Dimagrire con l'Aiuto dell'Ipnosi.



Paul Mckenna è un ipnoterapeuta inglese autore di numerosi libri di auto-aiuto.
I suoi programmi televisivi sono seguiti da milioni di persone in 42 Paesi. 
Ha lavorato a stretto contatto con numerose celebrità tra cui Robbie Williams, Daryl Hannah e David Bowie. È stato ospite numerose volte del Dr. Oz Show e di Anderson Cooper, giornalista, scrittore e conduttore televisivo.
I suoi libri, tutti best seller, e i suoi seguitissimi seminari, hanno cambiato la vita a moltissime persone.


McKenna dice che la risposta alla perdita di peso non è la dieta.
Dati recenti indicano che il 70% delle persone che ha seguito una dieta ha in seguito recuperato più peso di quello che aveva prima di iniziare la dieta stessa.

Egli ritiene che l'ipnosi può essere uno strumento efficace per perdere peso perché il cervello è come un computer.
Le cattive abitudini alimentari, come mangiare eccessivamente o consumare cibo non salutare, possono essere superate riprogrammando la mente con l'aiuto dell'ipnosi o tecniche di aiuto psicologico.



Dr.Oz e Paul McKenna
In una delle apparizioni televisive dal Dr. Oz, Paul Mckenna ha usato il potere della suggestione con tre signore aventi problemi di peso. Ha detto loro di immaginare di aver subito un intervento di bendaggio gastrico. Il bendaggio gastrico è un intervento chirurgico che si esegue per il trattamento dell'obesità. Durante questo intervento, viene disposta una fascia nella parte superiore dello stomaco per renderlo più piccolo con la conseguenza che il paziente si sente sazio molto rapidamente riducendo quindi notevolmente la quantità di cibo ingerita.

Paul McKenna chiama questa sua tecnica "Hypnotic Gastric Band". Le signore naturalmente non hanno in realtà subito nessun intervento chirurgico. Furono chiamate al telefono da McKenna il quale disse loro che dovevano sedersi o sdraiarsi in un posto dove potevano stare tranquille per almeno mezz'ora.
Poi semplicemente disse loro di ascoltare la registrazione dell'audio "Hypnotic Gastric Band".

Dopo soli cinque giorni le signore, ospiti del Dr. Oz show, hanno riferito di mangiare molto meno cibo, senza alcun senso di privazione e tutte loro avevano perso peso. Alcune hanno avuto anche la sensazione fisica di nausea che si ha quando si subisce questo tipo d'intervento.

L'elemento focale della tecnica ipnotica di Mckenna è che bisogna mangiare consapevolmente, concentrarsi sul cibo.
Per dimostrare questo, due signore presenti nel pubblico del programma di Anderson, hanno consumato un pranzo a base di pasta mentre erano in studio. Il giorno dopo hanno mangiato lo stesso cibo ma questa volta bendate.
Le due signore hanno scoperto che, mentre i loro occhi erano bendati, avevano consumato rispettivamente il 46% e il 52% di cibo in meno rispetto al giorno prima.

La benda ha aiutato le signore a ridurre le distrazioni intorno a loro e di conseguenza ad essere più mirate e consapevoli del cibo che stavano consumando.

Paul Mckenna dice che le persone che sono in sovrappeso tendono a pensare al cibo tutto il giorno tranne quando stanno effettivamente mangiando. In quel momento infatti ingeriscono il cibo il più velocemente possibile.
Dice inoltre che una recente ricerca ha dimostrato che esiste una correlazione assoluta tra il mangiare velocemente e la quantità di cibo consumata. 
Chi mangia velocemente mangia più del necessario.

Inoltre moltissime persone mangiano guardando la tv e questo "fattore di distrazione" fa consumare più cibo.

Uno dei consigli di Mckenna è di masticare ogni boccone almeno venti volte, sbarazzarsi delle distrazioni presenti nell'ambiente come tv, internet e materiali di lettura, concentrandosi solo sul cibo che si sta consumando e nient'altro. 
In questo modo si mangia di meno e di conseguenza si dimagrisce.


Strumenti correlati.



POSSO FARTI DIMAGRIRE. 
DVD + MANUALE + CD.
Il programma rivoluzionario per perdere peso, continuando a mangiare tutto quello che vi piace.
Scheda DVD qui.




POSSO FARTI DIMAGRIRE + CD.
Cd audio in omaggio con il programma per perdere peso.



RiccaMente





DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .

info credit: http://www.anewdayanewme.com/