AUTOSTIMA TEST.




Oggi voglio proporvi il Test sull'autostima di Karl Perera.
Questo Test è semplice e veloce, è sufficiente rispondere VERO O FALSO a ciascuna domanda.
se non siete certi che l'affermazione sia al 100% VERA per voi, rispondete FALSO.







Cominciamo.

 1) Le altre persone non sono migliori o più felici di me.
 2) Io accetto me stesso così come sono e sono felice con me stesso.
 3) Mi piace socializzare.
 4) Io merito Amore e rispetto.
 5) Mi sento apprezzato e necessario.
 6) Non ho bisogno che altri mi dicano che ho fatto un buon lavoro.
 7) Essere me stesso è importante.
 8) Faccio amicizia facilmente.
 9) Non posso accettare le critiche senza buttarmi giù.
10) Ammetto i miei errori apertamente.
11) Non nascondo mai i miei veri sentimenti.
12) Parlo sempre per me stesso e dico il mio punto di vista.
13) Sono felice e spensierato.
14) Non mi preoccupo di ciò che gli altri pensano delle mie opinioni.
15) Non ho bisogno dell'approvazione degli altri per sentirmi bene.
16) Non mi sento colpevole di fare o di dire ciò che voglio.

RISULTATI TEST AUTOSTIMA.
Numero totale delle risposte VERO.

15-16 risposte VERO = Alto livello di Autostima
12-14 risposte VERO = non male ma dovete migliorare
08-11 risposte VERO = bassa autostima
00-08 risposte VERO = autostima molto bassa

Comunque si può sempre rimediare!





I Sei Pilastri dell'Autostima
La guida più autorevole sull'argomento.
Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere
Innamorati di Te - Guida all'Auto-Realizzazione
Una Storia d'Amore con la Tua Vita - Nuova Edizione ampliata e aggiornata.
Voto medio su 35 recensioni: Da non perdere






DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/



>


.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.