DIVENIRE CARDS - EFFICACE STRUMENTO DI DIVINAZIONE DEL III MILLENNIO.




La Divinazione è l'arte o la pratica che cerca di prevedere e predire eventi futuri o scoprire la conoscenza nascosta con l'aiuto di poteri sopranaturali.   
E' stata praticata in tutto il mondo sin dai tempi antichi con metodi diversi.


Nonostante le persecuzioni religiose e le discussioni scientifiche, molte forme di Divinazione sono sopravvissute attraverso i secoli.
Oggi sono conosciute come strumenti per predire il futuro e risorse spirituali.


Ma si può davvero predire il futuro ?


No.Il futuro non è scritto. 
E' un lavoro in corso d'opera continuo.
Siamo noi che scegliamo cosa, come e quando viverlo.
Inoltre affidare ad altri l'interpretazione di segni ed eventi che si presentano nella nostra vita equivale a cedere il proprio potere.


L'interpretazione data sarà infatti formulata in base ai giudizi, pregiudizi ed esperienze della persona  a cui si affida questo delicato compito estromettendo così il nostro intuito e la nostra interazione con il Divino.


Per avere un responso " incontaminato" è quindi preferibile procedere da soli.



Perfette per questo scopo sono le Divenire Cards create da Fabio Marchesi.


Le Divenire Cards sono un sistema di Divinazione composto da 84 Cards, un dado ottaedrico ( 8 facce), e le istruzioni.




Ogni Cards ha un lato esterno, uguale per tutte, in cui è presente una immagine che rappresenta il procedimento alchemico, l'interazione consapevole con l'Assoluto, il Divino e l'essenza invisibile del Tutto e delle cose.


Ognuna ha un lato interno diverso, contenente un messaggio rivolto al proprio emisfero cerebrale sinistro ed una immagine grafica rivolta al proprio emisfero cerebrale destro che costituiscono il responso.


Le misure di ogni cartina, 5,21 x 2,33, non sono casuali ma ottenute da una doppia sezione aurea, in rapporto aureo su due assi, orizzontale e verticale, in " implosione" nell'invisibile.


Le proporzioni delle Cards attinenti al Codice Aureo, rendono questo strumento potente di per sé indipendentemente da chi lo ha in mano.


Ci sono 3 possibilità di consultazione:


- Consultazione estesa completa con dado ottaedrico.
- Consultazione rapida con dado ottaedrico.
- Consultazione diretta senza dado.


La domanda va formulata mentalmente e può essere simile a questa :


- Di cosa mi devo accorgere per fare si che il mio Divenire sia più Felice nell'ambito del...?


Nelle istruzioni allegate vengono riportate alcune frasi-esempio dalle quali prendere spunto.


Posso dire, per esperienza personale, che il responso è sempre perfetto, anche quando si fa una consultazione velocissima prendendo semplicemente una Card dal mazzo.


Con queste Cards si può "toccare con mano" la propria comunicazione e interazione con il Divino. 
Sono un'efficace strumento di Divinazione del III millennio.


" L'applicazione più evoluta di una pratica Divinatoria è quella di ottenere informazioni dal Divino, dall'Assoluto, dall'Universo invisibile nel presente in cui si compie la Divinazione per accorgersi di qualcosa. Qualcosa che può essere utile in quel presente riguardo i propri intenti inconsapevoli, o un intento preciso consapevole se lo si è generato  e dichiarato in sé con  chiarezza nell'atto della Divinazione.
Nell'invisibile, un intento rispetto ad una idea è come un raggio laser rispetto a luce diffusa ".


Fabio Marchesi




Divenire Cards.
E' uno strumento molto potente che permette a chiunque lo voglia di attingere direttamente dall'Assoluto in Sé ciò che può essergli più utile  per Accorgersi di ciò che urge conoscere nel presente, in anticipo sugli eventi, quando tutto è ancora possibile, per poter intervenire consapevolmente sul proprio Divenire rendendo se stessi e gli altri più Felici.
Scheda qui.


DIVINAZIONI- LIBRO.
Elementi quantistici e interpretazione dei responsi delle Divenire Cards. Scheda qui.
















DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link http://riccamente.blogspot.com/

RiccaMente

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.