ORARIOVIRUS.




Dato che non ci facciamo mancare niente, non si sa mai che qualcuno ci batta per genialità, ora abbiamo l'Orariovirus!

Veniamo quindi informati che da oggi la mascherina è obbligatoria anche all'aperto dalle 18,00 alle 6,00.


Si, perché è noto a tutti che prima di quell'ora il virus va al mare, prende il sole, poi fa la doccia, pranza, fa una piccola siesta e poi finalmente verso le 18,00 esce.
È un nottambulo, quindi possiamo trovarlo in giro fino alle 6,00 del mattino.

Comunque state tranquilli, da questo pericolosissimo virus che si aggira beffardo tra le strade, potete serenamente difendervi con una mascherina da 50 centesimi made in China.
E poi del resto lo dice la Tv che si deve fare così.

Non vorrete mica stare a sentire Il premio nobel per la medicina Luc Montagnier, il Dott. Zangrillo, il Prof. Tarro o il gruppo di medici che ha scritto al Governo chiedendo che si mettesse fine a questo terrorismo mediatico.

E poco importa se dai verbali desecretati sia emerso che il CTS aveva detto che il lockdown andava applicato nelle zone rosse e non certo in tutta Italia così come l'uso della mascherina era consigliato a medici e malati e non a tutti obbligatoriamente.

E non importa neanche che sia stato dimostrato che la mascherina è inutile e dannosa.

Ma per fortuna, con un grande gesto di generosità e affetto, ci viene proposto un vaccino rigorosamente senza sperimentazione.
Del resto che bisogno c'è di sperimentarlo?
Quando mai è successo che un vaccino abbia avuto gravi effetti collaterali?

Inoltre gli studenti d'Italia avranno a disposizione un fantastico banco con le rotelle per poter scappare a tutta velocità dal virus.

Quindi come vedete è TUTTO SOTTO CONTROLLO!








NESSUN DORMA.







DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/