432 LA CHIAVE COSMICA DELL'UNIVERSO.





Il corpo umano è codificato per ricevere musica a 432 Hz perché questa è la vibrazione risuonante con l'Universo e con le cellule umane.

Attualmente tutti gli strumenti musicali del mondo sono codificati a 440 Hz, ma questa frequenza crea separazione e impedisce alla specie umana di evolversi.


Questa frequenza fu " imposta " nel 1939 dal nazista Jhosef Goebbels, quando fu notato che un diapason più acuto ( tra i 440 e i 450 Hz ) suscitava nei soldati in guerra una sorta di instabilità e aggressività utile per fini militari.

La musica a 432 Hz parla al cuore, codifica le cellule in maniera armonica e favorisce la nostra salute grazie alla ricettività a questa frequenza da parte del DNA che produce così proteine integre per tutto il corpo.

L'onda genetica che permette l'ipercomunicazione tra la specie umana è possibile solo con armoniche a 432 Hz, 440 hz blocca la nostra specie nella percezione di sepazione e di limitazione evolutiva.

Ora molti musicisti stanno ripristinando l'originale frequenza di 432 Hz e la specie umana ringrazia.
Grazie a Flavia Vallega Krystael e a Nicholas Caposiena per le informazioni presenti nel video.

 Krill Music di Nicholas Caposiena e Stuart Mitchell, la prima musica al mondo estratta dal DNA dell'omega krill  in divine frequency per la salute e risveglio interiore, è la musica presente nel video.










Translational Music a 432 Hz
Translational Music a 432 Hz
Listen to your cells feeling emotions.
Voto medio su 31 recensioni: Da non perdere

432 Hertz: la Rivoluzione Musicale
432 Hertz: la Rivoluzione Musicale
L'Accordatura Aurea per intonare la musica alla biologia.
Voto medio su 23 recensioni: Da non perdere

The Sequences of Grigori Grabovoi 432 Hz - Volume 1 - Basic Codes
The Sequences of Grigori Grabovoi 432 Hz - Volume 1 - Basic Codes
Le Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi in musica - Come attivare il Divino in noi e rigenerare il corpo attraverso il suono.
Voto medio su 15 recensioni: Da non perdere



RiccaMente





DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/