GRAZIE GIA.....& GRATITUDE EXPERIMENT !




Sono una persona che ama le cose semplici, perchè le cose troppo complicate, mi stufano.
Così, quando ho sentito parlare per la prima volta del metodo GIA, ho pensato che fosse perfetto per me.
È veramente facile applicarlo, ma ciò che più conta è che, se correttamente eseguito, funziona.
Questo metodo porta una serie di vantaggi, primo fra tutti quello di alzare le vibrazioni personali.


Ricordiamoci sempre che quando le vibrazioni sono alte attraiamo eventi positivi e quando sono basse, negativi.
Ed essendo tutti collegati tra noi così come lo siamo al Campo magnetico della Terra, ogni Grazie che diciamo è un prezioso dono che facciamo, oltre che a noi stessi, anche all'intero Pianeta.
Così come ho detto in un mio video, la creazione dei giusti Campi Morfogenetici è lo strumento più potente per influenzare la realtà, e questo è scientificamente provato.
Va da sè che creare un Campo di Gratitudine, porterebbe grandi benefici a tutti.

Penso sarebbe interessante creare qualcosa prendendo spunto, per esempio dal GLOBAL PEACE INTENTION EXPERIMENT.


Il GLOBAL PEACE INTENTION EXPERIMENT, si è svolto dal 14 al 20 Settembre 2008 ed è stato il primo esperimento mondiale via web per la Pace nel mondo. Io ero tra i partecipanti. 
(Puoi leggere il post qui).

La tecnica GIA consiste nel sorridere e ripetere la parola GRAZIE ad un ritmo costante, sia inspirando che espirando.

Ascoltandoci mentre diciamo Grazie, sorridendo, crea un'autorisonanza che ci collega con ogni Grazie che abbiamo detto nei momenti più felici.

Questo ci collega con i miliardi di Grazie che ogni Essere ha pronunciato nella sua esistenza e crea attorno a noi un campo vibrazionale ad alta frequenza.

Ricollegandoci al Campo GIA, vorrei proporre un esperimento simile applicando la tecnica per 5 minuti al giorno tutti insieme alla stessa ora per almeno una settimana ... un 
"GRATITUDE EXPERIMENT".


Sono certa che se il numero dei partecipanti fosse sufficientemente alto, ne vedremmo gli effetti oltre che nelle nostre vite personali, anche nel resto del Pianeta. 

Praticamente creeremmo un "Effetto Maharishi".

Gli scienziati hanno scoperto che quando noi creiamo un'esperienza di Gratitudine, Affetto o Apprezzamento nei nostri cuori, i nostri cuori mandano un segnale al cervello. 

Quando questo segnale viene ricevuto dal cervello, genera quella che viene chiamata coerenza (coerenza cuore-cervello).

La coerenza è stata effettivamente misurata scientificamente come un segnale elettrico molto basso, pari a 0,10Hz, o 0,10 cicli al secondo. Dunque quando proviamo un sentimento che crea il valore di 0,10Hz, si dice che “siamo in coerenza” e adesso sappiamo che la nostra coerenza personale è anche parte della coerenza collettiva del pianeta.

L'Effetto Maharishi è il fenomeno del sorgere di COERENZA nella coscienza collettiva di una comunità.
Questo significa che quando stiamo provando un'emozione intensa, il nostro cuore sta creando un campo magnetico molto intenso, e gli scienziati hanno visto che quando milioni di persone provano lo stesso sentimento allo stesso tempo, il campo dei loro cuori è così forte che influisce sul campo magnetico che collega tutta la vita sulla Terra.


Significa che se scegliessimo tutti insieme di provare sentimenti come Gratitudine, Affetto o Apprezzamento, o qualunque emozione molto positiva, tutta la vita sulla Terra sentirebbe questa energia positiva, sperimentando effetti come la riduzione della criminalità ed altri problemi e perfino un miglioramento dell'economia.
Per ottenere questo è sufficiente la radice quadrata dell'1% della popolazione!


Ad esempio in una città di un milione di abitanti bastano circa cento persone.
Nel 1972 ventiquattro città degli Stati Uniti ciascuna con più di 10.000 abitanti, hanno sperimentato rilevanti cambiamenti nelle loro comunità quando l'1% della popolazione prese parte ad alcuni esperimenti.

Questi esperimenti comprendevano un gruppo di persone che attuavano tecniche di meditazione per creare esperienze interiori di Pace.

L’Italia ha una popolazione di circa 60 milioni, per cui basterebbero meno di mille  persone per produrre effetti significativi.

Insieme possiamo fare qualcosa di importante.

Per chi volesse unirsi a me al "GRATITUDE EXPERIMENT", propongo un primo esperimento pilota da lunedì 23 Maggio a sabato 28 Maggio (2011) dalle 21,00 alle 21,05.

A seguire, quando puoi, vuoi o ne senti la necessità, dalle 21,55 alle 22,00.


Chi vuole, può aiutarsi con il video qui sotto che contiene cinque minuti  di Grazie.
Grazie a tutti i "pionieri" che vorranno partecipare !





  VIDEO "GRATITUDE EXPERIMENT".






Con la lettura del libro GRAZIE di Fabio Marchesi :

"Imparerai una Tecnica straordinaria, infallibile e facilissima per crearti:
- un tuo personale Campo GIA generatore quantistico di coincidenze favorevoli.
- uno Scudo "para-merda", dall'invidia, paura e cattiveria altrui
- uno scudo "para-sfiga" dalle invidie, paure e cattiverie proprie.
Che renderà il tuo Divenire più Facile, Veloce, Felice e Fortunato."
Fabio Marchesi





 Tutti i libri di Fabio Marchesi qui.





La parola GRAZIE ripetuta diverse volte al giorno come un Mantra, è in grado di creare un campo vibrazionale ad alta frequenza che ci consente di attrarre circostanze ed eventi desiderati.





RiccaMente



DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo  https://riccamente.blogspot.com/ .