GUARIRE IL CUORE IN MODO NATURALE CON LA CARDIOLOGIA METABOLICA.






La cardiologia metabolica è un nuovo campo della medicina che si concentra sulla prevenzione, la gestione e il trattamento delle malattie cardiovascolari a livello cellulare attraverso interventi biochimici che sono compatibili per natura con il corpo umano e migliorare così il metabolismo energetico delle cellule cardiache.
Stephen T. Sinatra

Il Dott. Stephen T. Sinatra è un cardiologo di fama mondiale, psicoterapeuta, nutrizionista specializzato in terapie anti-età e medicina integrativa e tratta i suoi pazienti con la cardiologia metabolica.


Egli ritiene che il paziente possa trarre un maggior beneficio se ai trattamenti convenzionali vengono associati quelli alternativi.


Il Dott. Sinatra dice che ciò che ha imparato in 35 anni di pratica clinica, è che è veramente tutta una questione di energia. Infatti il buon funzionamento del cuore richiede una grande quantità di energia sotto forma di ATP.


I cardiopatici hanno bisogno di energia, hanno bisogno di ATP.
L'ATP è l'energia in un corpo, è ciò che rafforza la funzionalità cardiaca e se questa è carente, si possono presentare una serie di problemi.

Quando il livello di ATP è insufficiente bisogna ricorrere a fonti esterne per ripristinare i valori ottimali. 


Gli studi e l'esperienza del Dott.Sinatra hanno portato ad individuare tre nutrienti in grado di fornire la giusta energia al cuore e a tutto l'organismo.

Questi nutrienti sono nello specifico, il Coenzima Q10, il Ribosio e la Carnitina.
A questi si aggiunge il Magnesio che è il collante che tiene insieme il metabolismo energetico.

Nel libro The Sinatra Solution il Dott. Sinatra spiega la grande importanza che questi nutrienti hanno per la salute del cuore.

Questo quartetto, Co-Q10 -Ribosio-Carnitina-Magnesio, non solo è notevolmente efficace nel preservare e migliorare la salute del cuore, ma è anche eccellente nel trattamento di patologie neuromuscolari, come la fibromialgia, che sono dovute a disfunzioni nel metabolismo energetico cellulare.

In questo testo vengono riportate dosi e rimedi per pressione alta, angina, aritmia, insufficienza cardiaca congestizia, prolasso della valvola mitrale.

Il Dott. Sinatra riporta anche esempi ricchi di informazioni tratti da casi specifici e studi scientifici che dimostrano la grandissima importanza dell'uso di questi integratori per chi ha problemi di cuore.

Il Dott. James C. Roberts, membro dell'American College of Cardiologist, dice:



"Perché tutto questo non viene riconosciuto anche dai cardiologi di formazione classica? Perché non raccolgono il messaggio? 

Ovviamente si tratta di persone intelligenti, istruite e che hanno a cuore i loro pazienti.
La risposta è abbastanza semplice:politica, denaro e formazione vecchio stampo.
La maggioranza della ricerca medica è finanziata dalle aziende farmaceutiche; esse finanziano anche i nostri meeting e le loro pubblicità finanziano le nostre riviste scientifiche.
Le terapie nutrizionali non fanno muovere soldi per ospedali, medici, enti di ricerca o aziende farmaceutiche.

E poichè i medici non sono molto ferrati in biochimica, c'è molta confusione riguardo le correlazioni fisiologiche fondamentali tra bioenergetica cellulare di base e funzionalità cardiaca". 

Un testo di grandissima importanza che propone una soluzione naturale e perfettamente compatibile con l'organismo per migliorare o ritrovare la salute del proprio cuore.




The Sinatra Solution - Rinforza il tuo Cuore con la Cardiologia Metabolica
The Sinatra Solution - Rinforza il tuo Cuore con la Cardiologia Metabolica
Un metodo naturale e non invasivo per curare e prevenire i disturbi cardiaci - La Soluzione Sinatra.
Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere


L-carnitina - 30 Capsule
L-carnitina - 30 Capsule
Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere


Coenzima Q10 - 60 Capsule
Coenzima Q10 - 60 Capsule
Voto medio su 12 recensioni: Da non perdere


Magnesio Supremo®
Magnesio Supremo®
Confezioni da 150 gr, 300gr o in bustine dosate.
Voto medio su 731 recensioni: Da non perdere









DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link https://riccamente.blogspot.com/ .


photo credit: aussiegall via photopin cc