La famiglia dell'anima è composta da membri le cui anime vibrano ad una frequenza specifica e la tua Anima è in armonia con questa vibrazione.
I contratti d'Anima vengono fatti con la nostra famiglia dell'Anima, a seconda di quello che abbiamo deciso di apprendere.
Se vogliamo imparare l'amore, ci verrà mostrato l'odio e, a prescindere dalla lezione, chiediamo che il contrario sia portato a noi.
Per esempio, se si sceglie la fiducia in se stessi, allora ci saranno nella nostra vita persone che cercheranno di sminuirci.
Se vogliamo imparare la pazienza, non chiederemo di essere circondati da maestri Zen, ma piuttosto da persone (parenti, colleghi o vicini di casa per esempio), che ci spingeranno oltre i nostri limiti.
È proprio su questo principio che si basano tutti i contratti d'Anima, perché è solo attraverso una particolare condizione che possiamo imparare a distinguerci.
Le persone che giungono nella nostra vita per insegnarci qualcosa, hanno avuto da noi il permesso di farlo.
Sono i nostri amici del cuore che (con il nostro consenso) ci feriscono, i nostri amici che ci tradiscono e i nostri amici che ci danno l'opportunità di imparare.
Perché queste esperienze siano reali, naturalmente dimenticheremo che sono nostri amici quando attraverseremo il fiume dell'oblio.
Le persone che fanno parte del tuo gruppo di anime verranno a ricordarti il tuo viaggio, il tuo obiettivo e la tua missione.
Le persone del tuo gruppo di anime ti aiuteranno a trasformare le tue debolezze in punti di forza, a bilanciare le tue energie e mostrarti i diversi aspetti della vita.
Le persone del tuo gruppo di anime possono entrare nella tua vita per aiutarti a trovare la strada giusta quando ne hai più bisogno.
Se preferisci essere felice anziché giusto, fai finta che ti amino, questo cambierà il tuo punto di vista!
RiccaMente
Anime Coraggiose
Come scegliamo le nostre vite già prima di nascere.
Anime coraggiose racconta la storia di dieci persone che, come voi, hanno programmato le proprie sfide maggiori prima di nascere. In queste pagine l'autore descrive delle vere e proprie sessioni di programmazione prenatale, durante le quali emergono le speranze che le anime ripongono nella vita imminente. Così facendo egli apre una finestra sull'aldilà, facendoci scoprire che noi, in quanto esseri eterni, programmiamo sia le nostre difficoltà sia i nostri potenziali successi.
Leggi di più
DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/
https://www.espritsciencemetaphysiques.com/contrats-d-ame-accords-naissance.html
https://www.espritsciencemetaphysiques.com/8-rencontre-groupe-d-ames.html