Perché così Tante Anime Avanzate Lottano con L'Abbondanza?


spiritualità-e-ricchezza


Le Anime molto avanzate hanno avuto molte incarnazioni sulla Terra e in genere hanno attraversato l'intero spettro dell'esperienza umana. 
In questi tempi hanno scelto di incarnarsi come volontari per assistere l'umanità nell'ascensione e guarigione. 
Paradossalmente, sono queste Anime che trovano la manifestazione e l'abbondanza come una delle aree più impegnative della vita e nella loro struttura concettuale.

Perché l'abbondanza materiale è una tale sfida per molte Anime avanzate e vecchie?
Le vecchie Anime portano un bagaglio di vite in cui incontrano l'oscurità, la povertà e l'abuso di potere. 
Gli aspetti più traumatici di queste vite lasciano cicatrici sull'Anima, proprio come un trauma fisico potrebbe cicatrizzare il corpo. 
Le Anime più giovani e meno avanzate tendono ad avere più facilità nel manifestare denaro e beni, per due semplici motivi: hanno più interesse nel mondo materiale, e hanno meno ostacoli, voti e karma della vita passata che impediscono loro di vivere nell'abbondanza.

L'abbondanza non equivale al successo materiale. 
Allo stesso tempo, non si diventa più - o meno - spirituali essendo poveri o miserabili. 
Né c'è nulla di peccaminoso nell'essere ricchi. 
L'idea che chi si occupa di spiritualità non debba essere retribuito, o non debba vivere nella prosperità, è profondamente sbagliata.
Il denaro non è nè buono nè cattivo, è solo un mezzo di scambio, è solo energia che serve a mantenere l'equilibrio fra il dare e il ricevere.

Molte Anime avanzate hanno bisogno di guarire malintesi a livello mentale e programmazione sociale, ed ottenere chiarezza su ciò che l'abbondanza realmente significa per loro.

Anime antiche e Anime avanzate hanno spesso paura del potere. 
Le loro anime vogliono giocare sul sicuro, evitando il potere per assicurarsi che non facciano più del male a nessuno - o feriscano e tradiscano se stessi. 
Questa paura del potere è un problema a livello di Anima, ed è spesso al di fuori di qualsiasi consapevolezza cosciente. 

Eppure è uno dei principali blocchi dell' abbondanza. 
Fino a quando non viene affrontato, nessuna quantità di affermazioni coscienti o di pensiero positivo andrà abbastanza in profondità da avere alcun effetto. 
Nel mondo fisico questa paura del potere può manifestarsi in forme diverse, dal vivere nella cantina dei genitori alle dipendenze, fino al crimine.

Un buon esempio di questa lotta sono i voti fatti nelle vite passate. Se avessimo vissuto molte vite come monaci, potremmo avere  voti di povertà ai quali non abbiamo mai rinunciato. 
Anche se all'epoca poteva essere spiritualmente benefico, se lottiamo costantemente con le finanze a causa di una nostra scelta consapevole, potrebbe essere necessario rilasciare un voto di povertà a livello di anima. 
Una volta identificati e chiariti questi voti, anche la vita sul piano fisico inizierà ad allinearsi.

I voti della vita passata e il trauma a livello di anima si manifestano spesso come auto-sabotaggio per molte vecchie Anime. 

Un altro problema è la mancanza di messa a terra. 
Anime molto avanzate tendono a "radicarsi", avendo troppa energia nei chakra superiori, mentre lottano con alcuni degli aspetti pratici della vita qui sulla Terra. 
Per alcuni gruppi di anime questo è particolarmente importante. Cose come fare soldi, ricevere un'istruzione, vivere una vita stabile sembrano tutte senza senso, quando c'è così tanta ricchezza nell'esplorazione spirituale e nel mondo invisibile. 
Queste Anime tendono ad avere altri interessi e priorità che non necessariamente si allineano con quella che è considerata una vita di successo secondo gli standard mondani.

A volte però è utile vedere la cosa da un altro punto di vista e chiedersi: come sarebbe il mondo se le persone altamente spirituali avessero accesso a più risorse? 
Se potessero condividere quelle risorse e metterle a uso sostenibile? Cosa succederebbe se potessero praticare in modo più stabile, organizzato ed efficiente?

Spesso, la stabilità e il fondamento richiedono un profondo lavoro interiore. 
Anime molto avanzate spesso scelgono di incarnarsi in ambienti difficili e modelli familiari con molta guerra, conflitto, perdita, avversità e mancanza di amore. 
È per questo motivo che può essere difficile per molti di loro meditare e mantenere l'immobilità, a causa delle vite traumatiche che hanno avuto. 
L'obiettivo di questa connessione con il dolore dell'umanità è trasmutarlo, ma molte vecchie Anime rimangono bloccate nel processo.

Le ferite familiari e ancestrali, sono spesso ereditate attraverso le generazioni. Queste profonde ferite di solito hanno un'energia che rende difficile dare spazio a più luce e gioia.

La terapia convenzionale e l'eccessiva semplificazione della legge di attrazione spesso portano poco sollievo alle Anime avanzate e tendono a lasciarle con un senso di fallimento ancora maggiore (ha funzionato per tutti gli altri, ma non per me - qualcosa deve essere terribilmente sbagliato in me !). 


Per queste Anime, le visualizzazioni e la preghiera spesso funzionano meglio della meditazione. 

Il lavoro dell'Anima tende ad essere più trasformativo ed efficiente.



C'è una preghiera/invocazione per sciogliere i voti di povertà che puoi recitare se senti che risuona con te.

Alcuni dicono che debba essere recitata per 21 giorni.


Invocazione per sciogliere antichi voti.

“Rescindo ora tutti i voti presi per sperimentare l’illusione dell’inconsapevolezza.
In quanto portatore di luce della mia stirpe genetica spezzo questi voti per me e per tutti i miei antenati su qualsiasi linea temporale, passata, presente e futura. 
In quanto servo della luce annullo ora tutti i voti fatti in nome della povertà, del celibato e del male sotto ogni forma.
Dichiaro nulli e invalidati questi voti per l’incarnazione presente e per tutte quelle di ogni altro tempo e luogo, realtà parallela, universi paralleli, realtà alternative, universi alternativi, in ogni sistema solare ed in tutti i sistemi e le dimensioni della fonte divina, per me e per ogni mio antenato in qualsiasi linea temporale, così come per ogni mio successore. Chiedo che vengano liberati tutti i cristalli, gli strumenti, le forme pensiero, le emozioni, le matrici, i veli, la memoria cellulare, le rappresentazioni della realtà, le limitazioni genetiche e la morte, ORA!
In virtù della legge della grazia, del perdono, della misericordia e della compassione, per volontà del creatore invoco il risveglio! 
Per volontà del creatore IO SONO SVEGLIO!

Strumenti correlati.


Apri la Porta all'Abbondanza
Metamedicina e prosperità.
Apri la Porta all'Abbondanza - Metamedicina e prosperità" non è una raccolta di ricette per attirare il denaro. Imparerai invece:
- a liberarti di meccanismi interiori che ti impediscono di accedere alla prosperità;
- ad attivare in te quelle energie che la possono favorire;
e che aspirare al benessere economico non solo è possibile, ma non è in alcun modo di ostacolo (anzi!) al benessere spirituale e interiore.  Vai alla scheda.



Placebo Effect - Le Meditazioni su Audio CD
2 dischi con le meditazioni di "Placebo Effect":
Disco 1 - Come cambiare due credenze e due percezioni
Durata 55.00
Disco 2 - Come cambiare una credenza e una percezione
Durata 47.00.  Vai alla scheda.




RiccaMente




DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/


https://riccamente.blogspot.com/
https://wakeup-world.com/2017/01/23/why-do-so-many-advanced-souls-struggle-with-abundance/
http://www.cittadiluce.it/invocazione per sciogliere antichi voti