VIVERE, DELIBERATAMENTE E CON GIOIA, SENZA SOLDI. LA STORIA DI HEIDEMARIE SCHWERMER.




Heidemarie Schwermer è una signora tedesca  che ha rinunciato deliberatamente e  con gioia all'uso dei soldi.


La particolare storia di Heidemarie è iniziata 22 anni fa, quando lei, maestra elementare e con un matrimonio difficile, decide di trasferirsi a Dortmund insieme ai suoi due figli.



La prima cosa che notò in questa città fu il gran numero di persone senza casa, tanto che decise di voler fare qualcosa a riguardo.


Aveva sempre creduto che i senzatetto non abbiano bisogno dei soldi per essere accettati dalla società, ma solo la possibilità di rendersi utili.


Così aprì un "negozio di scambi" chiamato "Gibb und Nimm
(Diritti e Doveri).


Questo negozio era un luogo dove si potevano scambiare oggetti o competenze senza uso di denaro.


Vecchi abiti potevano, per esempio, essere scambiati con elettrodomestici da cucina o la riparazione dell'auto con servizi sanitari, un posto per dormire, cibo e così via. 


L'idea in realtà più che i senzatetto, richiamò molti disoccupati  e pensionati desiderosi di scambiare i loro abiti e abilità con qualcosa che fosse loro utile in quel momento.


Heidemarie a questo punto si rese conto che viveva con molte cose delle quali non aveva realmente bisogno e, inizialmente, decise di non comprare altro senza dare via qualcosa.


Poi si rese conto di quanto fosse infelice con il suo lavoro e, fatto il collegamento tra i sintomi fisici ( mal di schiena costante), decise di provare altri lavori.


Iniziò a lavare piatti per dieci marchi l'ora e, nonostante le persone continuassero a dirle :
" Sei andata all'università per fare questo?", lei si sentiva bene e non capiva per quale motivo i suoi studi dovessero renderla una persona di maggior valore rispetto ad una che lavorava in cucina.


Nel 1995 la sua vita era cambiata così tanto che non spendeva praticamente nulla e tutto ciò di cui aveva bisogno arrivava semplicemente nella sua vita.


Nel 1996 prese la decisione più importante della sua vita : VIVERE SENZA SOLDI.


I suoi figli, ormai grandi, si erano trasferiti e così vendette la sua casa scegliendo di vivere seguendo i principi del suo negozio di scambi .


Inizialmente aveva l'idea di fare un esperimento di dodici mesi, ma poi tutto ciò la rendeva talmente felice che decise di continuare.


Oggi è un signora di settanta anni che vive felicemente senza soldi e gode di un'ottima salute.


Tutte le sue cose rientrano in uno zaino.
Ha un risparmio di emergenza di 200 € e qualsiasi altro denaro che le arriva, lo dà via.


Heidemarie non ha neanche l'assicurazione sanitaria  e dice di basarsi sul potere dell'auto-guarigione ogni volta che ne ha bisogno.


La signora Schwermer ha scritto due libri sulla sua esperienza chiedendo al suo editore di dare i soldi in beneficenza in modo da poter rendere felici molte persone invece che una sola.


"I soldi ci distraggono da ciò che è importante"
Heidemarie Schwermer





Vivere Senza Soldi
Vivere Senza Soldi
L'esperienza sorprendente di una donna che da undici anni ha eliminato del tutto il denaro dalla propria vita.
Voto medio su 5 recensioni: Buono






DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/


Si Può Creare un "Punto di Ripristino" nella Vita?



matrix-energetics

Tutta la materia si compone di Energia, o meglio di campi energetici: esseri umani, animali, polvere di stelle, alberi, sedie...nessuno escluso.
Qualsiasi forma, a livello quantistico, è fatta di Energia.


Richard Bartlett, chiropratico e naturopata, ha creato una modalità di guarigione, la Matrix Energetic, partendo dal presupposto che i nostri corpi sono fatti di luce e informazioni e pertanto è possibile creare straordinari effetti di guarigione, se si riesce a sospendere l'incredulità e aprire la mente a nuove possibilità all'interno del campo morfogenetico.


Nel libro Matrix Energetic viene spiegata la "tecnica dei due punti", con la quale è possibile creare una trasformazione su tutti i livelli, fisico, mentale, emozionale e spirituale.


Inoltre con la Matrix Energetic, si può eseguire un processo di trasformazione con il quale, andando a ritroso nel tempo, si trova un punto in cui il corpo stava bene e si "carica" l'immagine nel presente. In pratica si crea un "punto di ripristino".


Nel libro "La Fisica dei Miracoli", viene riportata la seguente testimonianza :


"Avevo partecipato ai seminari sulla Matrix Energetic dove, fra le altre cose, avevo sentito il dottor Bartlett raccontare la storia di come aveva guarito la sua gamba rotta. Tuttavia, malgrado i miei sforzi, non avevo ottenuto niente di concreto, nessuna prova che tutto ciò funzionasse davvero.

Ma qualche settimana dopo, ho avuto la prova che tanto cercavo, sotto forma di un incidente occorso al mio cagnolino.
Quel pomeriggio era cominciato in modo assolutamente normale.
Mi stavo prendendo cura del cagnolino di mio padre e, dovendo andare alla sua casa di campagna per dar da mangiare agli altri suoi cani e gatti, decisi di portare con me anche il mio cagnolino Bitty, un chihuahua.
Una volta arrivati, dopo aver parcheggiato, ho raccomandato a Bitty di aspettarmi in macchina e ho chiuso la portiera alle mie spalle.
Con mio grande sconcerto si è subito levato il guaito più lancinante che avessi mai sentito in vita mia.Mi sono voltato di scatto e ho visto la zampetta destra di Bitty , il cui diametro non è superiore a quello di una penna, che penzolava dalla portieraEra spezzata e sanguinava.
Ho spalancato la portiera, ho afferrato Bitty e mentre chiamavo il veterinario mi sono infilato nell'autostrada.
Il mio veterinario, insegnante di Chi-Gong ed anche colui che mi ha fatto conoscere la Matrix Energetic, mi disse di cominciare a "lavorare" sul cagnolino mentre guidavo.
Tenendo una mano sul cagnolino e l'altra sul volante, ho cominciato a praticare quanto avevo imparato.Ho guardato l'orologio e cominciato a procedere a ritroso nel tempo : 16.38, 16.30, 16.15, 16...
Ho immaginato di moltiplicarmi all'infinito e di dedicarmi alla guarigione del cane.Ho provato a fare ricorso a tutto ciò che avevo imparato ai seminari di Matrix Energetic: finestre su realtà parallele, moduli e frequenze.
Ho  visualizzato una sfera energetica di guarigione proprio nel punto in cui la zampetta del cane era spezzata in due.
Ho praticato anche la tecnica dei due punti servendomi solo della visualizzazione perché di certo non potevo abbandonare il volante.
Ho visualizzato Bitty mentre correva in cortile, quella mattina stessa, e mi sono detto : "Come vorrei che adesso potesse correre felice proprio come faceva stamattina".
Quando sono arrivato dal veterinario avevo gli abiti inzuppati di sangue. Quanto sangue poteva esserci in quel minuscolo cagnolino? E quanto ne era rimasto?
Ho posto delicatamente Bitty tra le mani del veterinario, facendo di tutto per non guardare quella zampetta.
Ora non stavo più guidando né concentrandomi sulla Matrice e di conseguenza sono stato assalito dal panico e dal senso di colpa
Non sapevo  se la zampetta di Bitty dovesse essere amputata o se rischiasse di morire di emorragia da un momento all'altro.
" Il tuo cane sta bene!", ha detto il veterinario alla fine della visita.
Al che gli ho strillato : "Certo che no! Le ho appena spezzato in due una zampa con la portiera della mia automobile!".
"Ma no, va tutto bene. Hai fatto un buon lavoro! Dovremo assumerti nella nostra squadra di salvataggio! L'hai salvata!".

Bitty stava trotterellando per l'ambulatorio come nulla fosse, unico residuo di quella catastrofe una macchiolina di sangue ormai secco che il veterinario aveva trattato con del Band-Aid liquido.
Ban-Aid liquido ??? Ma che diamine! Mi stava prendendo per i fondelli?!?

E poi sono stato travolto dalla verità, pesante come una montagna: il dottor Bartlett aveva davvero aggiustato la sua gamba rotta, proprio come avevo fatto io con la zampa rotta di Bitty.

Eccola qui la prova che volevo: se ne stava andando in giro per la stanza come se non fosse successo nulla.
Dal canto mio, la osservavo incredulo, ancora coperto di sangue.
C'è ancora qualcuno disposto a credere che l'Universo non dice mai " Te l'avevo detto "? V.H.




"Nel contesto della griglia morfica possiamo disporre di un numero potenzialmente infinito di possibilità, fra cui possiamo scegliere cosa intendiamo manifestare nel momento seguente.
Non dobbiamo far altro che immaginarci in una serie di dimensioni parallele e "sentire" lo spazio virtuale che contiene la miglior soluzione al nostro problema".




RiccaMente





Matrix Energetics
Matrix Energetics
Generare cambiamenti immediati e miracolosi.
Voto medio su 15 recensioni: Buono



La Fisica dei Miracoli
La Fisica dei Miracoli
Come attingere al potenziale del campo di coscienza.


Conoscere la Matrix Energetic.
Crea e trasforma la tua realtà.
Scheda ebook qui.











DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/


Gregg Brraden: 3 Importanti Esperimenti con il DNA.







Tra il 1993 e il 2000, sono stati fatti una serie di esperimenti per dimostrare l'esistenza di un campo di Energia in cui è immerso tutto l'Universo.


Gregg Braden nel libro Matrix Divina riporta i tre più rappresentativi compiuti con il DNA.



ESPERIMENTO 1 - DNA E MATERIA.
Il primo esperimento è stato fatto dai biologi quantistici Vladimir Poponin e Peter Garaiev.


Il proposito di questo esperimento era quello di mettere alla prova il comportamento del DNA verso le particelle di luce (i fotoni) e cioè verso la materia quantistica di cui è fatto il mondo. 


VladimirGaraiev hanno per prima cosa svuotato un cilindro di vetro eliminando tutta l'aria. Naturalmente sapevano che i fotoni non possono essere eliminati.
Successivamente hanno determinato la posizione dei fotoni constatando, come già da loro previsto, che la loro collocazione era assolutamente casuale.




Il passo successivo fu quello di inserire nel cilindro alcuni campioni di DNA.
Ciò che i biologi osservarono a questo punto, fu che i fotoni avevano assunto una conformazione ben precisa.
Il DNA quindi aveva esercitato un'influenza sui fotoni tale da far loro assumere una struttura regolare.
Questo risultato significa che il DNA, e cioè la sostanza di cui siamo fatti, esercita un effetto diretto sulla materia quantistica di cui è fatto il mondo.
L'uomo influenza la materia con la sola presenza!


Ci fu poi un'ulteriore sorpresa quando il DNA fu rimosso dal cilindro. I fotoni infatti mantennero la loro conformazione regolare. 
Questo fenomeno fu denominato "effetto fantasma del DNA" come dimostrazione che il collegamento fra la vita e la materia continua a sussistere anche dopo la separazione.

ESPERIMENTO 2. INFLUENZA A DISTANZA
È stato dimostrato, che le emozioni esercitano un'influenza  diretta sul funzionamento delle cellule  del DNA.
L'esercito americano ha condotto degli studi per vedere se il collegamento emozione/DNA permane dopo una separazione, e in tal caso fino a quali distanze.
Fu prelevato un campione di DNA da parte di un volontario. Il volontario venne poi messo in una stanza e sottoposto ad una stimolazione emozionale mostrandogli una serie di filmati.
I filmati, di vario genere, fecero provare al soggetto emozioni diverse in un breve periodo di tempo.


Sia il donatore che il suo DNA furono monitorati ed il risultato fu che ai "picchi emotivi" dell'uno corrispondevano identiche risposte dell'altro nello stesso esatto momento.


L'esperimento fu ripetuto portando la distanza fra donatore e DNA fino a 50 Km.
Il risultato rimase identico.


Gregg Braden sostiene che questo esperimento indica quattro fattori:



  • 1 Una forma di energia fino a oggi non riconosciuta pervade i tessuti viventi.

  • 2 Le cellule e il DNA comunicano attraverso questo campo di energia.

  • 3 Le emozioni umane hanno un'influenza diretta sul DNA vivente.

  • 4 La distanza sembra non rappresentare un fattore rilevante ai fini dell'effetto.



ESPERIMENTO 3 - EFFETTI DELLE EMOZIONI SUL DNA.
Il terzo esperimento è stato condotto dall'Institute of HeartMath.
Alcuni campioni di DNA furono posti in fiale di vetro e consegnati ad un gruppo di persone addestrate a generare emozioni intenzionalmente.

Si  è scoperto che il DNA cambia forma in base ai sentimenti che riceve.
Quando i partecipanti hanno provato sentimenti come Amore, Gratitudine e Apprezzamento, il DNA ha risposto con il relax diventando più lungo.
Quando le emozioni provate sono state rabbia, paura, frustrazione e stress, il DNA si è contratto.

Questo esperimento è stato poi testato su pazienti  HIV-positivi.
In queste persone i sentimenti di AmoreGratitudine Apprezzamento hanno generato una risposta immunitaria 300.000 volte più forte che senza quei sentimenti.

I ricercatori dell'HeartMath ci hanno quindi mostrato che le emozioni umane hanno un influsso diretto su DNA che a sua volta si ripercuote sulla sostanza di cui è fatta la realtà.

Il nostro DNA ci fa accedere al campo di Energia che unisce l' Universo, e l'emozione umana costituisce la chiave di accesso a quel Campo.





RiccaMente





La Matrix Divina
La Matrix Divina
Un ponte tra tempo, spazio, miracoli e credenze.
Voto medio su 100 recensioni: Da non perdere

La Profonda Verità - 3 DVD
La Profonda Verità - 3 DVD
Scoprire le verità del passato per costruire un nuovo futuro - 7 ore video con intervista esclusiva.
Voto medio su 41 recensioni: Da non perdere

Video Download - Braden Anthology 2007-2017
Video Download - Braden Anthology 2007-2017





DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/


REBIRTHING, TECNICHE DI RESPIRAZIONE PER RIPRISTINARE L'ENERGIA VITALE.




Il Rebirthing è nato nel 1975 in seguito ad un esperimento di Leonard Orr, anche se l'uso di tecniche di respirazione per la salute e la consapevolezza espansa è molto antica.
Orr praticò la respirazione circolare durante una sauna con il proposito di raffreddare il corpo e resistere quindi più a lungo all'interno della stessa.


Ciò che sperimentò fu il ricordo e la conseguente guarigione del trauma della nascita.


Poiché l'esperienza della nascita è potente, e spesso dolorosa, formiamo modelli di pensiero intorno a questa esperienza che hanno un forte impatto sulla nostra vita da quel momento in poi.


Molti di questi modelli sono associati con la paura e l'incertezza. Un esempio di questo è la difficoltà vissuta da un bambino durante il passaggio attraverso il canale del parto.


Questo viaggio, spesso lungo e faticoso, può essere tradotto come: "La vita è una lotta" o " Devo lottare per rimanere in vita" o anche come una sensazione di " Fatemi uscire di qui !", soprattutto quando si è di fronte a situazioni stressanti.


Il Rebirthing agisce rilassando e rilasciando il respiro, la tensione si scioglie, i blocchi o vecchie ferite emotive vengono cancellati e modelli profondi, (incluse esperienze di nascita), sono accessibili e guariti.


Il Rebirthing può aiutare in caso di problemi relazionali, senso di colpa, odio di sé, depressione, depressione post parto, attacchi di panico, problemi respiratori, bassa autostima, mancanza di fiducia, sentimenti di fallimento, autocritica, sentirsi bloccati in una situazione, mancanza di scopo, stress ed altro.


Il Rebirthing è quindi un processo di respiro energetico che guarisce e pulisce modelli fisici e di pensiero non desiderati e da emozioni represse.





Il Rebirthing
Il Rebirthing
Respiro e crescita personale.
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Rebirthing
Rebirthing
Il respiro che guarisce - Manuale di benessere e di motivazione.
Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere




RiccaMente












DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/