Come Elevare la Vibrazione del Cibo Benedicendolo con la Luce o con un Grazie..


benedire-cibo

"Si perde nel tempo l’uso di purificare il cibo. Le culture religiose ne hanno fatto parte integrante nelle loro varie discipline. Ripulire da energie impure un alimento, significa riportarlo a uno stato vibrazionale naturale. Alimentarsi di cibo purificato, dona più energia psichica, fisica e di conseguenza l’umore ne gioverà in positivo.
Ogni pensiero produce un’azione, quindi è vincolato alla legge di causa ed effetto. Tagliando una mela con mente rivolta solo a cose gioiose e amorevoli, avrò impresso su tale mela la vibrazione positiva e, quindi, l’alimento avrà una reazione positiva sul corpo e sulla mente".
              Sonia Versace - Cucinare Meditando 
Alcuni alimenti hanno già una vibrazione molto più alta di altri. 
La frutta e le verdure biologiche locali, fresche e crude, hanno una vibrazione molto, molto, molto più alta degli alimenti trasformati, degli alimenti in scatola o  dei cibi cotti.
Una cosa buona da sapere a riguardo, è che i prodotti in generale, anche se coltivati ​​convenzionalmente, hanno una vibrazione molto più alta degli alimenti trasformati.  
Una mela convenzionale avrà perciò una vibrazione più elevata rispetto, ad esempio,  ad un sacchetto di patatine o ad uno snack industriale.
Quindi, se vuoi aumentare la tua vibrazione, fai del tuo meglio per mangiare cibi che sono ad alta vibrazione per cominciare.

GRAZIE - TI AMO.
Per iniziare, quando stai cucinando, aiuta se sei in uno stato presente, positivo, consapevole, perché questa energia sarà trasferita al tuo cibo. 
Un semplice mantra di "Ti amo"o "Grazie" mentre cucini, può fare davvero una grande differenza nell'aiutare i cibi cotti a mantenere una vibrazione più elevata.
La più famosa prova riguardo ciò, è il noto esperimento di Masaru Emoto.

Masaru Emoto (1943 - 2014) è stato un ricercatore giapponese che ha dedicato la sua vita al "linguaggio" dell'acqua. 
Quello che ha scoperto è qualcosa di molto importante: l'acqua ha una memoria ed è in grado di immagazzinare informazioni.

L'aspetto più coinvolgente della scoperta è che l'acqua reagisce in modo diverso a seconda delle informazioni che riceve, mostrando, attraverso i suoi cristalli, forme che possono essere più o meno armoniose.


Quindi, se l'acqua è influenzata da un'informazione positiva (per esempio "TI AMO" o "GRAZIE"), mostrerà i suoi cristalli in forme omogenee e armoniose; al contrario l'acqua influenzata da informazioni negative (ad esempio "TI ODIO") mostrerà cristalli con forme irregolari e amorfe.



Questo esperimento è stato realizzato anche sul cibo utilizzando del riso.
Applicando delle etichette con informazioni su vasetti contenenti riso, si è visto che il riso con informazioni positive ha una reazione ed una durata molto differente rispetto a quello con informazioni negative.



Un'informazione può essere  scritta, suonata, cantata o anche pensata o sentita come un'emozione.

Se cuciniamo in uno stato di stress o rabbia, trasmettiamo queste vibrazioni al cibo che poi ritorneranno a noi.
Allo stesso modo se cuciniamo dicendo grazie o ti amo e rivolgiamo al cibo sentimenti positivi, trasmettiamo vibrazioni positive che alzeranno quelle del cibo che poi ritorneranno a noi.

Anche ascoltare musica a 432 Hz. mentre si cucina, può influire positivamente sulle vibrazioni del cibo.

BENEDIRE CON LA LUCE.
Puoi  aumentare ulteriormente la vibrazione del tuo cibo (qualunque cosa tu stia mangiando o cucinando) benedicendolo con la luce!

Inizia respirando, focalizza la tua Energia verso l'interno e porta tutta la tua energia e luce nel tuo corpo e nel momento presente.

Apri il tuo cuore e immagina solo la luce intorno al tuo cibo.


Puoi mettere le mani sopra il cibo mentre immagini la luce che scorre nel tuo corpo, e poi fluisce attraverso le tue mani.


Quindi, per fare questo, immagina la luce che si riversa nel tuo corpo attraverso il chakra della corona nella parte superiore della testa, riempiendo la tua colonna vertebrale e il tuo intero essere con la luce.


Quindi immagina la luce che fluisce attraverso il tuo cuore e attraverso le tue mani che agiscono come un'estensione del tuo chakra del cuore, tutto intorno e nel tuo cibo ... Circondando il tuo pasto con la luce e aumentando la sua vibrazione.

Puoi anche semplicemente immaginare il tuo cibo circondato di luce senza necessariamente mettere le mani sopra di esso.

Se dimentichi di benedire il tuo cibo mentre cucini, o prima di mangiare, puoi farlo mentre lo stai digerendo ... e va bene comunque!
Immagina solo la luce dorata che riempie il tuo corpo, aiutando il tuo corpo a digerire facilmente, assimilare i nutrienti e aumentare ancora di più la tua vibrazione!

Benedire o ringraziare il cibo, è una di quelle cose che si sanno ma troppo spesso non si fanno.


Se non lo hai già fatto, la prossima volta che mangi, prenditi un momento per alzare consapevolmente la tua vibrazione circondando il tuo cibo con la luce o dicendo Grazie/Ti Amo, e poi fai caso a come ti senti! 

Strumenti correlati.




Cucinare Meditando

Colori e Chakra. Mudra ispirazione angelica in cucina.

 






Cibo Terapia
58 cibi curativi indispensabili alla nostra salute quotidiana.
Voto medio su 1 recensioni: Buono

Phi 432 Hz

La seconda legge della natura in musica a 432 Hz













RiccaMente





https://www.ask-angels.com/
http://www.okinhealth.com/articles/
http://www.zumusic.org/

DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/