Terapie Alternative: Guarire con i Simboli Dipinti sul Corpo.




L'ingegnere austriaco Erich Koerbler (1938-1994) ha sviluppato nel 1980 un metodo di guarigione da lui definito "Nuova Omeopatia", basato sull'energia informativa dei simboli.


Gli studi effettuati da Koerbler lo hanno portato a constatare che alcune forme geometriche possono essere utilizzate come antenne.

Queste forme geometriche, come antenne, influenzano l'energia e lo scambio di informazioni tra l'uomo e l'ambiente in termini di comunicazione vibrazionale.


La sua dottrina si basa sulla constatazione che l'uomo non può essere curato solo con farmaci chimici dato che il nostro corpo è composto di energia in permanente scambio di informazioni con l'ambiente. 

Per questo motivo un processo di guarigione deve comprendere soprattutto una trasmissione di energia e informazioni.

" Tutto vibra ed è collegato ad ogni altro. Persone, animali, pietre e colori ... tutto invia informazioni ". 

Tutto l'organismo è in comunicazione con l'altro attraverso informazioni.

La malattia è definita da Erich Koerbler come un disturbo dell'equilibrio del sistema energetico.
Questo blocco è causato da una scarsa manutenzione di energia e di informazioni. Pertanto è necessario includere un'analisi della circolazione di energia (meridiani) in un check-up del corpo umano.

Simboli geometrici e segni sono stati disegnati sul corpo per migliorare forza e coraggio ed incentivare il potere di auto-guarigione del corpo, fin dall'età preistorica.

Il caso più noto è quello di Otzi, vissuto 5.300 anni

Otzi - tatuaggi
fa, che aveva molti tatuaggi in corrispondenza delle articolazioni più usurate e sulla schiena in corrispondenza dei meridiani nei punti utilizzati per l'agopuntura, segno che si trattava di una terapia antidolorifica piuttosto che di qualcosa di ornamentale.


Petra Neumayer, giornalista medico e autrice di diversi libri in tedesco sulla medicina alternativa e naturale ( Guarire con i Numeri ) e Roswitha Stark naturopata e omeopata, specializzata nella Nuova Omeopatia e nell'uso di simboli di guarigione, hanno scritto un libro, Geometria della Guarigione,  che è una guida completa all'uso quotidiano e terapeutico dei segni da dipingere sul corpo con esempi pratici e casi clinici sorprendenti. 

Sfruttando il potere dei simboli per una guarigione fisica, emotiva e spirituale, il libro spiega come disegnare i simboli direttamente sulle aree del dolore per un rapido sollievo, su bende e cerotti per accelerare la guarigione e sui punti di agopuntura per l'energia e il lavoro emozionale.

Esplora l'uso dei simboli per ridurre il tessuto cicatriziale, contrastare l'inquinamento elettromagnetico, equilibrare i chakra e pulire le tossine dal corpo.
Viene inoltre spiegato come trasferire l'energia di un simbolo all'acqua, cibo, gioielli o pietre per un trattamento a lungo termine e prevenzione.





GEOMETRIA DELLA GUARIGIONE.
I segni di Korbler e la nuova Omeopatia.
Scopri di più qui.

     
 
   
GUARIRE CON I NUMERI
Efficaci e straordinari metodi di guarigione: da Fibonacci a Grabovoj.
Scheda libro qui.

 

   









DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/

info credit : http://www.pranio.at/ks/konzept.html /http://www.lebe-bewusst.at/html/ http://www.reikiangelhealing.com.au/