FENG SHUI






Feng shui (风水 fēng shuǐ) significa "acqua del vento" in Cinese, ed è l'arte di canalizzare l'energia naturale chiamata  "qi" (气 qì)  a beneficio della nostra salute, energia e ricchezza. 
Secondo il Feng Shui, la corretta disposizione degli oggetti nei nostri spazi di vita devierà il cattivo qi e inviterà il buon qi a fluire nelle nostre vite. 

È una pratica basata sull'idea che le nostre case siano lo specchio di ciò che sta accadendo dentro di noi.. Lo scopo del Feng Shui è quello di mettere il tuo ambiente in linea con chi sei e dove vuoi andare - per armonizzare la tua energia con l'energia della tua casa. 

Come si fa a farlo? 
Considerando attentamente cosa porti dentro, come organizzi le stanze e come mantieni il posto. 
Tutto ha energia, anche oggetti inanimati. 
Il Feng Shui aiuta a guidare quell'energia e a lasciarla scorrere liberamente attraverso la tua casa.

Vediamo quindi una serie di oggetti, libri e Cd che hanno lo scopo di armonizzare l'energia della tua casa.




Compasso Feng Shui
Compasso Feng Shui
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
Dotato di una bussola attiva e una livella integrata, si possono avere tutte le informazioni necessarie per arrangiare o modificare una casa o una stanza e far fluire un'energia migliore. 
Si può possedere anche come oggetto particolare.
Comprensivo di una bella scatola in legno dipinta.



Pagoda Feng Shui dell'Istruzione
Pagoda Feng Shui dell'Istruzione
Simbolo unico che porta fortuna sia sul piano terrestre che su quello divino.
Un portafortuna da tenere nella stanza degli studenti, sul comodino o sul tavolo da studio.
Posizionando la Pagoda dell'Istruzione a est si stimola una buona salute mentre per ottenere nuove opportunità in ambito lavorativo va posizionata a nord.
Voto medio su 1 recensioni: Buono

 
Rana dei Soldi Feng Shui
Rana dei Soldi Feng Shui
Un simbolo portafortuna.Conosciuta anche come rospo dalle tre gambe o Chan Cui, la Rana dei soldi è probabilmente il simbolo portafortuna più gettonato in Cina.
Secondo il Feng Shui, posizionando la Rana dei Soldi in casa o nel posto di lavoro si attira la ricchezza e la buona sorte.
Protegge dalla sfortuna e porta arricchimento a tutta la famiglia.
Vai alla scheda



Diffusore in Sale Feng Shui
Diffusore in Sale Feng Shui
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
Con la sua forma sferica è particolarmente adatto per dare armonia alla casa; la candela accesa crea una luce calda e piacevole.



Candela Feng Shui Ametista
Al profumo di lavanda. 100% cera vegetale di soia.
Contiene al tuo interno una preziosa pietra di ametista, utile per assorbire le energie negative: perfetta per stimolare la concentrazione e la meditazione.
Qualità della candela: Calma e purificazione.
Vai alla scheda 







Candela Feng Shui - Quarzo Rosa
Dal profumo delicato e floreale di peonia, questa candela contiene al suo interno una preziosa pietra di quarzo rosa.
Il quarzo rosa è ottima per stimolare l'amore e l'armonia del vivere con un'altra persona.
È perfetta da accendere in camera da letto, in salotto e in cucina.
Vai alla scheda





Candela Feng Shui - Cristallo Di Rocca
La Candela Feng Shui - Cristallo Di Rocca possiede un delicato e fresco profumo di brezza marina, ed è prodotta esclusivamente con cera 100% vegetale e senza OGM.
All'interno della candela è posizionato il Cristallo di Rocca: una preziosa pietra in grado di riequilibrare le energie e rilasciare quelle positive.
Perfetta da accendere in cucina, salotto o nel luogo adibito alla meditazione.
Vai alla scheda




Candela Feng Shui - Occhio di Tigre
La Candela Feng Shui - Occhio di Tigre possiede uno splendido colore giallo-arancio ed una profumazione piacevole di ambra e sandalo. È prodotta esclusivamente con cera vegetale di soia; ecologica e priva di OGM.
All'interno della struttura, possiede l'Occhio di Tigre: una preziosa pietra in grado di stimolare la prosperità, la fortuna e la protezione delle persone care.
Ottima da accendere nel centro della casa e nella camera dei bambini.
Vai alla scheda



Statuetta Happy Buddha con Tartaruga
La Statuetta Happy Buddha con Tartaruga della Prosperità è un simpatico e dettagliato oggetto d'arredo per casa ed ufficio.
La statua del Buddha Felice è da sempre simbolo di fortuna, ricchezza e felicità. Seduto sopra la Tartaruga del Drago, che a sua volta è posizionata su un letto di monete d'oro; una chiara rappresentazione di ricchezza e prosperità nel lavoro e nella vita in generale.
La tartaruga rappresenta supporto e stabilità, mentre il drago coraggio e forza.
Questa potente combinazione di due simboli Feng Shui indica una lunga vita, permanenza e successo.
Perfetto come idea regalo sé o per gli altri!
Vai alla scheda






Giardino Zen Calma ed Equilibrio
I Giardini Zen provengono dall’antica tradizione orientale che pone questi piccoli mondi al centro del nucleo familiare.
Evoca un profondo senso di armonia, immobilità e serenità.
Il Giardino Zen viene fornito in un elegante confezione regalo ed è dotata di card informativa e di istruzioni per un corretto allestimento.
Vai alla scheda





Giardino Zen Campo dei Chakra
Il ricreare un ambiente naturale attraverso elementi essenziali, mette in collegamento l’uomo e il suo microcosmo con il macrocosmo universale. La presenza dell’uomo sulla Terra, espressa dai segni che egli lascia sulla sabbia del giardino, viene messa in relazione con l’universo che lo circonda, rappresentato dagli elementi inseriti nel giardino, in uno scenario armonioso e rilassante che induce alla contemplazione e alla meditazione
Vai alla scheda




Feng Shui
Feng Shui
Armonia, prosperità, benessere
Un'introduzione al misterioso mondo del Feng Shui, una disciplina che insegna a vivere in equilibrio e armonia con la natura e con il proprio ambiente: una millenaria combinazione tra arte, scienza, tradizione e intuizione, che coinvolge ogni aspetto dell'esistenza. 
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Sonic Feng Shui
"Sonic Feng Shui" ricrea il perfetto equilibrio di ying e yang che, secondo i principi del Feng Shui, sarebbe necessario per permettere l'armonioso flusso dell'energia vitale e garantire di conseguenza un ambiente sano e positivo.


Feng Shui
Feng Shui Cd
Questo album può aiutarvi a sbloccare i segreti del flusso armonioso del "chi" per aumentare la vostra salute, benessere e felicità.



Feng Shui - Music for Balanced Living
Album caratterizzato da paesaggi sonori semplici e piacevoli, appositamente creati per esaltare i benefici dell’antica arte orientale Feng Shui ed aiutare l’ascoltatore a ritrovare un buon equilibrio interiore ed una profonda sensazione di calma.
Vai alla scheda







Feng Shui - The Eighfold Path Cd
Feng Shui - The Eightfold Path è un gioiello che nutre lo spirito creando un'atmosfera perfetta per sentirsi a proprio agio, per meditare o rilassarsi o anche semplicemente per portare un po' di armonia tra le spesso caotiche mura domestiche.
Vai alla scheda










La Musica del Cerchio
Feng Shui: armonia e benessere per la casa. 
Contiene un CD di 60 minuti. Progetto Anima "I dieci passi.
   
       

RiccaMente