I CINQUE MIGLIORI ALIMENTI PER LA GHIANDOLA PINEALE.





Se siete alla ricerca dell' illuminazione attraverso la meditazione, o se state semplicemente cercando di ottenere un buon riposo notturno, è necessario avere una  ghiandola pineale sana. 


Spesso definito come il terzo occhio, questo piccolo organo endocrino a forma di pigna, si trova nel cervello. 
La ghiandola pineale secerne melatonina e regola l'ormone che regola i vostri ritmi circadiani (il ciclo sonno-veglia) e alcuni ormoni sessuali.


Top 5 alimenti per la ghiandola pineale.

La sovraesposizione al fluoro e al fosforo destabilizza l'equilibrio minerale del  corpo. Questo fa sì che la ghiandola pineale  tenda a calcificarsi rapidamente.
La risposta migliore è quella di eliminare i cibi spazzatura e limitare l'esposizione al fluoro. È necessario integrare cibi crudi, cibi sani per aiutare a decalcificare e sostenere la ghiandola pineale. 
Prova questi 5 alimenti per una salute migliore  della ghiandola pineale.

1. Clorella
Clorella e spirulina sono ottimi cibi ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti. 
Questi e altri supercibi ricchi di  clorofilla eliminano le tossine di metallo che si accumulano negli organi, aumentano i livelli di ossigeno, riparano il tessuto danneggiato, e rafforzano il sistema immunitario.
 La capacità di rimuovere i metalli tossici dagli organi aiuta il corpo nella rimozione di accumulo di metallo. Inoltre, stimolando l'ossigeno e la funzione immunitaria, può aiutare il vostro corpo ad invertire la calcificazione della ghiandola pineale.


2. Iodio.
Il Fluoruro proveniente dalla vostra acqua di rubinetto si deposita nella ghiandola pineale. Lo iodio è essenziale per ogni organo del corpo, ma le moderne carenze di iodio lasciano spazio al cugino elementare dello iodio,il fluoro,  prendere il suo posto.

Il corpo umano non ha bisogno di fluoro così il corpo lo isola in un guscio di calcio. Aumentare l'apporto di iodio  riduce l'effetto del fluoruro su tutti i tuoi organi.  È possibile ottenerlo da fonti alimentari organiche come spinaci, broccoli, alghe e pesce. 

3. Olio di Origano. 
La ricerca supporta l'olio di origano come un potente strumento contro i microbi e altri organismi nocivi.  Con il supporto della funzione immunitaria, il  corpo rimuoverà con più successo organismi nocivi prima di poter attaccare i tessuti come la ghiandola pineale. Questo riduce la possibilità della calcificazione della ghiandola. Inoltre, l'olio di origano purifica il sistema in modo da poter godere di una salute migliore.

4. Aceto di mele.
 L' aceto di mele crudo  contiene acido malico. Questo composto chimico dà all'aceto il suo sapore acidulo e  agisce anche come disintossicante dal metallo. L'acido malico è ben noto per la sua capacità di rimuovere l'alluminio dal corpo umano.  Ulteriori benefici per la salute comprendono sciogliere i calcoli renali, alleviare la gotta, abbassare la pressione sanguigna, e il bilanciamento dei livelli di glucosio.
Il modo più semplice per prendere l'aceto di mele crudo è quello di mescolare una tazza di acqua con un cucchiaio o due di aceto e miele grezzo.

5. Barbabietole. 
Le barbabietole, caratterizzate dall'intenso  colore rosso scuro, contengono boro.  Questo elemento è utile ad equilibrare l'assunzione del calcio e a rimuovere i metalli e altri composti, come il fluoruro. Le barbabietole sono anche ricche di vitamine del gruppo B che contribuiscono a sostenere l'energia e favorire la salute cellulare.

Per ripristinare la ghiandola pineale, è necessario prima eliminare le fonti di fluoro e tagliare i cibi spazzatura. Altri alimenti come il coriandolo, l'aglio, il succo di limone e l'olio di cocco possono aiutare nella disintossicazione. 
Può anche essere opportuno prendere in considerazione una disintossicazione completa del corpo per ridurne l'acidità e purificarlo ulteriormente  da metalli e tossine.




Apple Cider Vinegar - Aceto di Sidro di Mele.
da Agricoltura Biologica.







CHLORELLA IN POLVERE.
Espelle metalli pesanti e altre tossine.
Scopri di più qui.













SPIRULINA IN POLVERE. 
Scheda prodotto qui.










Chiave per il risveglio della coscienza.







info credit: http://wakeup-world.com/2015/02/09/top-5-foods-for-the-pineal-gland/Dr. Edward F. Group III, DC, NP, DACBN, DCBCN, DABFM

DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link http://riccamente.blogspot.com/ .



RiccaMente

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.