La Chi, Semplice ed Efficace Movimento con le Mani per Guarire Se Stessi e gli Altri.




Tumore dissolto in meno di tre minuti con trattamento energetico.

La guarigione energetica è sempre più diffusa e accettata come terapia alternativa.
È un tipo di guarigione molto antica e allo stesso tempo può anche essere considerata la medicina del futuro.


Se l'energia non può fluire liberamente, si creano dei blocchi che successivamente danno origine alla malattia. 
Ogni cosa ed ogni essere è fatto di energia ed è proprio l'energia che può guarire ogni cosa a patto che si sia disposti ad accogliere questo tipo di guarigione.
A volte succede infatti  che la guarigione non si verifichi perché a livello inconscio, ci sono dei blocchi che la respingono. 
In questo caso capita che la persona ritenga la guarigione energetica come "una fregatura" senza approfondirne il motivo.

Questo succede perché si è più facilmente diffidenti verso ciò che non si conosce, non si capisce o non si accetta, piuttosto che verso ciò che è noto, anche se inefficace e ricco di effetti collaterali.
Infatti possiamo notare che, se il trattamento tradizionale "non funziona", difficilmente viene etichettato come "fregatura" proprio perché è conosciuto.


"Il decorso della guarigione è determinato dall'individuo stesso.Se il dubbio della guarigione fa persistere la malattia nella falsa credenza che con la guarigione l'individuo perda qualcosa, allora quest'ultimo sceglierà ancora la via della malattia. Quindi le spalancherà le porte non solo in termini di salute in senso stretto, ma anche dal punto di vista finanziario e materiale in genere.
Questo accade per esempio quando un malato nel suo intimo (o a livello inconscio) non desidera essere guarito per non dovere rinunciare alle cure amorevoli che gli vengono dispensate da chi gli sta intorno o quando un malato crede nei farmaci ma non ha fiducia in un intervento curativo di tipo spirituale od energetico, tanto da rifiutarlo interiormente". Pjotr Elkunoviz.
Eppure le guarigioni di questo tipo sono tantissime con altrettante testimonianze.
Una delle più note, mostrata anche da Gregg Braden nelle sue conferenze, è senza dubbio quella verificatasi nel Huaxia Zhineng Qigong Center  diretto dal Dott. Ming Pang in Cina che mostra la remissione spontanea di un  cancro alla vescica dissolto naturalmente tramite l'invio di "Chi" con la supervisione dei medici attraverso l'ecografo (Vedi video sotto).

Più di 5.000 anni fa, i cinesi hanno scoperto che c'è una forza vitale in natura conosciuta come Chi (Qi).  Hanno ideato il Qigong (Chi Kung) per attingere a questa forza per la salute, la longevità, la creatività, e l'illuminazione. 

Fino al 1980, le pratiche di Qigong sono state tenute segrete all'interno delle famiglie e templi religiosi. Tuttavia, durante gli anni Ottanta, molti maestri hanno scelto di condividere i loro segreti di Qigong con il grande pubblico.
Il Zhineng Qigong è un sistema integrato di pratiche e metodi che ha avuto origine in Cina almeno 7000 anni fa. Questi metodi sono stati studiati, analizzati e poi sintetizzati in un insieme coerente e armonioso dal Dr. Ming Pang e altri a partire dalla metà del 20 ° secolo. 

Il Qigong è solo l'affinamento della coscienza per migliorare lo stato di energia nel corpo. Questo porta alla salute vibrante, ad un corpo e mente armonici, ed una vita spirituale risvegliata.

Il Centro del Dott. Pang, esperto di medicina occidentale e cinese, è stato aperto nel 1988 e chiuso dal governo cinese nel 2000 perché considerato una potenziale minaccia per la stabilità dei governi.(Non era conveniente per le aziende farmaceutiche).

In questo Centro non si usavano farmaci né diete speciali, ma esercizio, amore ed energia vitale, ossia "Chi". 
Nel corso degli anni il Centro ha curato più di 180 patologie diverse, raggiungendo il successo nel 95% dei casi.

Uno degli esercizi più semplici che veniva insegnato è il "La Chi".
Il "La Chi" è un metodo semplice ed efficace per raccogliere il Chi e guarire se stessi e gli altri.

Luke Chan, è l'autore di "101 Miracoli di Guarigione Naturale", (titolo edizione italiana Movimento per vivere meglio) libro che riporta le testimonianze autentiche di persone che sono guarite grazie al "Chi". Chan dice che molte persone da lui intervistate hanno ottenuto risultati di guarigione straordinari usando questa tecnica.

Qui di seguito riporto una delle testimonianze presenti nel libro.


"Nel 1982 fui investita da un'auto e riportai ferite e lesioni multiple. Subii diversi interventi e trascorsi diversi mesi di convalescenza in ospedale. Appena dimessa dall'ospedale si manifestò l'artrosi. Avevo sempre dolori dappertutto e la circolazione sanguigna era così alterata che dovevo indossare scarpe imbottite anche d'estate solo per tenere caldi i miei piedi.
Pochi anni dopo, quando pensavo di aver sofferto abbastanza, improvvisamente rimasi paralizzata dalla vita in giù. Giacevo in un letto d'ospedale, incapace persino di voltarmi, a fissare il soffitto giorno e notte, perché il dolore non mi lasciava dormire.
Dopo due mesi di degenza in ospedale senza alcun miglioramento, cominciai ad avere l'orribile pensiero che avrei passato il resto della mia vita in quelle condizioni.
Poi un visitatore della mia compagna di camera ebbe pietà di me e mi mostrò il movimento La Chi (aprire e chiudere le mani). Dato che le mie mani avevano poca mobilità, usavo soprattutto l'immaginazione per eseguire i movimenti. Dopo aver passato delle ore immaginando queste manovre, mi accorsi che potevo dormire di un sonno normale.
Mi sentii così incoraggiata che cominciai a praticare i movimenti tutto il tempo in cui ero sveglia. 
Il nono  giorno di pratica improvvisamente la mia gamba sinistra fece uno scatto! Rimasi sconvolta e ringraziai più volte il cielo, perché pensavo ad un intervento di Esseri Divini.
Continuai  a praticare i movimenti e dopo tre giorni potevo sedermi. Dopo una settimana ero fuori dall'ospedale. In due anni tutti i miei problemi se n'erano andati."

COME FARE IL "LA CHI".
Avvicina le mani in modo che i palmi e le dita quasi si tocchino.
Rilassa le spalle e le mani e lentamente allarga le mani verso i fianchi. Poi riavvicina le mani finché i palmi e le dita quasi si tocchino. Ripeti molte volte questi movimenti di apertura e chiusura. 
Dopo poco avvertirai qualche cosa tra le mani. Questa sensazione è provocata dal Chi che si sta raccogliendo dall'Universo.

Trasmetti questo Chi nel punto del tuo corpo che ne ha bisogno. Per esempio se hai mal di testa trasmetti il Chi alla testa eseguendo i movimenti di apertura e chiusura vicino alla testa.
Quando fai il movimento di apertura, immagina che la tua malattia si disperda all'infinito. 
Quando fai il movimento di chiusura immagina che stai trasmettendo l'energia vitale dove è necessaria. 
Intanto suggerisci a te stesso che il Chi ti sta risanando e tu sei guarito.



Tumore dissolto in meno di tre minuti.



La Chi eseguito dal Dott. Pang.




Strumenti correlati.
Corso Base di Qi Gong - Libro + CD
Corso Base di Qi Gong - Libro + CD.
La stupefacente efficacia dei movimenti più semplici


Movimento per vivere meglio
Movimento per vivere meglio.
Chi Lel e Qi Gong. Storie e pratiche di quotidiano benessere.


Miracoli con il Pranic Healing
Miracoli con il Pranic Healing
Manuale pratico di guarigione energetica - Contiene CD con la meditazione sui cuori gemelli per la pace e l'illuminazione.
Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere








DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .

http://www.qifieldtherapy.com/ http://chi-gung.co.uk/cancer-hospital/