I CIBI "GIUSTI" PER IL CORPO, LA MENTE E L'ANIMA.




Tutto l'Universo ha una vibrazione, compreso il nostro corpo.
Ogni fiore, pianta, albero, minerale, roccia, cristallo o pietra preziosa possiede una propria vibrazione.

Ogni pensiero ed emozione ha una propria vibrazione. 
Ogni suono e colore ha una propria vibrazione.

Quando una persona non sta bene, la vibrazione del proprio corpo diminuisce e il sistema immunitario si indebolisce.
Lo sbilanciamento e la diminuzione delle vibrazioni, si manifestano in diversi modi tra cui il disagio, la malattia, la stanchezza e una varietà di sintomi diversi .


Quando un corpo è sano si ha una vibrazione relativamente elevata e ciò si riflette attraverso le vibrazioni delle singole cellule , organi e sistemi.

Nel 1992, Bruce Tainio di Tainio Technology, una divisione indipendente della Eastern University, Washington, ha costruito il primo monitor al mondo capace di determinare le varie frequenze.

Grazie a questo monitor Tanio ha rilevato che la frequenza di un corpo sano è  tra i 62-72 Hz.

Per mantenere una frequenza alta, è fondamentale nutrirsi con cibi che hanno a loro volta un'alta frequenza.

Gli alimenti freschi hanno una frequenza di 20-27 Hz, le erbe fresche 20-27 Hz, le erbe secche 15-22 Hz, i cibi cotti, elaborati, in scatola 0 Hz.

Secondo il Dott. Royal R. Rife, ogni malattia ha una sua frequenza che può essere annientata da sostanze con frequenza superiore.

Per mantenere alta la frequenza del corpo, e di conseguenza anche quella della mente e dell'anima, sono consigliati i cibi integrali, i cibi provenienti da agricoltura biologica, alimenti di produzione locale e di stagione.

I cibi preparati lentamente, con consapevolezza e con amore, nutrono il corpo e l'anima.

Nel libro "Il Gusto della Gioia" di Zoè Matthews vengono rivelati i potenti effetti del cibo sul corpo, la mente e l'anima. Sono presenti 150 ricette vegetariane di facile preparazione.

" Le vibrazioni di ciò che ti circonda ti influenzano in ogni momento. Anche il cibo, quindi, esercita un certo tipo di influsso su di te, o meglio sulla tua mente.
Conoscere l'effetto che ogni cibo ha sulla mente e comprendere in che modo chi lo cucina e chi lo consuma possono trasformare tali vibrazioni, migliorandole, può condurti più vicino alla felicità e alla gioia che cerchi".
Zoè Matthews


IL GUSTO DELLA GIOIA.
Tutti i segreti per una sana alimentazione vegetariana.
Scheda libro qui.



100 Piatti Unici Vegetariani Simone Salvini Enrico Buselli   100 PIATTI UNICI VEGETARIANI.
Le migliori ricette dei più noti chef vegetariani e vegani d'Italia.
Scheda libro qui.





DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il linkhttp://riccamente.blogspot.com/





RiccaMente

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.