GUARIRE CON I NUMERI.



Petra Neumayer, scrittrice e medico specializzata in metodi di cura alternativi e complementari, ha creato un metodo di guarigione basato sui numeri.

Il metodo si basa sulle intuizioni della moderna fisica quantistica e sulla medicina vibrazionale integrando varie terapie e tecnologie di coscienza come quelle dello scienziato russo Grigori Gabovoi che ha elaborato una serie di codici numerici grazie ai quali è possibile riportare " nell'Ordine Divino" ogni disturbo psicofisico.

L'importanza dei numeri è stata riconosciuta già dalle antiche culture e per Pitagora questi erano semplicemente la natura di tutte le cose.

Come nessun altro ha colmato il divario fra religione e scienza e riconosciuto nelle figure l'armonia di base universale, che si riflette in tutti i settori della scienza e delle arti.

I numeri contengono un'informazione che crea la materia e l'organizza, e possono riportare al loro stato originale armonioso i campi che sono fuori equilibrio.


Numero di Guarigione Sacra
Nel libro "Guarire con i Numeri" di Petra Neumayer viene spiegato come trovare i propri numeri e usarli per guarire, oltre alla presentazione di diverse tecniche di guarigione basate sui numeri.
Viene inoltre spiegato l'uso della sequenza di Fibonacci e l'uso del numero di Guarigione Sacra donato dal guaritore Zhi Gang Sha .

Secondo il Dr. Sha attraverso l'applicazione di questo numero di Guarigione Sacra, un flusso di energia di una certa frequenza viene fatta passare attraverso gli organi e i sistemi del corpo.

Si consiglia la recitazione di questo numero in tutte le lingue del mondo ed in particolare in Mandarino - 3.3.9.6.8.1.5. - San.San.Jiu.Ba.Liu.Yao.Wu .

Al termine del libro sono infine elencate 100 sequenze numeriche di Grigori Grabovoi che possono essere usate per guarire diverse malattie ed anche diversi settori della vita.


Ecco alcuni esempi di numeri di guarigione:

Malattie sconosciute, generico  1884321
Normalizzazione del peso corporeo 4812412
Bronchite acuta 4812567
Debolezza visiva con diverse cause 984214
Mal di testa 4818543
Raffreddore 5189912
Armonizzazione del presente 71042
Stabilità negli affari 212309909
Normalizzazione della situazione finanziaria 71427321893


Un sistema di auto-trattamento effettivo, semplice nell'utilizzo e senza effetti collaterali.

Per utilizzarlo occorre solo la forza dei propri pensieri, un pezzo di carta ed una penna.



RiccaMente



Guarire con i Numeri
Guarire con i Numeri
Efficaci e straordinari metodi di guarigione: da Fibonacci a Grabovoi.
Voto medio su 67 recensioni: Buono




GRIGORI GRABOVOI - LE SEQUENZE NUMERICHE PER RIGENERARE E GUARIRE IL TUO CORPO.
Grabovoj sostiene che l'uomo è circondato da un campo informativo che agisce sia su se stesso sia in relazione con il mondo esterno.
In questo campo è contenuto il progetto del corpo nel suo stato originario e nella sua perfezione. 
Continua a leggere qui.


Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol 1
Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol 1
Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica.

Voto medio su 45 recensioni: Buono




COME INFORMARE L'ACQUA CON I NUMERI DI GRABOVOJ O CON IL PROPRIO INTENTO.


photo credit: Mykl Roventine via photopin

DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .