NUOVA MEDICINA E METAMEDICINA - LA GUARIGIONE È DEI PAZIENTI .



Un giorno un insegnante chiese ai suoi studenti che ognuno di loro portasse a scuola un sacco di patate.

Per ogni esperienza dolorosa che potevano ricordare, che fosse un litigio, un conflitto, una separazione, un abbandono, o comunque un ricordo doloroso di qualsiasi tipo, dovevano scegliere una patata e inciderci la data dell'evento e il nome dello stesso.

La fase successiva era che portassero sempre con loro il sacco di patate per un mese intero.

Ovunque andassero il sacco doveva essere con loro.

Il sacco era pesante ed ingombrante da portare e procurava non pochi fastidi.


Gli studenti capirono presto l'insegnamento di questa prova.

Le emozioni negative non risolte, che ci si tiene dentro, possono trasformarsi in fastidi e poi sfociare in vere e proprie malattie.

Tutti noi ci portiamo dietro un bagaglio emotivo.

Il punto è che spesso ci vuole molta più energia per conservare un dolore di quella che ci vuole per affrontarla.


Maria Gabriella Bardelli
Nel libro "La guarigione è dei pazienti" l'autrice, Maria Gabriella Bardelli, basandosi sulla sua esperienza personale,  mette insieme La Nuova Medicina del Dr.Hamer con la tecnica dell'ascolto profondo di Claudia Rainville.

Dopo aver sofferto per anni di fortissime emicranie l'autrice, grazie ad un lavoro di Liberazione della Memoria emozionale  fatto con Claudia Rainville, riesce ad individuare il problema emozionale alla base delle sue emicranie e risolve definitivamente il problema.


Quando viviamo uno choc, dice Maria Gabriella Bardelli, tutto quello che è presente nella scena rimane impresso nella nostra memoria.

Ogni volta che si ripresenta l'elemento selezionato dal cervello, la conflittualità si riattiva.


Dr. R.Geerd Hamer
Il Dr. Ryke Geerd Hamer.
In seguito alla morte del figlio Dirk, al Dr. Hamer venne diagnosticato un cancro ai testicoli.
Dato che non era stato mai seriamente ammalato, ipotizzò che lo sviluppo del suo cancro potesse esser direttamente collegato con la morte di suo figlio.
Le sue ricerche lo portarono a scoprire che ogni malattia ha origine da un trauma che ci coglie completamente di sorpresa.
La malattia non si verifica per caso o per un errore della Natura, è una risposta del cervello allo shock ricevuto.
Durante la nostra evoluzione, ogni area del cervello è stata programmata per rispondere istantaneamente ai conflitti che potrebbero minacciare la nostra sopravvivenza.
La risoluzione del conflitto porta alla guarigione.


Claudia Rainville
Claudia Rainville partendo da una sua dolorosa esperienza personale ha condotto le sue ricerche per trovare le cause mentali e spirituali della malattia.

Ha creato la Metamedicina dove dolore, disturbi e disagi sono considerati segnali d'allarme che indicano una rottura d'armonia in una parte del corpo.


Maria Gabriella Bardelli, spiegando i risultati delle ricerche del Dr. Hamer e di Claudia Rainville, aiuta il lettore ad individuare e liberarsi dell'emozione che sta alla base del suo malessere e dei conseguenti disturbi.

"L'integrazione tra la Metamedicina e La Nuova Medicina Germanica, mi permette di affrontare con strumenti diagnostici e terapeutici tanto potenti quanto semplici le varie "cosiddette" patologie: dalle allergie come la celiachia, all'eczema, alle malattie autoimmuni al cancro".

M.G Bardelli




La Guarigione è dei Pazienti
La Guarigione è dei Pazienti
Con la mappa di Hamer e l’ascolto di Claudia Rainville.
Voto medio su 37 recensioni: Buono

Video Download - Le Cinque Leggi Biologiche del Dott. Hamer
Video Download - Le Cinque Leggi Biologiche del Dott. Hamer
La connessione mente-corpo in medicina.
Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere







DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link https://riccamente.blogspot.com/