Se sei aperto e se stai ascoltando, noterai che la tua intuizione ti invia sempre segni e indizi in modo che tu possa andare avanti nella giusta direzione.
La giusta direzione è la direzione che è allineata con la tua Anima.
Non è una questione di buono o cattivo, è solo la direzione in cui la tua Anima ha bisogno di entrare.
Quando sei nella tua mente e ascolti quella voce più tranquilla dentro, sarai sempre guidato e saprai sempre la prossima mossa giusta da fare.
Imparare ad ascoltare questa voce silenziosa dentro te, richiede tempo e pratica. Ma più impari a calmare le chiacchiere nella tua testa e più ti fidi di essere guidato, più facile diventerà.
In realtà, non esiste uno strumento più grande o più potente della tua intuizione.
Tutti noi l'abbiamo, dobbiamo soltanto abituarci ad imparare come usarla.
Mentre ci sono esercizi che puoi fare per rafforzare la tua intuizione, a volte la parte più difficile è determinare la differenza tra la tua voce intuitiva e la voce del tuo ego.
La maggior parte di noi ha una mente molto forte e potente che parla costantemente e offre la sua opinione, e talvolta questo può interferire con la capacità di determinare con precisione la nostra intuizione.
Per facilitare questo processo, qui ci sono 4 segnali di avvertimento comuni che di solito sorgono quando l'intuizione viene rovesciata dal nostro ego.
Quando hai uno di questi segnali di avvertimento, il messaggio è sempre "Stop e Ascolta".
Ecco i 4 segnali di avvertimento ai quali devi prestare attenzione:
1. Indecisione.
A volte può essere difficile decidere se andare a destra o sinistra, tenere o lasciare andare.
Prendere decisioni, grandi o piccole, è sicuramente qualcosa con cui la tua intuizione può aiutarti.
Se ti ritrovi a girovagare per decidere se fare o meno qualcosa, o se stai lottando per prendere una decisione, devi aver fiducia che questa è la tua intuizione che ti parla.
Quando ti imbatti nell'indecisione devi ascoltare la tua intuizione!
Spesso quando stai lottando per decidere qualcosa, o quando senti una resistenza a prendere una decisione, potrebbe essere un segnale di avvertimento dal tuo intuito che o non hai ancora ottenuto tutte le informazioni, o che qualcosa non va su una delle tue scelte .
Quando sei indeciso, la cosa migliore da fare è fermarsi e aspettare.
Puoi anche chiedere un segno o meditare in silenzio per aiutarti a vedere le cose chiaramente.
Se non riesci ad aspettare, segui l'opzione che ritieni migliore, non quale suona meglio.
La nostra intuizione non sempre gioca secondo le regole della logica, quindi a volte devi solo imparare a fidarti dei tuoi sentimenti.
2. Ricerca dell'approvazione.
Mentre va bene chiedere a qualcuno la loro opinione o anche il loro consiglio, se ti ritrovi a contattare tutti, potrebbe essere una bandiera rossa.
Quando la tua intuizione ti manda un messaggio difficile da ascoltare, a volte può essere allettante continuare a cercare consigli e opinioni dagli altri per scrollarsi di dosso o convalidare ciò che già sappiamo essere vero.
Se ti trovi alla ricerca dell'opinione e dell'approvazione di tutti quelli che ti circondano, fermati e ascolta te stesso.
Connettiti con la tua voce interiore e non aver paura di ascoltare la verità.
Ricorda, questa è la tua vita e solo tu sai cosa è meglio.
3. Sentirsi svuotati o agitati.
Sentirsi svuotati o esauriti è un altro segnale di avvertimento dal tuo intuito.
Questo di solito accade quando ti circondi delle persone sbagliate, ma può anche accadere quando entri in una stanza o percorri una strada in particolare.
Se ti senti agitato, soprattutto se questa sensazione si manifesta all'improvviso, è sicuramente un segno che devi controllare e chiedere indicazioni all'intuizione.
La cosa delicata di questa situazione è che può essere difficile sentire la tua intuizione quando sei agitato, quindi visualizza una luce bianca protettiva tutt'attorno a te.
Una volta che ti sei allontanato dallo spazio, solitamente i tuoi livelli di energia si ricaricano rapidamente.
4. Qualcosa non va.
Il segnale di avvertimento più comune dal tuo intuito è una sensazione generale di "c'è qualcosa che non va".
Quando senti che qualcosa non va, questo potrebbe sicuramente essere un segnale della tua intuizione che ti illumina e cerca di avvertirti.
Se ti senti distratto da qualcosa, respira profondamente e chiedi al tuo intuito di mostrarti la mossa migliore.
A volte lo stress o l'ansia possono intromettersi e farci credere che le cose siano peggiori di quanto sembri, ma se i tuoi sentimenti di "c'è qualcosa che non va" vengono soddisfatti anche da altri segnali di avvertimento come l'indecisione o il sentirti agitato, è meglio prestare attenzione.
Potrebbe essere necessario fare alcuni respiri profondi o meditare per aiutarti a svuotare la mente e verificare con te stesso cosa potrebbe succedere.
Ricorda che la tua intuizione ti guida e ti protegge sempre.
RiccaMente
Strumenti correlati.
I 9 Segreti dell'Intuizione
Come trovarsi nel posto giusto al momento giusto.
|
Il Potere dell'Intuizione
Una guida per la vita quotidiana.
|
Vivere con Intuito.
Riscopri la tua capacità di avere buone intuizioni.
Scheda libro qui.
DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/
http://foreverconscious.com/