubblicazioni su riviste, tutti nelle aree di sua competenza.

A partire dal 11/09/01, ha applicato la sua esperienza in scienza dei materiali, analisi delle immagini ed interferometria, allo studio forense di oltre 40.000 immagini, a centinaia di video, ad una grande mole di testimonianze, all'analisi di campioni di polvere, ai dati sismici e all'analisi di altre prove ambientali relative alla distruzione del complesso del World Trade Center. 
La Dr. Wood ha condotto un'indagine forense completa su ciò che è accaduto fisicamente al sito del World Trade Center l'11 Settembre. 
Basandosi sull'analisi delle prove raccolte, nel 2007 ha presentato una denuncia federale per frode scientifica e conflitto di interessi, citando gli appaltatori che hanno contribuito a stendere il rapporto del National Institute of Standards and Technology (NIST) sulla distruzione delle torri del World Trade Center. 
Il caso è arrivato fino alla Corte Suprema degli Stati Uniti nel dicembre 2009. 
Ad oggi, l'indagine della Dr. Wood, assieme alla mole di prove raccolte e compilate nel suo libro, costituisce l'unica indagine forense completa di dominio pubblico

Dott. Wood: " Gli aerei, veri o falsi che siano, non riducono in polvere gli edifici. Sono distrazioni, hanno fatto credere al mondo che c'erano aerei. Io non me ne occupo perché sono solo distrazioni. Io sto presentando solo evidenze di ciò che è accaduto, e quelle evidenze mostrano la presenza di una tecnologia che fa uso di energia diretta".
11 Settembre - Torri polverizzate. Conferenza della Dr. Wood.