Già, sembra facile, ma come si usa il cervello?
Le nostre esperienze e le nostre conoscenze formano le reti neurali, e cioè gruppi di cellule nervose che si uniscono insieme ogniqualvolta facciamo un'esperienza, apprendiamo qualcosa di nuovo o facciamo ripetutamente lo stesso pensiero.
STOP, cambia direzione!
Dobbiamo mettere a dieta il cervello da questo genere di pensieri, impegnandoci a mantenere il focus su qualcosa di positivo.
Bisogna inoltre fornire al cervello le "armi per difendersi"e cioè dargli la conoscenza, leggendo e informandosi, perché ricordatevi che la conoscenza è potere, potere su se stessi perché un cervello ben nutrito fa la differenza fra subire o reagire.
Nel nostro cervello ci sono circa 100 miliardi di cellule cerebrali.
I nostri pensieri, i nostri ricordi, le nostre speranze, i nostri sogni e le nostre paure, sono impresse nel reticolo dei nostri 100 miliardi di cellule cerebrali.
L'organizzazione delle cellule cerebrali è in continuo mutamento.
Le cellule cerebrali vengono costantemente rimodellate e riorganizzate dai nostri pensieri e dalle nostre esperienze.
Evolvi il tuo Cervello di Joe Dispenza, spiega con chiarezza e semplicità, come funzionano i circuiti cerebrali: grazie a ciò possiamo apprendere come funziona e come usare il più potente e versatile computer portatile dell'Universo, posto sopra e dietro i nostri occhi.
In meglio naturalmente!
Evolvi il Tuo Cervello
Come uscire dal vecchio programma.
Joe Dispenza
Cambia l'Abitudine di Essere te Stesso
La Fisica Quantistica nella vita quotidiana.
|
RiccaMente
DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/
RICEVI AGGIORNAMENTI