STOP FRODE.





Ormai sempre meno persone  credono alla favoletta di Biden Presidente, anche perché il Congresso degli Stati Uniti ha dichiarato ufficialmente che attualmente non c'è nessun Presidente eletto.
Questo è dovuto al fatto che la frode c'è stata e le prove sono tante.
I risultati si sapranno al termine delle indagini federali.
Dominion, il software usato per "versare" i voti di Trump a Biden  aveva i server in Germania. L'esercito americano li ha posti sotto sequestro.


"Due settimane fa abbiamo saputo che il software utilizzato per il conteggio dei voti in 30 dei 50 stati americani, tra cui tutti quelli chiave che determinano la Presidenza, è stato fornito dalla società privata Dominion, di proprietà del marito di Nancy Pelosi e della Fondazione Clinton, anche se c’è chi afferma sia proprietà di casa Feinstein, un’altra senatrice Dem comunque. 

La scorsa settimana abbiamo invece saputo di una società europea, la SMARMATIC (SCYTL), controllata da George Soros mediante il suo uomo Malloch Brown, la quale da Francoforte avrebbe eterodiretto la manovalanza elettorale nelle contee americane in cui è stato possibile incrementare le schede postali illegali a favore dei Dem. 

In pratica si sarebbe trattato di hackeraggi informatici operati da Francoforte e consentiti dal software Dominion,  fortemente permeabile rispetto alle intromissioni finalizzate ad una manipolazione di cifre elettorali in favore di Biden. 

La frode è inizialmente consistita nell’aggiungere i dati elettorali ai conteggi in corso selezionando stock di contee ad arte allo scopo di poter fare piccoli errori ‘materiali’ scambiando le attribuzioni di voti (glitch). 
La ratio è quella di non aggiungere i dati appena fossero arrivati effettivamente, così riconoscendo a ciascuno il dovuto, ma aggiungere i dati seguendo un algoritmo ben preciso. 
In questa maniera fraudolenta si sono contati i voti rendendoli pubblici con un’unica voce dai media, in modo che un uomo anche avveduto politicamente, non potesse accorgersi della frode osservando man man l’incremento dei dati nel corso dello spoglio notturno. 

Il problema però è esploso quando queste ruberie ‘intelligenti’ non sono risultate sufficienti a far vincere Biden con stacco superiore ad 1 punto (per evitare il riconteggio), che nei due stati del Midwest e in Pennsylvania era in svantaggio in misura doppia rispetto a quella ufficiale, con quasi 30 punti di ritardo reale da Trump in Pennsylvania, nascosto dal software di Dominion in un 13%. 

Ed è per questo motivo che il conteggio si è arrestato nella notte, e sono state necessarie ulteriori protesi’ di illegalità e di truffe nel voto postale, per far vincere l’uomo delle élite della Globalizzazione". 

Articolo completo qui.

Il peggio è che questo tipo di frode è stata usata per decenni in molti Stati (anche in Italia?).

Uno di questi "switch" è stato visto in diretta tv CNN da milioni di americani.
Nella prima foto vediamo i voti di Trump, riguardanti la Pennsylvania, a quota 1.690.589 e quelli di Biden a quota 1.252.537.
Pochi secondi dopo i voti sono improvvisamente cambiati in 1.679.631 per Trump e 1.272.495 per Biden.
Al di là del fatto che i voti non possono diminuire ma solo aumentare o, nel peggiore dei casi, rimanere stabili o con poche variazioni, la differenza è esattamente di 
- 19.958 per Trump e di + 19.958 per Biden.





Già nel 2012 Trump aveva cercato di avvertire che "le macchine per il voto" stavano "cambiando" i voti da Romney a Obama.


Non dimentichiamo inoltre che decine di migliaia di persone decedute, sono miracolosamente resuscitate per votare Biden.


Sidney Powell parla della frode ai danni di Donald Trump:




Russ Ramsland parla di Dominion.




La parola fine a questa brutta faccenda verrà presto messa.