Rana dei Soldi- Potente Simbolo del Feng Shui per la Prosperità.




rana-dei-soldi-portafortuna
Una rana della fortuna con una moneta cinese
in bocca promette grande prosperità,




La Rana dei soldi (Chan Chu) svolge un ruolo di primo piano nell' antica arte cinese del Feng Shui. 
Essa simboleggia la ricchezza e la prosperità e, se usata in casa o in azienda, porta soldi e fortuna sulla propria strada.

L'arte del Feng Shui indica il posto giusto nella vostra casa dove mettere una rana dei soldi. Mettere una rana nel posto sbagliato potrebbe essere disastroso.


Il Feng Shui è un modo di organizzare e arredare la casa o  l'ufficio in modo da creare un flusso positivo di Chi o energia universale. 
Il Chi scorre ovunque ci sia la vita, e una casa con un forte chi è un luogo fortunato. 
L'arte del Feng Shui insegna come sistemare una casa per accogliere il Chi e fornire benefici positivi per coloro che ci vivono. 

Ci sono molti strumenti  implicati nel Feng Shui; la rana dei soldi è il più propizio e porta con sé due guarigioni: la ricchezza e la protezione.

Una rana della fortuna, o una rana dei soldi, è una rana a tre gambe che porta una moneta in bocca e si siede su una pila di monete d'oro o contante cinese con una serie di monete ai suoi piedi.
La moneta con il simbolo di buona fortuna  attrae ricchezza, mentre le monete intorno suoi piedi offrono protezione dalle disgrazie.

Sulla schiena ha sette punti che rappresentano l'Orsa Maggiore, le sette stelle che hanno attivato lo studio del Feng Shui.

Nella tradizione cinese, alcuni dicono che la luna piena porti le rane fuori e che, quando appaiono, una buona notizia per i soldi seguirà poco dopo. 
La rana può essere in oro, bronzo o ceramica ed è disponibile in molti formati e colori.




I posti migliori dove mettere una rana dei soldi.
Ci sono molti posti dove le rane opereranno la loro magia; il più importante è nell'ingresso della vostra casa. 

Posizionate la rana dei soldi all'interno, su una diagonale della porta d'ingresso e la faccia rivolta verso l'interno. Questa posizione è in linea con il flusso universale di Chi. 
La rana attirerà il denaro nella vostra casa e respingerà qualsiasi influenza finanziaria negativa. 

Se siete interessati ad una buona notizia sugli investimenti, mettete la rana nell'angolo sud-est del vostro salotto.


Per invitare il flusso di cassa costante e raddoppiare il reddito della casa, si possono mettere due rane dei soldi su ogni lato dell'ingresso all'interno del locale con la testa che guarda dentro e non fuori. 

Possono anche essere poste sotto sedie, tavoli e divani o altri luoghi isolati ma non in alto e non direttamente sul pavimento.
La rana può anche essere collocata vicino al registratore di cassa nel negozio, o in qualsiasi parte del locale commerciale che si occupi di denaro e clienti, ma non in bella vista perché questo invia il messaggio inopportuno che desideri solo i loro soldi.

Attivazione della rana.
Affinché la rana  porti la miglior fortuna, deve essere attivata. 

Prova a mettere la tua rana su carta rossa o lega un pezzo di nastro rosso intorno ad essa. Se la rana ha gioielli rossi su di lei è già attivata. 
Un altro elemento fondamentale della rana dei soldi è la sua moneta in bocca. Assicurati chela tua rana abbia una moneta cinese in bocca. 
La maggior parte delle monete cinesi hanno la scrittura cinese su un lato e quattro simboli dall'altro. I simboli devono essere sempre sul lato inferiore e la scrittura cinese in alto.

Si possono avere fino a nove rane dei soldi in casa o sul posto di lavoro. 
I numeri fortunati sono uno, tre, sei o nove.


RiccaMente


Strumenti correlati.


Tartaruga con Testa di Drago.
Secondo il Feng Shui,  collocare delle monete in prossimità o sotto una statua di Tartaruga con Testa di Drago,  garantirebbe un aumento del reddito.
Scheda prodotto qui.
Rana della Prosperità
Rana della Prosperità
Il Rospo dei soldi ovvero Fortune Frog.












DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .

http://homeguides.sfgate.com/