Campane Tibetane come Strumento di Guarigione.



campane-tibetane-acquisto-online


Le campane tibetane sono state utilizzate per secoli per scopi di guarigione e meditazione.
Vengono generalmente create da una lega di sette o più metalli che corrispondono ai sette pianeti principali: oro per il Sole, argento per la Luna, mercurio per Mercurio, rame per Venere, ferro per Marte, stagno per Giove, piombo per Saturno.
Esse creano una gamma di suoni per ripristinare le normali frequenze vibratorie di parti malate e fuori-armonia di corpo, mente e anima.

I suoni generati dalle campane tibetane, sono un tipo di medicina energetica che promuove la guarigione da disturbi di stress, dolore, depressione, ansia e la maggior parte di disturbi da disagio.

I processi di guarigione sono avviati attraverso il trascinamento delle nostre onde cerebrali per la sincronizzazione con la risonanza perfetta delle campane.
Toni unici creano il perfetto stato di meditazione, pensiero creativo e messaggi intuitivi.


Dr. Mitchell Gaynor
"Se accettiamo che il suono è vibrazione e sappiamo che la vibrazione tocca ogni parte del nostro essere fisico, allora si capisce che si sente il suono non solo attraverso le orecchie, ma in ogni cellula del nostro corpo.
Una ragione per cui il suono guarisce a livello fisico, è perché ci trasforma sul piano emozionale e spirituale toccandoci profondamente. Il suono può correggere gli squilibri in ogni livello di funzionamento fisiologico e può svolgere un ruolo positivo nel trattamento di qualsiasi patologia medica".  Dr. Mitchell Gaynor, Direttore di Oncologia Medica e Medicina Integrativa al "Cancer Prevention Center" di New York.

Diane Mandle, medico, esperta di terapia del suono e bilanciamento
energetico, afferma che le campane tibetane non riguardano solo la guarigione fisica, ma hanno anche implicazioni di vasta portata che si verificano sia a livello emotivo che spirituale. È un processo rigenerativo che va insieme ad un risveglio spirituale che può avere profonde conseguenze sulla malattia e tutti gli aspetti della nostra vita.


Dr.David Simon
Il Direttore sanitario del Centro di Deepak Chopra in California, il Dr. David Simon, ha scoperto che i suoni delle campane tibetane sono metabolizzati chimicamente in "oppioidi endogeni", che agiscono sul corpo come antidolorifici interni e agenti di guarigione.

Tutte le parti del corpo possiedono una diversa frequenza di risonanza. Quando un organo o un'altra parte del corpo vibra stonata o non in armonia, si ha il disagio.
Un corpo è in uno stato di salute quando ogni cellula e ogni organo risuonano in armonia con tutto l'essere.

Usare le campane tibetane per la guarigione, si basa sull'idea che ogni malattia è causata da un ostacolo al flusso di energia nel corpo. Quando il flusso di energia viene ostacolato, l'organo o tessuto in questione smette di vibrare ad una frequenza sana, provocando una sorta di debolezza o malattia.

Le frequenze sonore delle campane tibetane, ripristinano e ottimizzano il flusso di energia nelle parti del corpo in cui ciò è richiesto.

Nelle parole del grande maestro tibetano Bodhisattva Gwalwa Karmapa, il suono delle campane tibetane, emette il "Suono del Vuoto", manifestano il Suono dell'Universo.
Le loro origini e storia dettagliata, sono avvolte in un lontano passato e sono sicuramente un dono della religione sciamanica "Bon", che precede il buddismo in Tibet da secoli.
Per secoli sono state impiegate per la guarigione e la trasformazione della coscienza.

Ora si sta scoprendo la scienza dietro questa potente modalità antica, che è così efficace per la guarigione di oggi.

La medicina moderna può ora misurare, e quindi confermare, la pratica del suono come mezzo per guarire.




RiccaMente


Strumenti correlati.

Guarire con Le Campane Tibetane.
Le campane tibetane producono  un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere. La loro azione si esplica a livello sottile e attiva il processo di guarigione nelle cellule del corpo.
 Vai alla scheda.


Campana Tibetana "Ring Bell" Battuta a Mano + Bastoncino per Campana
Campana Tibetana "Ring Bell" Battuta a Mano + Bastoncino per Campana
Disponibile in diverse grandezze.
Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere



info credit: http://jevondangeli.com/

DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .