Le più Efficaci Erbe per la Salute Maschile.



I rimedi più ricercati per quanto riguarda la salute maschile sono quelli per la prostata e la disfunzione erettile. 

Ci sono alcune erbe che sostengono efficacemente la salute della prostata e la vitalità maschile. Vediamo quali sono.


CORTECCIA DI PINO.
La corteccia di pino è stata usata per secoli per sostenere la buona salute e recenti scoperte hanno confermato che quest'albero contiene numerose sostanze bio-attive orientate specificatamente verso la protezione degli uomini.
Alcune ricerche hanno confermato che la corteccia di pino può essere efficace per sostenere la prostata in caso di presenza di cellule cancerogene. 
Un altro studio ha dimostrato che la corteccia di pino può migliorare la quantità e la qualità dello sperma supportando inoltre la risposta erettile.
L'estratto di corteccia di pino contiene forti proprietà anti-infiammatorie, antiossidanti, favorisce l'assorbimento dell'azoto nel sangue, abbassa la pressione sanguigna e favorisce la salute del cuore.

Una cattiva circolazione del sangue attraverso i vasi del pene, può impedire l'erezione. Questo può essere causato da problemi cardiovascolari ed anche dall'infiammazione dei vasi sanguigni.
L'estratto di corteccia di pino migliora il flusso sanguigno e riduce contemporaneamente l'infiammazione raddoppiando le possibilità di riconquistare la salute sessuale normale.

In uno studio effettuato in Giappone all'Università di Hiroshima, i ricercatori hanno scoperto che 180 mg. di estratto  corteccia di pino combinato con L-arginina, potenziano la vasodilatazione del 42%.
I ricercatori della Julius Maximilians University hanno scoperto che l'estratto di corteccia di pino può ridurre l'infiammazione in soli cinque giorni.

I semi di zucca contengono una vasta gamma di elementi nutritivi che sono stati positivamente associati alla salute della prostata.
Zinco, potassio e ferro sono nutrienti essenziali per la salute degli uomini su molti livelli e alcune ricerche stanno dimostrando che questi nutrienti - insieme al contenuto di antiossidanti dei semi di zucca - possono fornire un supporto notevole per la prostata. 
Uno studio ha riportato che l'estratto di semi di zucca migliora il flusso dell'urina negli uomini con iperplasia prostatica benigna.

SAW PALMETTO.
I nativi americani hanno usato il saw palmetto per secoli invocando la pianta per sostenere la salute urinaria e riproduttiva.
La ricerca ha dimostrato che il saw palmetto è efficace nell'inibire un enzima specifico (5-alfa reduttasi) associato all'allargamento della prostata.
L'estratto della pianta può anche sostenere i livelli di testosterone, impedendo la conversione dell'ormone in diidrotestosterone, un ormone androgeno responsabile della calvizie maschile e iperplasia prostatica benigna.

ORTICA.
Nonostante le sue qualità irritanti, l'ortica ha un cero numero di benefici per la salute, molti dei quali coinvolgono e sostengono la salute della prostata. 
Come il saw palmetto, l'ortica può sostenere una corretta funzione urinaria e nel contempo sostenere la riduzione delle dimensioni della prostata. L'ortica fornisce questo supporto inibendo la conversione del testosterone in diidrotestosterone, ormone androgeno legato a problemi di salute maschile che compaiono spesso con l'avanzare dell'età.

CURCUMA.
La curcuma, spezia principale della cucina indiana, è ricca di antiossidanti e composti anti-infiammatori e la ricerca sta dimostrando che questa spezia è un potente alleato per la salute della prostata. 
La curcuma può fornire una qualità lenitiva ai muscoli e al tessuto liscio, alleviare il dolore e il gonfiore spesso causato da irritazione.
Uno studio in doppio cieco, controllato con placebo, ha scoperto che la curcuma migliora la facilità e la frequenza urinaria in pazienti con problemi di prostata. 


RiccaMente



Prostaplus.
Per la buona funzionalità della prostrata.
A base esclusivamente di estratti vegetali, con principi attivi con un alta biodisponibilità e una scelta rigorosa e certificata delle materie prime utilizzate.
Scheda prodotto qui.
Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere



Pinomar Pycnogenol - 60 Capsule
Picnogenolo in capsule con estratti di Pino Marittimo Francese, Mirtillo, Acini d'uva.
Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere



Arginina - 50 Capsule
Arginina- 50 Capsule.
Integratore alimentare a base di L-arginina.

Radice di Ortica - Licopene e Zinco Complex






Sinergia per l'uomo.
Scheda prodotto qui.










Saw Palmetto 3000 mg
Per la salute della prostata e per prevenire la caduta dei capelli - 180 compresse - 6 mesi di trattamento. 













DISCLAIMER ©. E vietata la Riproduzione integrale o Parziale dei postale su siti, blog, forum e social network Che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/.

http://better-erection.com/research-confirms-positive-effects-pine-bark-extract-erectile-dysfunction/
http://wakeup-world.com/2014/10/28/7-herbs-for-mens-health/