OUT OF SHADOWS - UN MUST PER CHI VUOLE SAPERE!



"OUT OF SHADOWS" svela come i media mainstream e Hollywood manipolano e controllano le masse diffondendo propaganda attraverso i loro contenuti.
Mike Smith, stuntman e regista, racconta tutto ciò che ha scoperto lavorando a contatto con le più grandi star di Hollywood.
Nel documentario ci sono le testimonianze della giornalista Liz Crokin, l’ex ufficiale della CIA Kevin Shipp e l’ex stuntman Brad Martin.
Questo documentario, nonostante il boicottamento di YouTube, ha ottenuto in poco tempo milioni di visualizzazioni e sta continuando a diffondersi in tutto il mondo (oltre 19 MILIONI in sette mesi, esclusi i ricaricamenti da parte di altri canali).
"Il nostro obiettivo è quello di svegliare il grande pubblico facendo luce su come tutti noi siamo stati ingannati e sottoposti al lavaggio del cervello da un nemico nascosto con un'agenda sinistra".
(Aggiornamento 15/10: YouTube ha chiuso il canale principale!!! Il documentario è considerato altamente fastidioso!!! Guardatelo nel canale italiano!)
(Anche il canale italiano è stato chiuso. È possibile vederlo qui in lingua originale : Out of Shadows (Sottotitoli in italiano attivabili).

 

Kevin Shipp - ex agente CIA e informatore, ha lavorato nel controspionaggio e ha svolto molte funzioni nel suo mandato presso la CIA:
"Già dal 1947 l'Intelligence americana stava usando i film per alterare il pensiero degli americani negli Stati Uniti. Stavano studiando l'uso del cinema in America come mezzo di guerra psicologica. La CIA sta incanalando informazioni dentro Hollywood. Hollywood le diffonde nei film e la popolazione ci crede ".

"CIA - OPERAZIONE MOCKINGBIRD". 

"Sapremo che il nostro programma di disinformazione sarà completo quando ogni cosa che il pubblico americano crederà, sarà falso".

L'operazione Mockingbird è iniziata pagando i giornalisti pluri- premiati dei principali giornali, per stampare false storie che la CIA voleva sulla stampa e false interviste, e questo è stato rivelato dalla commissione d'inchiesta Church.

Se non lo hai ancora visto, ORA è il momento!

La covid-story è legata a tutto ciò.


OUT OF SHADOWS doppiato in italiano:




I documenti del Russiagate sono stati declassificati!






Correlato: NESSUN DORMA.







DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/