I CIBI "GIUSTI" PER IL CORPO, LA MENTE E L'ANIMA.




Tutto l'Universo ha una vibrazione, compreso il nostro corpo.
Ogni fiore, pianta, albero, minerale, roccia, cristallo o pietra preziosa possiede una propria vibrazione.

Ogni pensiero ed emozione ha una propria vibrazione. 

Ogni suono e colore ha una propria vibrazione.

Quando una persona non sta bene, la vibrazione del proprio corpo diminuisce e il sistema immunitario si indebolisce.
Lo sbilanciamento e la diminuzione delle vibrazioni, si manifestano in diversi modi tra cui il disagio, la malattia, la stanchezza e una varietà di sintomi diversi .

Quando un corpo è sano si ha una vibrazione relativamente elevata e ciò si riflette attraverso le vibrazioni delle singole cellule , organi e sistemi.

Nel 1992, Bruce Tainio di Tainio Technology, una divisione indipendente della Eastern University, Washington, ha costruito il primo monitor al mondo capace di determinare le varie frequenze.


Grazie a questo monitor Tanio ha rilevato che la frequenza di un corpo sano è  tra i 62-72 Hz.


Per mantenere una frequenza alta, è fondamentale nutrirsi con cibi che hanno a loro volta un'alta frequenza.


Gli alimenti freschi hanno una frequenza di 20-27 Hz, le erbe fresche 20-27 Hz, le erbe secche 15-22 Hz, i cibi cotti, elaborati, in scatola 0 Hz.


Secondo il Dott. Royal R. Rife, ogni malattia ha una sua frequenza che può essere annientata da sostanze con frequenza superiore.


Per mantenere alta la frequenza del corpo, e di conseguenza anche quella della mente e dell'anima, sono consigliati i cibi integrali, i cibi provenienti da agricoltura biologica, alimenti di produzione locale e di stagione.


I cibi preparati lentamente, con consapevolezza e con amore, nutrono il corpo e l'anima.



Nel libro "Il Gusto della Gioia" di Zoè Matthews vengono rivelati i potenti effetti del cibo sul corpo, la mente e l'anima. Sono presenti 150 ricette vegetariane di facile preparazione.

"Le vibrazioni di ciò che ti circonda ti influenzano in ogni momento. Anche il cibo, quindi, esercita un certo tipo di influsso su di te, o meglio sulla tua mente.

Conoscere l'effetto che ogni cibo ha sulla mente e comprendere in che modo chi lo cucina e chi lo consuma possono trasformare tali vibrazioni, migliorandole, può condurti più vicino alla felicità e alla gioia che cerchi".
Zoè Matthews



Il Gusto della Gioia
Il Gusto della Gioia
Tutti i segreti per una sana alimentazione vegetariana. Nuova Edizione.
Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

L'Alimentazione Sana e Naturale
L'Alimentazione Sana e Naturale
Cibo per nutrire l'anima - Guida Completa.
Voto medio su 3 recensioni: Buono

RiccaMente




DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/