SPECIALE APPUNTAMENTO GRATITUDE EXPERIMENT !

Sono molto felice che il GRATITUDE EXPERIMENT stia riscuotendo questo successo.
Del resto cinque minuti al giorno così impiegati, sono un'investimento su se stessi e non solo.
(Ho saputo che  su Facebook, stanno già riproponendo questa mia iniziativa !)


Ora questo vi propongo uno Speciale appuntamento mercoledì 15 Giugno giorno dell'eclissi totale di Luna, dalle 20,00 alle 20,10.



In questa data ci sarà il totale allineamento tra Sole, Terra e Luna
La Luna esercita un'influenza diretta e non trascurabile sulle vicende terrestri. Secondo alcune credenze popolari la Luna aveva persino il potere di agire sullo spirito e sulle emozioni dell'uomo, lasciandovi tracce durature.
 L'influenza della Luna sulla Terra si manifesta soprattutto attraverso fenomeni dovuti alla forza di attrazione. 


L'effetto da essi prodotto è il periodico sollevamento e abbassamento delle masse terrestri alla superficie. 
Quando la Luna si trova allo zenit di un mare, il livello dell'acqua si innalza al di sopra della media, dando luogo al fenomeno della marea. Anche le terre emerse, pur essendo più rigide dell'acqua dei mari, si alzano al di sopra del loro livello medio per questa medesima ragione.


 Sappiamo anche che il cuore dell'uomo produce un campo magnetico molto forte, 5000 volte più forte di quello prodotto dal cervello, ed è stato scientificamente provato che è collegato al Campo magnetico
terrestre.


Durante l'eclissi totale di Luna, si sviluppa un'energia molto intensa, tanto che ci sono state civiltà nel passato che aspettavano questo momento per intraprendere nuovi progetti in quanto rappresentava l'inizio di un Nuovo Ciclo Vitale.


Usando il metodo GIA, possiamo alzare le nostre vibrazioni in maniera da poter meglio sintonizzarci con quest'energia e subito dopo " esprimere un desiderio" o, per dirla più scientificamente, formulare un intento.


Chi fosse interessato, può iniziare il suo GIA al termine del countdown che vedete in alto nel blog.


Volendo ci si può aiutare con il video qui sotto. 
Grazie.







Chi preferisce può prendere il ritmo del GRAZIE regolandosi con  l'audio del video qui sotto, estratto dal video registrato durante la serata tenutasi il 25 maggio 2011 alla libreria Esoterica di Milano, dove il pubblico presente esegue insieme a Fabio Marchesi, la tecnica del Campo GIA.


                                                                
Ricordatevi di sorridere!












Grazie - La Tecnica del Campo GIA (Videocorso in 2 DVD)   GRAZIE - LA TECNICA DEL CAMPO GIA.
Video-corso 2 DVD. Scheda qui.



Grazie - La tecnica del campo GIA - LIBRO
Gratitudine Incondizionata Anticipata = GIA









RiccaMente

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.