La Chiave Suprema, Percorso a Tappe per Creare la Realtà.


Il libro "La Chiave  Suprema", titolo originale "The Master Key Sistem ", è stato scritto nel 1912 da Charles Haanel. 
Inizialmente era nato come un corso per corrispondenza diviso in 24 parti venduto alla modica cifra di 1.500 dollari, tale era considerato il suo valore.
Questo si dimostrò poi tutt'altro che presuntuoso, dato che si dice che lo stesso Bill Gates usò questo metodo per immaginare un computer a casa di ognuno. 
Sembra che abbia funzionato!
Il libro fu molto apprezzato anche da Napoleon Hill, che inviò questa lettera nel 1919 a Charles Haanel:

Mio caro Signor Haanel,
 probabilmente come avrà letto sulla pubblicazione di Gennaio scorso della rivista Golden Rule inviatale dalla mia segretaria, raccontavo che ho cominciato a lavorare ventidue anni fa come minatore delle miniere di carbone ad un dollaro al giorno. Ultimamente sono stato assunto da una società da dieci milioni di dollari con uno stipendio di 105.200 dollari all'anno, per un lavoro part time in quanto desidero continuare ad essere il redattore della rivista Napoleon Hill's Golden Rule. Credo che sia giusto darle il credito dovuto comunicandole che il successo attuale e il successo che ha seguito il mio lavoro in qualità di Presidente dell'istituto Napoleon Hill’s è dovuto in gran parte ai princìpi stabiliti nel suo corso in 24 lezioni LA CHIAVE SUPREMARitengo, caro Sig. Haanel, che stia facendo un buon lavoro aiutando la gente a rendersi conto che niente è irrealizzabile di ciò che un uomo genera nella sua immaginazione; certamente la mia propria esperienza dimostra quanto le sto riferendo. Sin da ora mi adopererò nel diffondere il suo Corso nelle mani dei molti che hanno bisogno del vostro messaggio. 


Cordialmente e francamente, vostro
Napoleon Hill, Presidente e Redattore della Golden Rule - Chicago, Illinois - USA

Il libro è ancora oggi molto attuale e molto specifico in ogni argomento che tratta.
Alla fine di ogni capitolo viene consigliato un esercizio da applicare per una settimana, sino alla lettura del successivo capitolo.

Insomma, un vero e proprio percorso a tappe per chi vuol fare le cose per bene.
Fortunatamente il prezzo oggi è molto più accessibile.



RiccaMente





La Chiave Suprema
The master key system - 24 Lezioni per raggiungere la Grandezza.
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

La Chiave Suprema - Edizione Completa
La Chiave Suprema - Edizione Completa
Edizione completa - Contiene per la prima volta in edizione italiana tutte le 28 settimane del corso.
La Chiave Suprema Workbook. (Ebook)
Il libro degli esercizi del metodo supremo per ottenere ciò che vuoi dalla vita.

La Chiave Suprema Workbook ti propone un intero libro di esercizi pratici per sviluppare, accrescere, potenziare la Chiave Suprema, ovvero il metodo supremo per realizzare la Legge dell'Attrazione nella tua vita. Scheda Ebook qui








DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/