IL METODO : GLI STRUMENTI PER CAMBIARE VITA.




Barry Michels e Phil Stutz, psicoterapeuta e psichiatra di Los Angeles, hanno messo a punto un metodo per risolvere velocemente i problemi che si presentano nel corso della vita, sfruttando la loro decennale esperienza con numerosi clienti tra i quali ci sono anche moltissime star di Hollywood.

L'idea è nata in seguito alla delusione di entrambi nel constatare che con la terapia tradizionale non riuscivano a portare un rapido sollievo ai loro pazienti.




Stuz e Michels
Stutz e Michels hanno creato una serie di esercizi che accedono al potere dell'inconscio e risolvono efficacemente i problemi più persistenti che generalmente le persone affrontano.

Hanno insegnato queste tecniche ad una clientela molto esclusiva, ma ora grazie al libro The Tools, queste tecniche sono disponibili per tutti.


L'obbiettivo degli autori è quello di rendere la vita del lettore "eccezionale" fornendo gli strumenti per trasformare gli ostacoli in opportunità nonché  soluzioni originali per risolvere problemi come ansia, insicurezza, scarsa autostima, gestione della rabbia, depressione.


Michels e Stuz sono molto richiesti ad Hollywood e dintorni proprio perché il metodo da loro creato è realmente in grado di apportare grandi cambiamenti  nella vita di chiunque lo applichi.


Stephen Gaghan, sceneggiatore e regista che ha ricevuto il premio Oscar per il film Traffic del 2001, attribuisce all'insegnamento degli strumenti  da parte di Barry Michels, e quindi anche al libro The Tools, il merito di ogni singola cosa che ha scritto.


The Tools è attualmente considerato uno dei libri più innovativi ed efficaci nel settore della crescita personale e dell'auto-aiuto.

Questi sono i cinque strumenti :


1) L'inversione del Desiderio.

Questo è lo strumento per affrontare le cose che hai finora evitato o rimandato. 

2) L'Amore Attivo.

Questo è lo strumento da usare quando si prova rabbia verso qualcuno.

3) L'Autorità Interiore.

Questo è lo strumento da usare quando l'insicurezza o la tua ombra ti impedisce di esprimere te stesso.

4) Il Flusso di Gratitudine.

Questo è lo strumento da usare quando sei preoccupato, in preda all'ansia o alla negatività.

5) Il Pericolo.

Se si smette di usare gli strumenti, cesseranno anche tutti i progressi e i miglioramenti che si sono ottenuti. 
Questo quinto strumento serve a far si che si usino gli altri quattro per il resto della vita e che se ne  sfrutti al meglio ogni singolo attimo. 




Il Metodo
Il Metodo
Per cambiare da subito la tua vita e ritrovare forza, fiducia e coraggio.
Voto medio su 10 recensioni: Buono



Puoi Guarire la tua Vita
Puoi Guarire la tua Vita
Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore.
Voto medio su 47 recensioni: Da non perdere






photo credit : http://www.flickr.com/photos/freeflyer09/7465716702/


DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link https://riccamente.blogspot.com/