SPECIALE APPUNTAMENTO GRATITUDE EXPERIMENT / aggiornamento.




Come ho già detto nel post precedente, sto proponendo uno speciale appuntamento per il GRATITUDE EXPERIMENT per il 15 Giugno data dell'eclissi totale di Luna, perché il quel giorno si svilupperà un'energia molto intensa adatta alla formulazione di nuovi intenti in quanto inizio di un nuovo ciclo vitale.

Fabio Marchesi in quella data formerà un potentissimo Campo GIA insieme ad un gruppo di oltre cinquanta persone che si troverà con lui alle Maldive.
L'idea, in accordo con Fabio, è quella di unirci "energeticamente" al suo gruppo fissando l'appuntamento per le 20,00 fino alle 20,10.
Quindi, questa volta, dieci minuti di GRAZIE perché è un'occasione davvero speciale!

Nei due minuti successivi ognuno di noi potrà esprimere tutto ciò che sente in quel momento.
Ricordatevi che si creerà un 'onda di Energia molto FORTE !!!
Come al solito chi preferisce può aiutarsi con i video qui sotto.

RICORDATEVI DI SORRIDERE.
GRAZIE A TUTTI!







Chi preferisce può prendere il ritmo del GRAZIE regolandosi con  l'audio del video qui sotto, estratto dal video registrato durante la serata tenutasi il 25 maggio 2011 alla libreria Esoterica di Milano, dove il pubblico presente esegue insieme a Fabio Marchesi, la tecnica del Campo GIA.









SPECIALE APPUNTAMENTO GRATITUDE EXPERIMENT
GRAZIE GIA e GRATITUDE EXPERIMENT
GRAZIE, POTENTE MANTRA PER PROSPERITA' E BENESSERE
IL CAMPO MORFOGENETICO DI GRAZIE
LA SCIENZA DELL'INTENZIONE




RiccaMente





DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/