COLPO DI SCENA 2!




LA FARSA MEDIATICA VA AVANTI!

Neanche nel più pauroso film horror avremmo pensato di assistere ad un comportamento così scellerato da parte della stampa.
Ma da quando in qua è la stampa ad eleggere il Presidente degli Stati Uniti?
Ma siete seri?
Pensate che che le persone siano incapaci di informarsi autonomamente?
Davvero siete convinti che ci si beva tutto quello che propinate h24?

Tutti all'unisono a ripetere come pappagalli la stessa falsa notizia.

Nessuno vi ha detto che in questo caso deve essere la Corte Suprema a pronunciarsi?
O vi siete arrogati il diritto di decidere bypassando i Giudici?

Nevada, Arizona. Wisconsin. Michigan, North Carolina. Georgia, Pennsylvania.
In questi Stati i dati NON sono ufficiali perché, viste le innumerevoli irregolarità segnalate, sono sottoposti ad indagine federale. 

Il senatore Lindsey Graham ha detto che la commissione giudiziaria del Senato esaminerà "tutte le accuse credibili di irregolarità e cattiva condotta di voto" nelle elezioni presidenziali del 2020.
Graham è in possesso di una dichiarazione giurata di un impiegato delle poste della Pennsylvania secondo cui i funzionari hanno elaborato un complotto per retrodatare le schede per posta.



Un caso simile è stato segnalato anche in Michigan. 

COMUNICATO UFFICIALE DEL PRESIDENTE DONALD J. TRUMP (07/11/2020).

Partiamo dal comunicarvi che Joe Biden NON E' STATO ELETTO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA. 

"Sappiamo tutti perché Joe Biden si sta affrettando a fingersi falsamente vincitore e perché i suoi alleati dei media stanno cercando così duramente di aiutarlo: non vogliono che la verità sia rivelata. 
Il semplice fatto è che queste elezioni sono tutt'altro che terminate. Joe Biden non è stato certificato come il vincitore, per non parlare di nessuno degli stati altamente contestati diretti a riconteggi obbligatori, o stati in cui la nostra campagna ha sfide legali valide e legittime che potrebbero determinare il vincitore finale. 
In Pennsylvania, ad esempio, ai nostri osservatori legali non è stato consentito un accesso significativo per osservare il processo di conteggio. 
I VOTI LEGALI DECIDONO CHI È PRESIDENTE, NON I MEDIA.
A partire da lunedì, la nostra campagna inizierà a perseguire il nostro caso in tribunale per garantire che le leggi elettorali siano pienamente rispettate e che il legittimo vincitore sia seduto. 
Il popolo americano ha diritto a un'elezione onesta: ciò significa contare tutte le schede legali e non contare le schede illegali.
 
Questo è l'unico modo per garantire che il pubblico abbia piena fiducia nelle nostre elezioni. 
Rimane scioccante che la campagna di Biden si rifiuti di concordare con questo principio di base e vuole che le schede siano contate anche se sono fraudolente, fabbricate o espresse da elettori non ammissibili o deceduti. 
Solo una parte coinvolta in azioni illecite terrebbe illegalmente gli osservatori fuori dalla sala di conteggio e poi combatterebbe in tribunale per bloccarne l'accesso.
Allora cosa nasconde Biden? 
Non mi fermerò finché il popolo americano non avrà il numero di voti onesto che merita e che la democrazia richiede."
Donald J. Trump



Ci sono davvero molte cose che non quadrano in queste elezioni e quindi ci si chiede:

1) Se Joe Biden è così sicuro di vincere, che problema ha a far verificare la validità delle schede elettorali?

2) Per quale motivo è stato impedito agli osservatori di assistere allo scrutinio, chiudendo i seggi a chiave e schermando le vetrate?

3) Perché Biden non ha voluto aspettare il verdetto della Corte Suprema e si è invece precipitato ad autoproclamarsi Presidente?

4) Perché hanno interrotto improvvisamente i conteggi quando Trump era in grande vantaggio?

5) Come mai alla ripresa dei conteggi sono spuntati dal nulla migliaia di voti per Biden e nessuno per Trump?


6) Come mai Judical Watch ha rilevato 378 contee con 2,5 milioni di elettori in più rispetto a coloro aventi diritto al voto?

7) Come mai sono state trovate montagne di schede senza filigrana, e cioè fasulle, e TUTTE erano a favore di Biden?

8) Come mai hanno "votato" per posta anche persone decedute, una addirittura nata nel 1850?

9) Cosa è successo alle persone che hanno riempito gli stadi durante la campagna elettorale di Trump con numeri mai visti per nessun altro Presidente degli Stati Uniti?



Gianmarco Landi:
"... Alla bufala di Biden diventato presidente per acclamazione statistica di media e social media, possono perciò credere solo gli imbecilli. 
Il presidente degli Stati Uniti oggi è Donald Trump, ed è piazzato alla Casa Bianca meglio di prima, perché è uscito dalle urne fortissimo di un consenso popolare insormontabile espresso dal record di 71 milioni di schede legali, a cui corrispondono americani in carne, ossa e pistola, e non carta straccia. 
Trump ha riempito decine e decine di piazze negli ultimi giorni di campagna elettorale, con folle oceaniche di sostenitori che non ha mai avuto nessun politico democratico nella storia dell’Umanità. 
Biden invece è una macchietta che si pretende vincente con milioni di schede illegali arrivate direttamente forse anche dalla Cina, come il Coronavirus!"

Articolo completo di Gianmarco Landi : 

LA DEMOCRAZIA NON E’ FORBIDEN !



La frode elettorale è un reato federale. 

LAPSUS FREUDIANO?