AUTOSTIMA TEST.




Oggi voglio proporvi il Test sull'autostima di Karl Perera.
Questo Test è semplice e veloce, è sufficiente rispondere VERO O FALSO a ciascuna domanda.
Se non siete certi che l'affermazione sia al 100% VERA per voi, rispondete FALSO.

Cominciamo.

 1) Le altre persone non sono migliori o più felici di me.
 2) Io accetto me stesso così come sono e sono felice con me stesso.
 3) Mi piace socializzare.
 4) Io merito Amore e rispetto.
 5) Mi sento apprezzato e necessario.
 6) Non ho bisogno che altri mi dicano che ho fatto un buon lavoro.
 7) Essere me stesso è importante.
 8) Faccio amicizia facilmente.
 9) Non posso accettare le critiche senza buttarmi giù.
10) Ammetto i miei errori apertamente.
11) Non nascondo mai i miei veri sentimenti.
12) Parlo sempre per me stesso e dico il mio punto di vista.
13) Sono felice e spensierato.
14) Non mi preoccupo di ciò che gli altri pensano delle mie opinioni.
15) Non ho bisogno dell'approvazione degli altri per sentirmi bene.
16) Non mi sento colpevole di fare o di dire ciò che voglio.

RISULTATI TEST AUTOSTIMA.
Numero totale delle risposte VERO.

15-16 risposte VERO = Alto livello di Autostima
12-14 risposte VERO = non male ma dovete migliorare
08-11 risposte VERO = bassa autostima
00-08 risposte VERO = autostima molto bassa

Comunque si può sempre rimediare!



Mi Merito il Meglio
Fai pace con te stesso e scegli di essere felice.
Stanchi di sentirvi giù? Siete spesso arrabbiati con il mondo? Insoddisfatti della vostra vita? Forse pensate che la felicità sia qualcosa su cui non avete il controllo, ma non è così. La felicità è un'abilità, e in quanto tale è possibile apprenderla.
Questo libro vi spiega come fare, mostrandovi qual è il metodo per raggiungerla e il segreto per non allontanarla.
Vai alla scheda




I Sei Pilastri dell'Autostima
I Sei Pilastri dell'Autostima
La guida più autorevole sull'argomento.
Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere
Innamorati di Te - Guida all'Auto-Realizzazione
Innamorati di Te - Guida all'Auto-Realizzazione
Una Storia d'Amore con la Tua Vita - Nuova Edizione ampliata e aggiornata.
Voto medio su 35 recensioni: Da non perdere




RiccaMente




DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/