10 Segni che Potresti Essere un'Anima Antica.



vecchia-anima

Che cos'è un'anima antica?
Tutte le anime sono state create contemporaneamente, quindi tecnicamente parlando, tutte le anime hanno la stessa età cronologica. 
Tuttavia, un'anima antica è un'anima più antica in termini della sua maturità spirituale e intellettuale perché si è incarnata molte volte, vale a dire che ha ripetuto più volte il ciclo della vita, della nascita e della morte. 
Ad esempio, una giovane anima può essersi incarnata solo poche volte, mentre un'anima antica può essersi incarnata centinaia di volte. 
Le vecchie anime portano pertanto molte vite vitali di conoscenza e sapienza.

Sebbene l'identificazione di un'anima antica non sia sempre semplice, se ci si riconosce nella maggioranza delle seguenti caratteristiche, c'è una buona probabilità che tu lo sia.

1. Ti piace stare solo.
Le anime vecchie sono solitari tipicamente autosufficienti, che sono perfettamente soddisfatti della propria compagnia. 
Sebbene non siano necessariamente antisociali, le anime vecchie non hanno interesse a seguire la folla o ad adattarsi alle norme sociali, ma piuttosto marciano alla battuta dei propri tamburi. 
Di conseguenza, sono molto più felici nella solitudine, dove possono connettersi con i loro Sé superiori, meditare, pensare e riflettere sulle domande della vita.

2. Sei dipendente della conoscenza.
Le vecchie anime cercano costantemente la crescita e l'espansione. L'ignoranza raramente è una felicità per un'anima anziana, anzi, hanno una naturale inclinazione verso l'apprendimento. 
Le anime vecchie sono spesso affascinate dalla storia e dalla filosofia e non è raro che un'anima anziana trascorra ore a fare ricerche su un argomento di interesse.

3. Hai un'affinità verso gli anziani.
Dal momento che le vecchie anime si sentono più mature della loro età cronologica, in genere hanno problemi con i loro coetanei. 
Di conseguenza, sono naturalmente attratte da persone anziane, sia romanticamente che in modo platonico, perché la loro capacità intellettuale è più vicina alla loro.

4. Sei un attivista per natura.
Le anime vecchie sentono una connessione con il mondo che li circonda. Sono tolleranti e accettano tutte le cose viventi. 
Di conseguenza, le vecchie anime sono spesso attivisti per diritti umani o animali.

5. Amate leggere libri.
Le anime vecchie sono esseri nostalgici che amano fare le cose il modo antico. Non sono infatuati dal mondo delle tecnologie in continua evoluzione e sono molto più felici di leggere un vecchio libro che passare il tempo sui social.




Ricordati chi sei anima antica. Come onda che ritorna al mare.
La storia del viaggio umano che l'Anima Antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. 






6. Sei un cercatore spirituale.
Dato che le anime vecchie ritengono che ci sia di più della vita che và oltre le apparenze, spesso vengono attratti da insegnamenti religiosi, spirituali o metafisici per ottenere una comprensione più profonda del mondo.

7. Sei intuitivo.
Le anime vecchie acquisiscono molta saggezza, esperienza e conoscenza nel corso delle loro molte vite, quindi sono estremamente intuitive e spesso conoscono le cose senza sapere perché. 
Ciò significa che essi sono maestri nella "lettura delle persone" e possono  misurarne il temperamento nel momento in cui la incontrano. 
Le abilità psichiche sono comuni  nelle anime vecchie.

8. Hai vissuto molte difficoltà nella vita.
RF Goudey ha detto: "La reincarnazione è essenziale per consentire all'anima di evolversi al suo diritto divino" e poiché le anime vecchie sono nelle fasi finali della loro reincarnazione, cercano di utilizzare le loro ultime vite sulla Terra per imparare tutto ciò che possono prima di tornare al divino. 
Ciò significa che le vecchie anime affrontano spesso molte difficoltà, come la malattia cronica, la depressione, le relazioni turbolente e altre sfide che indicano una vita dura.

9. Ti sembra di essere nato nell'epoca sbagliata.
Le vecchie anime spesso si sentono come se fossero nate nell'epoca sbagliata. Ad esempio, una vecchia anima potrebbe essere affascinata da un decennio particolare nel tempo, e il loro gusto nell'abbigliamento, musica e film potrebbe riflettere questo. 

10. Pensi già che sei un'anima vecchia.
C'è una citazione di un autore sconosciuto che dice: "La vita è una scuola, dove imparare a ricordare ciò che la tua anima sa già". Pertanto, se già sospetti che tu possa essere un'anima anziana, c'è una buona probabilità che tu probabilmente lo sia - la tua mente sta raccogliendo l'energia matura che irradia la tua anima.


RiccaMente
 


Strumenti correlati.


Anime Coraggiose
Anime Coraggiose
Come scegliamo le nostre vite già prima di nascere.
Voto medio su 32 recensioni: Da non perdere

Riprenditi l'Anima
Riprenditi l'Anima
Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita.
Voto medio su 23 recensioni: Da non perdere

Karma e Reincarnazione
Karma e Reincarnazione
Trascendere il passato per trasformare il futuro.
Voto medio su 4 recensioni: Buono












DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/

https://wakeup-world.com/2017/09/14/10-signs-that-you-might-be-an-old-soul/