SOLOMON SPEAKS - RICORDARE CHI SIAMO.




Il Dott. Eric Pearl, famoso chiropratico di Los Angeles ha lasciato la sua carriera avviatissima per dedicarsi a qualcosa di molto particolare che lui chiama Reconnection Healing.

La sua storia è particolare fin dalla nascita infatti nel libro The Reconnection racconta che sua madre morì mentre lo dava alla luce.
Ma non fu la morte a turbarla. 
Ciò che la turbò fu dover tornare a vivere.


Eric Pearl racconta di come, una volta che la madre lasciò il corpo, questa compì un viaggio dove le vennero date in forma telepatica, lezioni ed informazioni.
Racconta anche che "il posto" nel quale si trovava la madre era bellissimo e confortevole tanto che lei stessa ammise di voler restare lì.
Tuttavia le venne comunicato che doveva tornare indietro per crescere suo figlio.
Il motivo per il quale era stata chiamata era per acquisire degli speciali consigli su come farlo.
Suo figlio era un bambino molto speciale.

Una delle cose che la madre di Eric Pearl ricordò molto chiaramente al suo ritorno fu questa :

" Veniamo messi al mondo per imparare delle lezioni che ci rendono anime più complete. Dobbiamo vivere il nostro paiano su questo livello prima di essere pronti a salire ad un altro livello.
Ecco perché alcune persone sono anime vecchie, mentre altre sono anime giovani".

Eric diventò un chiropratico di successo e durante la sua vita sperimentò alcune "strane" esperienze.

Un giorno la sua segretaria, che lo vedeva molto stressato, lo convinse ad andare in spiaggia con lei.
Le presentò una signora, una specie di zingara, che consigliò ad Eric Pearl di leggere il libro " Le Chiavi di Enoch". Aggiunse inoltre che, nel caso fosse interessato, lei praticava un cosa che era in grado di rimettere in connessione i meridiani del corpo con la griglia che si forma tra i pianeti e ci mette in contatto con le stelle e gli altri corpi celesti.


Eric Pearl
Eric, che fra l'altro ha anche un gran senso dell'umorismo, racconta che già immaginava la sua faccia su tutti i Tg e giornali che titolavano " Stupido" ed anche " Ingenuo chiropratico truffato da una zingara".

Essendo lui molto, molto scettico lì per lì voleva rifiutare, ma allo stesso tempo qualcosa di tutto questo lo incuriosiva.

La storia è un pò lunga, ma anche divertente, comunque alla fine di questa pratica di Riconnessione ci furono dei grossi cambiamenti nella sua attività di chiropratico. I suoi pazienti infatti cominciarono a sperimentare guarigioni miracolose.

Uno dei suoi pazienti, Frederick Ponzlov, un bel giorno cominciò a dire delle cose molto particolari. Ma non era lui a parlare. 
Eric Pearl scoprì poi che i messaggi provenivano da un gruppo di entità evolute, Solomon, che avevano scelto Fred come canale per comunicare con lui.
Questa stessa cosa successe con altri cinquanta pazienti che non si conoscevano tra loro.

Il racconto che si trova nel libro " The Reconnection", è davvero interessante.
Ora  Eric Pearl ha raccolto in nuovo libro tutte le comunicazioni avvenute all'epoca e anche dopo.
Solomon, attraverso Frederick Ponzlov, risponde a tutte le domande poste dallo stesso Eric Pearl.
Le risposte fornite hanno lo scopo di ricordarci chi siamo e riconnettere la nostra vita.

" Tutto ciò che dobbiamo fare è ricordarci di cosa siamo, in modo da poter ritornare al nostro stato naturale di vibrazione luminosa". 




 
    Solomon Speaks - Solomon Parla su come riconnettere la tua Vita Eric Pearl  
 
    SOLOMON SPEAKS.
    COME RICONNETTERE LA TUA VITA
    Eric Pearl, Frederick Ponzlov
    Scheda libro qui.
 

The Reconnection

THE RECONNECTION.
Scheda libro qui.


   

RiccaMente

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.