GRAVIOLA - IL FRUTTO SCOMODO PER LE AZIENDE FARMACEUTICHE.








La Graviola, conosciuta anche come Guanàbana o Corossole, è un frutto tropicale (prodotto dall'Annona Muricata), molto versatile in quanto fornisce un potente sollievo da una vasta gamma di malattie come cancro, herpes, infezioni ed altro ancora.

Venerata da secoli in sud America e nel su est Asiatico, i frutti, la  corteccia, le foglie, le radici e i semi di questa pianta sono stati usati per trattare le malattie cardiache, asma, problemi al fegato e artrite. 
La Graviola è utile anche per il trattamento dei disturbi del sonno, febbre e tosse.


Oltre un quarto di secolo fa è stato effettuato uno studio sui semi della Graviola che ha dimostrato un enorme potenziale nel trattamento delle cellule tumorali.
Lo studio, pubblicato sul Journal of Natural Products nel 1996, attestava che uno dei cinque estratti dal seme della Graviola risultava essere citotossico (cellula che uccide un'altra cellula) selettivamente per le cellule di adenocarcinoma del colon con una potenza 10.000 volte superiore a quella dell'adriamicina.

L'Adriamicina è il nome commerciale per la Doxorubicina, conosciuta anche con il soprannome di diavolo rosso sia per il suo colore rosso che per i terribili effetti collaterali.
La mancanza di citotossicità selettiva e cioè la capacità di uccidere solo le cellule tumorali  tralasciando quelle sane, è ciò che rende così pericolosa l'Adriamicina.
Nonostante ciò è stato un trattamento di prima linea per un vasto numero di tumori per oltre mezzo secolo.

Lo studio sulla Graviola ha inoltre dimostrato che:

- È una terapia efficace e naturale contro il cancro senza causare nausea, perdita di peso e perdita di capelli.
- Protegge il sistema immunitario.
- Aumenta l'energia.
- È ipotensiva.
- Contiene vitamine B1, B2, B6, C, magnesio.
- Ha proprietà antidepressive.
- È efficace nel colpire e uccidere le cellule maligne in 12 tipi di cancro, tra cui colon, mammella, prostata, polmone e cancro del pancreas.
- Uccide selettivamente solo le cellule tumorali a differenza dei chemioterapici naturali.




SUCCO DI GRAVIOLA.
Scheda prodotto qui.


GRAVIOLA 60 CAPSULE.
Scheda prodotto qui.













DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link http://riccamente.blogspot.com/ .

http://wakeup-world.com/2014/08/18/guanabana-cancer-killer/
http://wakeup-world.com/2012/08/11/is-this-fruit-extract-10000-times-better-than-chemotherapy/



RiccaMente

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.