FABIO MARCHESI & SPECIALE APPUNTAMENTO GRATITUDE EXPERIMENT.


Riporto con gioia sul mio blog, il bellissimo intervento di Fabio Marchesi fatto su ricchezzavera.com di Josè Scafarelli, a seguito della pubblicazione del mio articolo riguardante lo speciale appuntamento del 15 Giugno



"Siiiii è Bellissimooooo !!!! non ho parole per descrivere la Gioia che questa cosa mi sta già facendo vivere !!!
Grazie Grazie Grazie Josè, Grazie Grazie Grazie Giuliana e Grazie Grazie 
Grazieeeeeeeeeeeee a tutti Voi, che state vivendo e copartecipando a questa grandiosa esperienza!

Io sarò con il mio Gruppo di persone Entusiasmanti in un punto del pianeta paradisiaco a collegarci con l’Assoluto, con tutta la Gioia l’Amore e la Gratitudine di cui saremo capaci, con l’intento di creare un campo di Gratitudine Incondizionata Anticipata capace di avvolgere l’intero pianeta ed oltre, fino alla Luna, simbolo del femminile, che si annullerà in se stessa per poi entrare pienamente in Amore con il Sole, simbolo del maschile.

Sarà una risonanza potentissima che ognuno dei partecipanti, chiunque sia, ovunque sia, coparteciperà a generare, potenziare, diffondere.

Ognuno dei partecipanti potrà godere di effetti positivi mooolto più grandi di quelli che può riuscire a generare da solo o da sola, e grazie all'effetto Maharishi, tutto il pianeta ne avrà dei Benefici oltre qualsiasi immaginazione o spiegazione razionale.

Dalle 20:00 alle 20:10 ora locale italiana (da noi sarà l’una di notte…) del 15 Giugno, il culmine dell’eclissi totale di Luna sarà alle 20:12, il mio invito è quello di iniziare la tecnica del campo GIA (ripetere velocemente a ritmo costante, sia espirando che inspirando la parola “Grazie” sorridendo) alle 20:00 e farlo per 10 minuti, ognuno sarà allora entrato, anche grazie alla risonanza a distanza, in un potentissimo stato di Gratitudine Incondizionata Anticipata e potrà approfittare e prendersi un po’ di tempo di silenzio totale per abbandonarsi e affidarsi all'Assoluto in sé. 

Questo straordinario evento cosmico Lunare può favorire profonde trasformazioni interiori positive, anche una propria rinascita, affrontarlo in silenzio dopo essere entrati in un potente stato Gratitudine Anticipata può essere una esperienza profonda illuminate, oltre qualsiasi immaginazione.

Un Mondo di persone sorridenti e Grate è un mondo infinitamente Migliore, ognuno di noi può dare un contributo immenso in questo, noi lo daremo, con tutta la Gioia di noi stessi.
Lo Vogliamo e Siamo Pronti !
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fabio marchesi




RiccaMente






DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/