RELEASE THE KRAKEN - RILASCIARE IL MOSTRO!


Dato che la stampa continua insistentemente a supportare la frode elettorale commessa ai danni del Presidente Donald Trump, il celebre e stimato avvocato ed ex procuratore federale Sidney Powell, ha dichiarato al New Conservative Media NewsMax TV: "Rilascerò il Kraken".
Questa dichiarazione è  una minaccia diretta e significativa per i nemici interni dell'America, il DNC, i Democratici e i Traditori del Deepstate che cercano di rovesciare il governo. 

Pare che il Kraken sia un virus molto potente che è passato inosservato sull'80% dei computer con software antivirus installato.
Le aziende di CyberSecurity hanno affermato che "non è una buona notizia".

Un sacco di Dirty Dem, DNC e agenti di Silicon Valley, politici americani e agenzie Intel e persino agenti dell'FBI, stanno sudando da quando hanno sentito quelle parole. 

Tutto sarà allo scoperto. 

Coloro che commettono crimini cercando di tenere in ostaggio le elezioni americane, faranno meglio a lasciar perdere ora, o non dovranno solo affrontare un anno o due di elezioni e anni di prigione per frode elettorale, ma presto dovranno affrontare tutto ciò che hanno mai fatto.

Funzionari corrotti, polizia corrotta, criminalità organizzata, che potrebbero nascondersi da un simile mostro. 

Chiunque abbia commesso anche la minima scorrettezza su un PC o un server, è stato visto, è stato registrato, fa parte della griglia di raccolta della NSA e può essere richiamato ogni volta che lo decidono.

Fine dei giochi!

Link


Sidney Powell:

"... È stato organizzato e condotto con l'aiuto delle persone della Silicon Valley, delle grandi aziende tecnologiche, dei social media, e anche le società di media. Ho intenzione di rilasciare il Kraken!

È davvero un pasticcio molto sporco, è più lontano, più ampio e profondo di quanto noi abbiamo mai immaginato.

Ma stiamo andando a smascherare ognuno di loro".