HO' OPONOPONO - GRAZIE, TI AMO PER RIPULIRE LE MEMORIE NEL SUBCONSCIO.




L'Ho'Oponopono è un'antica tecnica di guarigione hawaiana utilizzata per correggere gli errori della vita e ripulire le memorie, a questi associate, che si trovano nell'inconscio.

Questa tecnica,rappresentata dal mantra - Mi Dispiace-Perdonami -Grazie-Ti amo, è stata creata con lo scopo di liberarci completamente dal passato facendoci comprendere che ogni cosa che accade all'esterno è solo una proiezione di ciò che abbiamo dentro.



I problemi presenti nella nostra vita sono una nostra creazione e utilizzare la tecnica dell' Ho'Oponopono significa prendersi la responsabilità di ciò che si è creato facendo al contempo qualcosa per risolverlo.


L'Ho'Oponopono fa si che l'energia contenuta nei pensieri dolorosi che provocano squilibrio e malattia, venga rilasciata senza la necessità di capire qual'è la causa che li ha provocati.



Dott.Ihaleakala Hew Len
Il Dott. Ihaleakala Hew Len è un guaritore spirituale che ha lavorato per quarant'anni su programmi di risoluzione dei problemi e di affrancamento da stress. 
Ha presentato questo metodo per tre volte all'ONU e lo ha applicato con successo in reparti di massima sicurezza.
Il Dott. Len ha appreso il metodo da Mornah Nalamaku Simeona, Maestra superiore di Ho'Oponopono, nominata nel 1983 Tesoro Vivente dallo stato delle Hawaii.

Usando solo l'Ho'Oponopono è riuscito a guarire un'intero reparto di pazienti con problemi psichiatrici senza mai vedere gli stessi .

Il Dott. Len ha detto che per guarire loro è stato sufficiente lavorare su se stesso perché il mondo è un riflesso di ciò che accade dentro di noi.

Mentre lavorava su se stesso i pazienti che prendevano farmaci cominciarono a migliorare e a diminuire le dosi di ciò che prendevano; quelli che venivano tenuti sotto chiave, perché ritenuti troppo pericolosi, cominciarono ad avere la possibilità di uscire dalle loro stanze.

Il lavoro che il Dott. Len fece su se stesso ebbe un effetto positivo anche sul personale dell'ospedale con una drastica diminuzione dell'assenteismo.
Alla fine del lavoro il reparto fu chiuso perché tutti i pazienti erano guariti.

Il Dott. Len sostiene che tutto nella nostra vita semplicemente perché è nella nostra vita, è una nostra responsabilità, partiti politici compresi.


La soluzione va cercata dentro di noi rivolgendosi alla nostra parte Divina.


Esprimendo Amore e Gratitudine verso la nostra parte Divina si verifica un cambiamento dentro di noi e, quando questo avviene, ogni cosa intorno a noi cambia.


Il CD "Grazie Ti Amo" contiene queste affermazioni ripetute in 23 lingue su un sottofondo musicale molto rilassante e ha lo scopo di innescare il processo di pulizia delle memorie.  

Può essere utilizzato in casa per "pulire" le stanze e il loro contenuto, le persone che abitano la casa ed anche quelle che l'hanno frequentata anche solo per poco tempo.

Può inoltre essere utilizzato in auto, in uno studio, in un centro estetico o in un negozio per pulire ogni cosa, persona o pensiero coinvolta con quel luogo.


"Il messaggio più importante che posso dare è che se siete consapevoli di essere responsabili, potete correggere tutti gli errori dentro di voi". Ihaleakala Hew Len 








GRAZIE TI AMO CD + LIBRETTO 36 pg.
Ihaleakala Hew Len - Stefania Montagna - Nello Ceccon.
Scheda CD qui.


Ho'Oponopono - La Pace Comincia da Te
Ho'Oponopono - La Pace Comincia da Te
Metti le cose al posto giusto.
Voto medio su 109 recensioni: Da non perdere




RiccaMente