IL POTERE SEGRETO DEI CRISTALLI.




Nel corso dei secoli, l'uomo ha potuto beneficiare dell'energia che le pietre e i cristalli sono in grado di emanare.
Molto spesso però, la conoscenza e lo studio delle loro proprietà sono stati distorti e, talvolta, accomunati a superstizioni popolari. Per questo motivo c'è ancora chi affronta questo argomento con scetticismo.

Oggi tuttavia, la scienza moderna dispone di strumenti altamente sofisticati, grazie ai quali è stato possibile dimostrare come i minerali sprigionino, attraverso particolari vibrazioni, una forte energia.

Su che cosa si fonda il potere dei minerali?

Durante la loro formazione, i minerali subiscono un processo detto di " cristallizzazione".
Ad una determinata temperatura, il minerale ancora allo stato liquido, si raffredda e, solidificandosi, acquista una forma poliedrica naturale e una struttura interna che  si caratterizza per l'ordine perfetto in cui vengono distribuite le sue molecole.

Questa armonica struttura interna è il motivo per cui i minerali emanano una forza elettromagnetica, di frequenza regolare, che possiede la capacità di interagire, in modo positivo, con l'energia di altri corpi.

La medicina orientale ha sempre concepito la salute come  uno stato armonico di ogni componente del corpo e dello spirito.
Quindi per non ammalarsi, si devono mantenere equilibrate le proprie vibrazioni sia sul piano fisico che su quello mentale ed emotivo.

Secondo questa teoria infatti, qualsiasi disfunzione o malattia non è altro che uno scompiglio di questo equilibrio energetico.

Tutti gli esseri viventi irradiano Energia che forma attorno a noi un campo di Luce detto 
"Aura ". 
Il nostro campo di Energia cerca istintivamente un altro campo di Energia per ristabilire il proprio equilibrio, cosa che le armoniose onde emesse dai cristalli possono offrirgli facilmente.


IL QUARZO ROSA.

Il quarzo rosa è legato, come nessun altro cristallo, all'Amore e ai suoi benefici effetti, sia nei confronti degli altri, sia nei confronti di se stessi.
L'immenso potere benefico delle sue vibrazioni, lo rende uno degli strumenti più efficaci della cristallo-terapia.

La sua presenza è particolarmente indicata per per combattere le energie negative e per recuperare la calma, rafforzare l'autostima e creare armonia con l'ambiente che ci circonda.
L'effetto rilassante del quarzo rosa rende indicato il suo utilizzo anche nel trattamento dei disturbi di origine nervosa.
E' noto anche per il suo benefico effetto sui dolori causati dai reni o da imperfezioni del sistema circolatorio, quali i crampi.

Mini Pietre Burattate - Quarzo Rosa
Il quarzo rosa combatte lo stress, la depressione, l'insonnia e la stanchezza fisica e mentale
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Quarzo Rosa in Pietre Grezze - Sacchetto da 1 Kg.

Quarzo Rosa in Pietre Grezze - Sacchetto da 1 Kg. Scheda prodotto qui.



CRISTALLI.
Una cura naturale per tutti.
Scheda DVD qui.





Meditazione con i cristalli   MEDITAZIONE CON I CRISTALLI.
Manuale pratico di evoluzione interiore.
Scheda libro qui.






DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il linkhttp://riccamente.blogspot.com/




RiccaMente

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.