8 Hz IL SUONO GUARITORE DEI DELFINI.

Il suono emesso dai delfini, ha una frequenza di 8 Hz non udibile dall'uomo.

Le frequenze soniche da loro emesse, generano un campo che riconduce il cervello ed il sistema biomolecolare verso la sua natura equilibrata ad 8 Hz.
Per verificare questo, sono stati condotti diversi esperimenti scientifici.

Il risultato è stato che le persone sottoposte a tali frequenze soniche, migliorano il loro equilibrio psicofisico sentendosi immediatamente tranquille e senza stress.

Questo perché gli 8 Hz, inaudibili, ma presenti nel campo armonico tellurico della Terra, hanno la proprietà di generare una stimolazione di onde Alfa/ Theta.

Questa stimolazione è riconosciuta dal cervello e dalle cellule, come conduttivo equilibratore del sistema nervoso.

I ricercatori hanno visto che una corretta pratica della meditazione ad occhi chiusi stimola il cervello a lavorare con onde cerebrali di tipo alfa e che la sincronizzazione dei due emisferi cerebrali incomincia a lavorare a partire dagli otto cicli per secondo.

Albert Einstein disse che la sua teoria della relatività era stata formulata grazie all’utilizzo della sincronictà biemisferica che permette la maggiore espansione delle facoltà cerebrali.

La sincronizzazione biemisferica incrementa la produzione di endorfine, sostanze endogene ad azione antidolorifica.




RiccaMente


Sea & Dolphins
Sea & Dolphins










   


DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/