ABBRACCIARE UN ALBERO FA BENE ALLA SALUTE.



I nativi americani chiamano gli alberi 
"le persone in piedi".
Anche se immobili gli alberi sono vivi e consapevoli, radicati nella loro esistenza.
Sono visti come un legame tra il cielo e la terra e fungono da guardiani dell'ambiente.

Gli alberi sono campi di energia vitale, vivente e intelligente.

Innumerevoli studi hanno dimostrato che l'interazione con le piante influisce positivamente sui bambini in termini di salute e benessere ed anche a livello cognitivo ed emotivo.
Inoltre è stato dimostrato che le piante sono in grado di reagire alle emozioni umane.

Matthew Silverstone, nel libro "Blinded by Science", dimostra, attraverso gli studi fatti, che gli alberi migliorano molti problemi di salute come : malattie mentali, ADHD ( sindrome da deficit di attenzione e iperattività ), livelli di concentrazione, depressione e mal di testa.

Stare in mezzo alla Natura, secondo Silverstone, fa bene perché si può usufruire così delle proprietà vibrazionali di alberi e piante che si ripercuotono sulla nostra salute. Infatti le nostre vibrazioni e quelle degli alberi interagiscono tra di loro.

"Ha tutto a che fare con il fatto che ogni cosa vibra,  e diverse vibrazioni influenzano i comportamenti biologici. È stato dimostrato che se si beve un bicchiere di acqua trattato con una vibrazione di 10 Hz., i vostri tassi di coagulazione del sangue cambiano immediatamente dopo aver ingerito l'acqua trattata.
Succede la stessa cosa con gli alberi. Quando tocchi un albero, il suo modello vibrazionale interesserà vari comportamenti biologici all'interno del tuo corpo."
Matthew Silverstone

Nel libro vengono riportati centinaia di studi che dimostrano, senza ombra di dubbio, che abbracciare un albero fa bene alla salute.









Sai che gli alberi parlano?
La Saggezza degli Indiani d'America.
Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

Spirito degli Alberi - Quercia Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Spirito degli Alberi - Faggio Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

Incontri con lo Spirito degli Alberi
13 messaggi dalla foresta.








Ti potrebbe anche interessare :
GLI ALBERI PIÚ VECCHI DEL PIANETA, GLADIATORI DELLA NATURA.






DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/



>


.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.