ALOE ARBORESCENS, LA PIANTA DEI MIRACOLI.


Aloe Arborescens
L'Aloe Arborescens Miller è una pianta originaria del Sud Africa, dove cresce e fiorisce alla fine dell'inverno ma è coltivata anche in Italia e Uruguay.
 I suoi fiori sono brillanti e tubolari, il loro colore varia dal giallo-rosato al rosso-arancio e sono raggruppati in grappoli alla fine di lunghi steli ramificati.

Padre Romano Zago
In Brasile un monaco di nome Padre Romano Zago ha scoperto una cura semplice ma potente contro il cancro basata su soli tre ingredienti : Aloe Arborescens, miele e una qualsiasi bevanda alcolica distillata.



Padre Zago ha appreso la ricetta nel 1988 mentre presiedeva la parrocchia di San Antonio in Pouso in Brasile dai nativi locali che la utilizzavano per i malati di cancro. 

Il monaco decise di provare questa potente e del tutto naturale ricetta, con i malati cronici.
Fu qui che vide i primi risultati positivi ottenuti contro stadi di malattia avanzati.

Successivamente fu inviato a Gerusalemme e in Italia dove continuò a raccogliere risultati positivi con malati cronici che vennero informati di essere stati curati con questa ricetta fatta con la foglia intera dell'Aloe Arborescens.


Questi risultati lo spinsero a dedicare la sua vita alla ricerca e comprensione delle proprietà curative dell'Aloe.


Su richiesta di molte persone e organizzazioni, Padre Zago ha tenuto lezioni e conferenze in Portogallo, Spagna, Svizzera, Francia, Italia e Brasile sulle capacità del corpo umano di guarirsi e regolare se stesso quando viene  approvvigionato con i micronutrienti concentrati necessari alle cellule, trovati nelle molecole di zucchero (polisaccaridi complessi)  di questa specie di Aloe e nella sua ricetta.

Negli ultimi anni in molti paesi, e in particolare negli Stati Uniti, sono state condotte approfondite ricerche in laboratorio sugli effetti dell' Aloe Arborescens e i risultati combaciano con quelli della tradizione dei popoli indigeni.


I risultati delle analisi mostrano che questa pianta è composta da una serie di oltre duecento composti biologicamente attivi che comprendono questi tre gruppi principali :

- Polisaccaridi (Glucomannano) immunomodulazione del sistema immunitario.
- Sostanze Antrachinoniche con una detersione delicata ed effetto depurativo sul corpo.
- Importanti benefici fitoterapici e proprietà nutrizionali derivate dal succo estratto dalla foglia intera della pianta.

L'Aloe Arborescens contiene più di settanta ingredienti essenziali tra cui la maggior parte delle vitamine, minerali, enzimi, proteine e aminoacidi. Studi recenti hanno rilevato anche la presenza di vitamina B12.

È un rimedio naturale, totalmente compatibile con l'organismo e, nonostante la semplicità della ricetta, realmente efficace.

Per leggere testimonianze di guarigioni puoi cliccare qui.



Aloe: la Ricetta Brasiliana detta "di Padre Romano Zago"
Una semplice ricetta nata tra le popolazioni povere del Brasile sta facendo il giro del mondo
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
Aggiornato con 99 esperienze cliniche di pazienti trattati con Aloe Arborescens.


Lily Aloe Arborescens Foglia Fresca
Disponibile in confezione da 250 e 500 ml e 21 flaconcini




ALOE.
La ricetta brasiliana di Padre Romano Zago.
( vecchia edizione). Scheda libro qui.








Info credit : http://www.aloeterapia.comhttp://www.jmbblog.com
photo credit: tonrulkens via photopin cc


Ti potrebbe anche interessare :


TERAPIE NATURALI - IL PREZIOSO AIUTO DELLA CURCUMA.











RiccaMente

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.