RIASSUNTO ULTIME NOTIZIE.




E mentre Conte proroga lo stato di emergenza fino al 31 Ottobre:

1) Il Primario dello Spallanzani ha detto che testeranno i vaccini all’estero perché in Italia non ci sono malati. http://www.imolaoggi.it/2020/09/01/covid-primario-spallanzani-testeremo-vaccini-in-sudamerica/

2) L'istituto Superiore della Sanità ha detto che l'emergenza Corona virus è finita. 

3) Il primario del reparto di microbiologia di Treviso ha ammesso che per trovare il virus devono amplificare il segnale perché si è praticamente spento. 

4) Un gruppo di scienziati britannici, a seguito di uno studio sul Coronavirus, hanno detto che è possibile una sovrastima dei casi: i test rilevano anche virus morto.

5) Diversi medici hanno spiegato che gli asintomatici non sono contagiosi.


I positivi stanno aumentando semplicemente perché sta aumentando il numero dei tamponi e il numero dei tamponi sta aumentando perché, grazie al terrorismo mediatico, sta aumentando la psicosi.

La domanda è: 
Ma Conte vive in un'altra linea temporale?



Pare proprio di si, dato che ha dimostrato, con una gaffe clamorosa, di non conoscere nemmeno i reali numeri dei decessi attribuiti al Covid. 





DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/